PDA

View Full Version : Problema pc e LE40A656

Moto21
31-12-2008, 00:22
Ciao a tutti!

Ho appena preso questo tv della Samsung..che dire..è perfetto x adesso..pero' ho un piccolo problemino..
in pratica quando collego il portatile (HP dv6930 con una 8400m gs) e setto la risoluzione a 1920x1080 l'immagine non occupa tutto il pannello della tv :confused:

Praticamente mi rimane tutto intorno una cornice nera fastidiosissima che rimpiccioisce l'immagine..:mad: ero riuscito a fare andare il tutto a schermo intero mettendo il pc sulla porta hdmi2! Con relativi miei festeggiamenti per esserci riuscito:p

Poi dopo uscendo da Nfs underground 2 ho notato che le bande nere ci sono di nuovo..cosa diavolo devo fare?? le ho provate tutte...:muro: :mad:

Grazie! ;)

pantapei
31-12-2008, 00:33
Ciao a tutti!

Ho appena preso questo tv della Samsung..che dire..è perfetto x adesso..pero' ho un piccolo problemino..
in pratica quando collego il portatile (HP dv6930 con una 8400m gs) e setto la risoluzione a 1920x1080 l'immagine non occupa tutto il pannello della tv :confused:

Praticamente mi rimane tutto intorno una cornice nera fastidiosissima che rimpiccioisce l'immagine..:mad: ero riuscito a fare andare il tutto a schermo intero mettendo il pc sulla porta hdmi2! Con relativi miei festeggiamenti per esserci riuscito:p

Poi dopo uscendo da Nfs underground 2 ho notato che le bande nere ci sono di nuovo..cosa diavolo devo fare?? le ho provate tutte...:muro: :mad:

Grazie! ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833549

Moto21
31-12-2008, 11:04
Ciao e grazie della risposta!

Ma qui il problema è un altro: c'è una cornice nera tutto intorno all'immagine :confused:

Cioè in pratica ho l'area di visuale ridotta di 2 cm in alto e in basso e di 3cm ai lati! Una roba inconcepibile!:mad:

Ti prego di dirmi, se lo sai, come risolvere questa cosa:(

Grazie 1000 ancora:)

Moto21
31-12-2008, 12:10
ah..se metto la risoluzione a 1280x720 l'immagine è a tutto schermo...pero' la qualità si capisce che non è quella che vorrei..:)

Consigli?

Moto21
04-01-2009, 20:17
Se puo' interessare a qualcuno ho risolto installando i driver nvidia aggiornati..se non sbaglio i 179 e qualcosa :)

Pero' come scritto nel topic che ha linkato pantapei le scritte non sono nitide e dà un po' fastidio leggere..:muro: :(