luferras
31-12-2008, 09:36
Come da titolo vendo il mio amato Nokia e61i no-brand perfettamente funzionante sia a livello software che durata batteria.
Non è in garanzia ma non mi ha mai dato alcun problema.
Tuttora lo uso per collegamenti internet e in particolare gestione email in maniera fantastica.
E' presente una micro-sd da 2gb.
Dotato di supporto da auto a ventosa.
Scatola con accessori standard presenti.
Carica batterie da auto.
L'unica cosa cui eventualmente necessita, se volete un telefono perfettamente pari al nuovo, è la sostituzione dell'intera cover.
Se volete sempre assieme a tale smartphone posso darvi anche un Nokia N80 silver perfetto e dotato anche questo di memoria da 2gb, scatola e accessori standard.....è presente in un'altro mio post.
Prezzo non trattabile.
Vendo a 120€ comprensivo di spedizione oppure a 80€ comprensivo di spedizione ma senza display.
In vendita anche altrove.
Pagamento tramite bonifico bancario e/o postepay.
Spedizione compresa.
Non è in garanzia ma non mi ha mai dato alcun problema.
Tuttora lo uso per collegamenti internet e in particolare gestione email in maniera fantastica.
E' presente una micro-sd da 2gb.
Dotato di supporto da auto a ventosa.
Scatola con accessori standard presenti.
Carica batterie da auto.
L'unica cosa cui eventualmente necessita, se volete un telefono perfettamente pari al nuovo, è la sostituzione dell'intera cover.
Se volete sempre assieme a tale smartphone posso darvi anche un Nokia N80 silver perfetto e dotato anche questo di memoria da 2gb, scatola e accessori standard.....è presente in un'altro mio post.
Prezzo non trattabile.
Vendo a 120€ comprensivo di spedizione oppure a 80€ comprensivo di spedizione ma senza display.
In vendita anche altrove.
Pagamento tramite bonifico bancario e/o postepay.
Spedizione compresa.