PDA

View Full Version : febbre: consigli + mio test efferalgan vs vivin c

simplyme
31-12-2008, 00:19
Domenica mi è venuta la febbre, inizialmente non era tanto forte e decisi di tenerla sotto controllo con la vivin c, bene notavo che effettivamente la vivin c bloccava il salire della temperatura e tendeva a farla scendere , domenica ho preso 2 compresse, e lunedi ben 3 , fatto questo vedevo che la temperatura era scesa a 36.6 , bene guarito direte voi ...ottimo vado a farmi la doccia tutto contento ma con duvute precauzioni (naturalmente dovevo evitare i colpi di freddo , quindi aria caldissima nel bagno e pigiamone in pile pronto a essere indossato) , ottimo post doccia tutto ok , vado a pranzo poco prima di prendere una vivin c , e inizio a sentire tanto freddo ..... capisco che la febbre sta risalendo , cosi mi metto nel letto perchè mi sento poco bene, verso le 17 mi misuro la temperatura....39.2....azzo è salita tantissimo .... dico bene allora passiamo alla mia vecchia amica di sempre ( e bene si , io son sempre stato per la efferalgan ,stavolta però volevo provare la vivin c magari era migliore) , assumo un efferalgan 1000 (penso sia la + potente) , ottimo noto che dopo circa un ora inizio a sudare, capisco che la temperatura sta scendendo , effettivamente la misuro e incredulo vedo un ottimistico 38.4 , dopo un altra ora (circa le 19) vedo 37.2 , OTTIMO ! dico , l'ho sconfitta nuovamente :sofico: ....vado a cena.... mangio...mi metto nel letto a guardare un fil , misuro la febbre 37.3...bhe penso sarà uno scarto del termometro .... dopo un pò mi sento + caldo , cosi decido di misurarla , bene 37.5, ok capisco che sa salendo di nuovo, ma non potevo assumere un altra compressa troppo vicina dall'altra, solitamente ci vogliono 12 ore , in + avevo assunto una vivin c a inizio giornata, cosi decido di aspettare un pò.
Verso le 23.25 mi misuro la febbre, vedo un bel 37.6 , al chè mi consiglio di inviare un altra efferalgan 1000 in mio soccorso ...la assumo , e per curiosità mi monitoro spesso la temperatura per capirne un pò i tempi e la potenza di azione...

23.25 = 37,6 ° Assumo l'efferalgan
23.45 = 37,8 ° Non fa effetto.... 20 min ancora non sono sufficenti
23.55 = 37,3 ° Ottimo , il suo tempo di azione è di 30 minuti circa..ha appena iniziato a funzionare
00.15 = 37,3 ° Sembra che sotto i 37 non voglia scendere .... forse è presto per dirlo ... anche xke sento un caldo allucinante e credo di stare per iniziare a sudare quindi tra poco dovreb be diminuire...

Ora sembra fare effetto , ma volevo sapere se c'è qualche farmaco / rimedio + potente e rapido , visto che domani è la notte del 31 e non vorrei passarla nel letto con la febbre...

Ps per il naso chiuso io risolvo con gocce di rinocidina, ma un rimedio + salutare? iniziano a bruciarmi le narici ...
Ciao raga, se vi interessa man mano vi tengo informati sulle temp...

[?]
31-12-2008, 00:25
Ma tu lo sai che la febbre viene per un motivo specifico e che deve essere abbassata solo se realmente alta, quindi intorno a 39°?
Ti stai riempiendo di merda inutilmente e in questo modo invece che star male 3 giorni ti durera' 6......
Prendi una tachipirina ogni 12 ore e SOLO se hai la febbre almeno a 39° tenendo conto che la sera tende a salire.

simplyme
31-12-2008, 00:29
quindi sei per il " lasciarla sfogare " ?
però cosi domani devo restare segregato in casa....
metodi per far andare via la febbre velocemente non ci sono?
altra cosa...io di solito la porto molto bassa, diciamo che per me una delle temp max è attorno a 38.5 difficilmente va oltre, e quando va oltre sto veramente male....

afterburner
31-12-2008, 01:14
vivin c .. efferalgan .. vivin c .. efferalgan .. vivin c .. efferalgan .. vivin c .. efferalgan .. vivin c .. efferalgan .. vivin c .. efferalgan ...

