View Full Version : E poi dicono che la giustizia non funziona
IpseDixit
31-12-2008, 08:08
Tifosi napoletani ritrovano il Rolex di Marek Hamsik :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2008/12/29/hamsick.shtml
robynove82
31-12-2008, 08:40
:asd:
Marco83_an
31-12-2008, 08:53
questo paese mi stupisce sempre di più .......... :cry:
Tifosi napoletani ritrovano il Rolex di Marek Hamsik :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2008/12/29/hamsick.shtml
immagino che tifosi....di NORMA al meridione (ma non solo) i fedelissimi (quelli che credono che il calcio sia la cosa più importante e seria...insomma mezzi gnurant..:asd:) sono anche nella mala.. e o comunque hanno conoscenze ... :asd:
Non gli ci sarà voluto moltissimo;)
Son contento per Hamsik ma un po' meno contento pensando che un poveraccio qualunque non avrebbe avuto nulla indietro :(
Son contento per Hamsik ma un po' meno contento pensando che un poveraccio qualunque non avrebbe avuto nulla indietro :(
uno che insossa un orologio da 25 K non è poveraccio è un co....one:D
Sopratutto in determinati ambienti:O ;)
ma siccome il mondo è fatto anche di sti qua, azzi loro;)
auuuè auuuè hamessiiicchheè
t'maà acchiaat orologggie ,stev ng'oop a la soffitta di un nostro "amico".....l'aveva preso in prestito ehhh!!
*e in sottofondo parte la musichetta napoletana *
:D
nn ho saputo resistere a una bella dose di luoghi comuni :D
domthewizard
31-12-2008, 10:42
ma sicuro sicuro che gli tornano l'originale? :asd:
ma con quale criterio puoi girare a napoli con un rolex al polso? pure gli statunitensi vanno in giro con gli swatch adesso (magari gli fregano pure quelli...)
domthewizard
31-12-2008, 11:05
ma con quale criterio puoi girare a napoli con un rolex al polso? pure gli statunitensi vanno in giro con gli swatch adesso (magari gli fregano pure quelli...)
lo stesso per il quale vai in giro per milano, sempre col rolex, se ti chiami bobo vieri. e smettiamola con queste puttanate che i napoletani sono ladri, perchè oggi la delinquenza esiste dapperutto ;)
uno che insossa un orologio da 25 K non è poveraccio è un co....one:D
Sopratutto in determinati ambienti:O ;)
ma siccome il mondo è fatto anche di sti qua, azzi loro;)
Non parlo solo del furto di un Rolex, ovviamente.
Il mio era un pensiero un po' banale ma che mi intristisce lo stesso, cioè che una persona comune a cui vengono magari rubati portafoglio, cellulare ecc. non avrà mai nulla indietro perché non è l'idolo di nessuno...
lo stesso per il quale vai in giro per milano, sempre col rolex, se ti chiami bobo vieri. e smettiamola con queste puttanate che i napoletani sono ladri, perchè oggi la delinquenza esiste dapperutto ;)
puttanata fino a un certo punto...
vorrei proprio conoscere questi "tifosi" benefattori... secondo me altro che "giocatori intoccabili", anzi... se alcuni girano vestiti da barboni mendicanti li capirei pure
Non parlo solo del furto di un Rolex, ovviamente.
Il mio era un pensiero un po' banale ma che mi intristisce lo stesso, cioè che una persona comune a cui vengono magari rubati portafoglio, cellulare ecc. non avrà mai nulla indietro perché non è l'idolo di nessuno...
come dicono i napoletani "magari con le giuste conoscenze chissà..."
una persona normale che lavora ... gli fregano l'orologio che magari con vale 25K e ... non lo rivede piu, un calciatore che di orologi come quello ne puo comprare quanti ne vuole e gli fanno pure lo sconto per mostrarli per pubblicità... e glielo restituiscono ? !:confused:
domthewizard
31-12-2008, 11:32
vorrei proprio conoscere questi "tifosi" benefattori... secondo me altro che "giocatori intoccabili", anzi... se alcuni girano vestiti da barboni mendicanti li capirei pure
ancora? menomale che non mi sento napoletano altrimenti ti avrei già segnalato :rolleyes:
ancora? menomale che non mi sento napoletano altrimenti ti avrei già segnalato :rolleyes:
non ti senti o non lo sei?
continuo a voler conoscere questi "tifosi" benefattori... o vogliono rimanere nell'anonimato?
>|HaRRyFocKer|
31-12-2008, 11:41
Considerando che in due anni a Liverpool hanno rubato a casa di metà squadra... Ah questi napoletani in trasferta... :mad:
Qui al policlinico gira un drogato, più volte ripreso dalle telecamere, più volte arrestato e successivamente rilasciato, che scardina gli armadietti degli specializzandi... Ultimo bottino: bicchieri di plastica e zucchero (era del collega che gestisce una macchinetta del caffè...) per un danno di meno di 20 euro... Purtroppo non ci si può far niente. Per un furto, anche se recidivo, non si va in galera... :(
CozzaAmara
31-12-2008, 16:01
ma sicuro sicuro che gli tornano l'originale? :asd:
Certo :asd:
http://i21.ebayimg.com/03/i/000/f3/90/1f87_1_b.JPG
Certo :asd:
http://i21.ebayimg.com/03/i/000/f3/90/1f87_1_b.JPG
ahahahah :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.