PDA

View Full Version : Penna USB con messaggio e password

alexthevoice
31-12-2008, 00:34
Ciao ragazzi... domanda: è possibile far si che quando si inserisce una pennetta usb il sistema visualizzi un messaggio ( ad es. "Questa pennetta è di Alexthevoice, cell 349/XXXXXXXX" ) e poi chieda una password per accedervi?

Io sono sempre in giro da clienti e mi capita di dimenticarla... E non voglio vedano cosa c'è dentro...

Grazie mille :)

Xove
31-12-2008, 11:39
Devi installare un apposito software oppure programmartelo da te, la vedo complicata anche proteggere i dati...

Io ti consigliere di fare più attenzione, metti una sveglia sul cellulare che ti ricordi di recuperare la chiavetta piuttosto che addentrarti in questa tortuosa strada ;)

EDIT: Leggi qui, dopo 2-3 "capitoletti", nel primo messaggio è spiegato come puoi tentare :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378

alexthevoice
31-12-2008, 12:10
X il criptaggio direi che il problema non sussiste, ho trovato in rete molte alternative...

alexthevoice
31-12-2008, 12:11
Per la protezione con psw direi che il problema è risolvibile, in rete ho trovato molte alternative...

Il problema rimane il messaggio di popup... cioè nessuno sa di chi è questa chiavetta nel caso la trovi... male che vada gli metto come label il numero di telefono se proprio non trovo il modo per fare sto popup...:rolleyes: