Entra

View Full Version : pagine internet che si aprono da sole

RSameglia
31-12-2008, 04:37
ciao ragazzi ho un problemino con il mio vista, quando navigo sulweb mi si aprono delle pagine internet da sole, come posso cacciare questo virus, sedi virus si tratta?vi ringrazio anticipatamente

kilthedog91
31-12-2008, 09:41
Ciao,
si sicuramente è un virus.
Prova a fare una scansione con Nod32 e se non risolvi, prova SuperAntiSpyware.

stetteo
31-12-2008, 12:09
ciao ragazzi ho un problemino con il mio vista, quando navigo sulweb mi si aprono delle pagine internet da sole, come posso cacciare questo virus, sedi virus si tratta?vi ringrazio anticipatamente

hai unj simatico adware sul tuo pc, unica soluzione antivirus serio.

M@Rk0
31-12-2008, 13:02
allora pochi giorni fa avevo la stessa cosa. probabilmente è il trojan vundo. ho provato con NOD, AvastPro, Avira, panda con la scansione da internet, adaware, l'antivirus di windows (l'unico che ha trovato qualcosa, anche se non tutto)... alla fine ho trovato "malwarebytes anti malware" che ha trovato 42 files infetti... ora non ho problemi. il programma è gratuito (c'è anche a pagamento, aggiunge alcune funzioni, ma non servono particolarmente in questo caso). praticamente se è la stessa cosa che avevo io, ti crea un sacco di files in system32 con nomi di 8 carateri sparati a caso (tipo vyaudoip.dll).... auguri di buona guarigione ^^

RSameglia
31-12-2008, 13:18
vi ringrazio sto facendo diverse scansioni vi farò sapere

rutton
31-12-2008, 15:13
Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet > Avanzate -> Reimposta...