View Full Version : [ROMA + ss] 6288 nero non funzionante
come da titolo
cerco nokia 6288 non funzionante (display rotto, software fallato, scheda madre rotta)
requisiti fondamentali:
Cover nera come nuova
slide come nuovo
senza accessori
pago 30 Euro spedito
per altri colori/condizioni postate con prezzo spedito a roma, oppure a mano e valuto
ciao ti può interessare un 6280 con batteria esaurita? è uguale al 6288...
ciao ti può interessare un 6280 con batteria esaurita? è uguale al 6288...
no grazie :)
non cambia nulla all'inizio era solo la differenza di firm... poi scheda madre uguale, caratteristiche uguali, slide uguale, batteria uguale... :D ma vabbè ciao va
non cambia nulla all'inizio era solo la differenza di firm... poi scheda madre uguale, caratteristiche uguali, slide uguale, batteria uguale... :D ma vabbè ciao va
mi serve fondamentelmente la cover (spaccata) che non e' uguale :)
mi serve fondamentelmente la cover (la mia e' spaccata) che non e' uguale :)
ninor_71
02-01-2009, 12:29
ciao io ce l'ho. 40 euro consegna a mano.
ciao io ce l'ho. 40 euro consegna a mano.
rotto, funzionante, condizioni, bundle?
mi serve fondamentelmente la cover (spaccata) che non e' uguale :)
Ehm...forse non lo sai ma la cover è identica tra 6280 e 6288 puoi guardarlo su qualsiasi sito se non ci credi
io ho una cover originale nera, il fronte nuovo con le plastichine, il dietro usato un giorno, quindi perfetto ma senza plastichine. direi un 20€ spedito.
interessa?
ciao
io ho una cover originale nera, il fronte nuovo con le plastichine, il dietro usato un giorno, quindi perfetto ma senza plastichine. direi un 20€ spedito.
interessa?
ciao
ti ringrazio, ma non sono interessato alla sola cover :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.