stefanoxjx
31-12-2008, 00:59
Ciao a tutti, premetto che sono mooooooolto arrugginito con la programmazione e mi sto cimentando nel fare un'applicazione su una piattaforma che purtroppo non ha un debugger e quindi non mi permette di verificare se il codice fa quello che voglio io!!!
Dovrei implementare un "if" che confronti più possibilità ed ho buttato giù una cosa simile:
if (x == 1 || x == 2 || x == 3) {......}
Potreste confermarmi se la sintassi è giusta e il sistema mi esegue quello che sta tra le parentesi graffe se x ha il valore 1,2 o 3?
Scusate la domanda banale, ma come vi dicevo non ho un debugger e nemmeno la possibilità di passare a x il valore che voglio per testare il codice :(
Grazie.
Ciao.
Dovrei implementare un "if" che confronti più possibilità ed ho buttato giù una cosa simile:
if (x == 1 || x == 2 || x == 3) {......}
Potreste confermarmi se la sintassi è giusta e il sistema mi esegue quello che sta tra le parentesi graffe se x ha il valore 1,2 o 3?
Scusate la domanda banale, ma come vi dicevo non ho un debugger e nemmeno la possibilità di passare a x il valore che voglio per testare il codice :(
Grazie.
Ciao.