PDA

View Full Version : Rete Hamachi per far cry 2

invincible88
31-12-2008, 04:55
Ciao ragazzi, intanto auguri a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, è la prima volta che scrivo un simile intervento.
Ho creato una rete hamachi per giocare online a far cry 2, cod5, Ut3.
Prevalentemente per Far Cry 2, siccome sono tutte occupate quelle che girano online, ne ho creata una io, Nome Rete dangerous88x Pass 12345, già siamo in 3 in questa iniziativa, per giocare a far cry 2 il gioco dev'essere aggiornato alla versione 1.02, la versione di hamachi provata e la 1.0.2.5, funzionante al 100% senza problemi, il gioco e stato testato anche con altre versioni di hamachi e andava bene lo stesso, scrivo una piccola guida per impostare tutto, cosi nessuno ha problemi.
CONFIGURAZIONE PER WINDOWS XP
1. Installare Hamachi e unirsi alla rete
2. Aggiornare il gioco con la patch 1.02
3. Per mettere hamachi come priorità di connessione, andare su pannello di controllo, connessioni di rete, sul menù sopra selezionare avanzate e poi subito dopo opzioni avanzate, con la freccia verde basta impostare hamachi primo nella lista
4. Andare su pannello di controllo, connessioni di rete, con il tasto destro selezionare la connessione di hamachi, premere proprietà, scorrere su protocollo tcp/ip mettetelo in evidenza e cliccate sulle proprietà, poi andate su avanzate e digitate 10 manualmente su metrica.
5. Riavviare il sistema per aggiornare la configurazione
CONFIGURAZIONE PER WINDOWS VISTA
1. Installare Hamachi e unirsi alla rete
2. Aggiornare il gioco con la patch 1.02
3. Per mettere hamachi come priorità di connessione, andare su pannello di controllo, centro connessioni di rete e condivisione, nel menù a sinistra cliccare su gestisci connessione di rete, poi premere il tasto alt per visualizzare il menù, quindi cliccare su avanzate e impostazioni avanzate, con la freccia verde mettere hamachi come primo della lista
4. Andare su pannello di controllo, centro connessioni di rete e condivisione, sul menù a sinistra cliccare su gestisci connessioni di rete, cliccare con il tasto destro del mouse su hamachi, e cliccare proprietà, sul menù scorrere su protocollo tcp/ipv4, mettetelo in evidenza e cliccate su proprietà e poi avanzate, e impostate 10 come valore sull'opzione metrica
5. Riavviare il sistema per aggiornare la configurazione.

GUIDA MULTIPLAYER DENTRO IL GIOCO
1. Avviare il gioco
2. Andate su multigiocatore e create un profilo offline
3. Per unirsi alla partita una volta creato il profilo basta andare su multigiocatore, caricare il profilo, andare su lan, e cliccare su unisciti alla partita, mettere qualsiasi impostazione di ricerca per trovare tutte le modalità di partita disponibili e cliccare su unisciti.

PER QUALSIASI PROBLEMA SONO SU MSN dangerous88@live.it
L'orario di gioco va dal pomeriggio all'incirca dalle 16:00 in poi fino all'ora di cena, oppure preferibilmente durante la notte dalle 3:00 alle 6:00, sono orari approssimativi, in teoria dovremmo essere abbastanza disponibili per giocare, su msn verrà meglio a metterci d'accordo, grazie dell'attenzione vi aspetto in molti.

Marco93 -the witcher-
31-12-2008, 08:30
Per FarCry 2 c'era già una rete hamachi; cerca nel thread ufficiale.
Per cod5 e ut3 non so, quindi hai fatto bene a postare;) : comunque io non sono interessato:O

Marco93 -the witcher-
31-12-2008, 10:57
L'orario di gioco va dal pomeriggio all'incirca dalle 16:00 in poi fino all'ora di cena, oppure preferibilmente durante la notte dalle 3:00 alle 6:00, sono orari approssimativi, in teoria dovremmo essere abbastanza disponibili per giocare, su msn verrà meglio a metterci d'accordo, grazie dell'attenzione vi aspetto in molti.

Spiegami come fai, vorrei anch'io non dormire:D
Cioè giochi mentre sei sonnanbulo oppure dormi dopo le 6 del mattino??

Era semplice curiosità, scusa se sono off-topic:)

invincible88
02-01-2009, 01:43
Spiegami come fai, vorrei anch'io non dormire:D
Cioè giochi mentre sei sonnanbulo oppure dormi dopo le 6 del mattino??

Era semplice curiosità, scusa se sono off-topic:)

sono un tipo che dorme poco, quindi anche se vado a letto alle 6 del mattino mi bastano 6 ore di sonno, comunque invece di pensare a quante ore dormo io, unisciti alla rete per giocare, se hai già tutto sistemato allora meglio, se invece non sei pronto aggiungimi su msn..grazie

Marco93 -the witcher-
02-01-2009, 08:20
Scusami ma non sono interessato, farcry 2 l'ho già abbandonato:( .
Anch'io dormo poco:D

Tarrion
17-02-2009, 21:50
ciao, io ed un mio amico saremmo interessati per cod5, quanta gente gioca di sera tra le 20-22 sulla tua rete?