PDA

View Full Version : Ati 4850 problemi di texture

luke3
31-12-2008, 08:27
Ciao, ho appena preso suddetta scheda, ho installato i driver 8.12 gli ultimi e ho dei problemi di texture cioè quando ruoto la visuale vedo le texture dei paesaggi che viene aggiornata a blocchi partendo dal basso all alto, lasciando una sorta di riga che parrte dall basso all alto, questo con Gear of war, il bello e che se abilito o disabilito il sync verticale non cambia niente, secondo voi è la scheda fallata o sono i driver?
ho provato tomb raider legend e il fenomeno non si manifesta
grazie

Mazda RX8
31-12-2008, 09:37
Ciao, ho appena preso suddetta scheda, ho installato i driver 8.12 gli ultimi e ho dei problemi di texture cioè quando ruoto la visuale vedo le texture dei paesaggi che viene aggiornata a blocchi partendo dal basso all alto, lasciando una sorta di riga che parrte dall basso all alto, questo con Gear of war, il bello e che se abilito o disabilito il sync verticale non cambia niente, secondo voi è la scheda fallata o sono i driver?
ho provato tomb raider legend e il fenomeno non si manifesta
grazie

il vsync da dove è abilitato? da dentro il gioco o dai driver?

luke3
31-12-2008, 10:51
il vsync da dove è abilitato? da dentro il gioco o dai driver?

da ambe due ho provato tutte le combinazioni ma nada
azz.

Aenor
31-12-2008, 12:35
hai provato con gli 8.11?

luke3
31-12-2008, 12:57
hai provato con gli 8.11?

si ho provato anche gli 8.11, la cosa strana e che ho provato anche call of dudy 5 (l'ultimo) e non lo fa , come non lo fa con tomb raider legend, ma solo su Gear Of War.

Aenor
31-12-2008, 13:19
allora non è certo un problema hardware, ci sarà qualche problema legato ai driver con quel gioco in particolare...

luke3
31-12-2008, 17:04
allora non è certo un problema hardware, ci sarà qualche problema legato ai driver con quel gioco in particolare...

ho paura di si, ho provato anche fallout 3 e non lo fa...... peccato per GOW