View Full Version : Ati 4850 problemi di texture
Ciao, ho appena preso suddetta scheda, ho installato i driver 8.12 gli ultimi e ho dei problemi di texture cioè quando ruoto la visuale vedo le texture dei paesaggi che viene aggiornata a blocchi partendo dal basso all alto, lasciando una sorta di riga che parrte dall basso all alto, questo con Gear of war, il bello e che se abilito o disabilito il sync verticale non cambia niente, secondo voi è la scheda fallata o sono i driver?
ho provato tomb raider legend e il fenomeno non si manifesta
grazie
Mazda RX8
31-12-2008, 09:37
Ciao, ho appena preso suddetta scheda, ho installato i driver 8.12 gli ultimi e ho dei problemi di texture cioè quando ruoto la visuale vedo le texture dei paesaggi che viene aggiornata a blocchi partendo dal basso all alto, lasciando una sorta di riga che parrte dall basso all alto, questo con Gear of war, il bello e che se abilito o disabilito il sync verticale non cambia niente, secondo voi è la scheda fallata o sono i driver?
ho provato tomb raider legend e il fenomeno non si manifesta
grazie
il vsync da dove è abilitato? da dentro il gioco o dai driver?
il vsync da dove è abilitato? da dentro il gioco o dai driver?
da ambe due ho provato tutte le combinazioni ma nada
azz.
hai provato con gli 8.11?
hai provato con gli 8.11?
si ho provato anche gli 8.11, la cosa strana e che ho provato anche call of dudy 5 (l'ultimo) e non lo fa , come non lo fa con tomb raider legend, ma solo su Gear Of War.
allora non è certo un problema hardware, ci sarà qualche problema legato ai driver con quel gioco in particolare...
allora non è certo un problema hardware, ci sarà qualche problema legato ai driver con quel gioco in particolare...
ho paura di si, ho provato anche fallout 3 e non lo fa...... peccato per GOW
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.