Neanche le cavie umane che vanno in Svizzera a testare nuovi medicinali sperimentali dietro pagamento assumono cosi' tanta "roba" in cosi' poco tempo!! :D
Segui il consiglio di [?] e lasciala sfogare un po' sta cazzo di febbre!

La febbre e' un meccanismo di difesa del nostro organismo perche' piu' e' alta la temperatura del nostro corpo piu' i virus hanno vita difficile.
Se continui ad abbassare la febbre a colpi di medicinali ti intossichi di porcherie e i virus ti ringraziano pure. Cosi', come detto da [?] invece che in 3 giorni guarisci in 6 :doh:

icoborg
31-12-2008, 01:16
quindi sei per il " lasciarla sfogare " ?
però cosi domani devo restare segregato in casa....
metodi per far andare via la febbre velocemente non ci sono?
altra cosa...io di solito la porto molto bassa, diciamo che per me una delle temp max è attorno a 38.5 difficilmente va oltre, e quando va oltre sto veramente male....

principiante io giocavo al pc con 40 :asd:

icoborg
31-12-2008, 01:17
Neanche le cavie umane che vanno in Svizzera a testare nuovi medicinali sperimentali dietro pagamento assumono cosi' tanta "roba" in cosi' poco tempo!! :D

La febbre e' un meccanismo di difesa del nostro organismo perche' piu' e' alta la temperatura del nostro corpo piu' i virus hanno vita difficile.
Se continui ad abbassare la febbre a colpi di medicinali ti intossichi di porcherie e i virus ti ringraziano pure. Cosi', come detto da [?] invece che in 3 giorni guarisci in 6 :doh:

ahahahahahha

afterburner
31-12-2008, 01:27
ahahahahahha
:what:
Ho detto una puttanata? Io sapevo che era cosi'. Wikipedia conferma.
http://it.wikipedia.org/wiki/Febbre
La febbre in questo senso va considerata come parte dei meccanismi di difesa dell'organismo, in quanto a temperature più elevate della norma viene ostacolata la replicazione dei microorganismi infettanti (specialmente virus). Non è quindi buona norma ricorrere ai farmaci antipiretici in ogni occasione di febbre, piuttosto riservarli a condizioni di febbre elevata (maggiore di 39°C) o in presenza di indicazioni specifiche, ...
Wikipedia vale quello che vale ma anche consultando due medici sullo stesso argomento a volte si ottengono risposte opposte :)

F1R3BL4D3
31-12-2008, 03:15

:O Principiante!

:stordita: Ho dato il mio primo esame in università con 40 di febbre ( :asd: ero un morto che cammina).

CYRANO
31-12-2008, 03:21

chissa' perche' sento un fishiettino all'orecchio !

:asd: :asd:

c'.a'.z'.a'.za

Raven
31-12-2008, 09:01
fatto questo vedevo che la temperatura era scesa a 36.6 , bene guarito direte voi ...

Ma proprio per nulla!... Se per te abbassare la febbre significa "guarire" allora stiam freschi! :D
La febbre è un SINTOMO... ma correggere il sintomo non risolve il problema... ;)

ps: ma non ti sei mai ammalato, prima d'ora?! :mbe:

RiccardoS
31-12-2008, 09:07
minchia, ma manco nei telefilm-puttanata tipo dottor house i malati sono così monitorati! :asd:

ma lassa stà la febbre, che faccia il suo decorso e assumi quel tanto che basta la sera per riuscire a dormire un pò! ;)

simplyme
31-12-2008, 09:11
Buon giorno, provo a rispondere a tutti :

ehhe il bello è che oltre di fare la cavia umana mi controllo pure da solo cause ed effetti .... il brutto è che lasciando sfogare mi sto intossicando il 31 in casa :muro: ......

Volevo giocare alla 360 ma quel cazzo di televisore lcd che ho comprato l'anno scorso si vede una merda...non si capiscono neanche le scritte in gta 4 ...maledetto io e quando nn mi informo prima di fare un acquisto.....

Ma proprio per nulla!... Se per te abbassare la febbre significa "guarire" allora stiam freschi! :D
La febbre è un SINTOMO... ma correggere il sintomo non risolve il problema... ;)

ps: ma non ti sei mai ammalato, prima d'ora?! :mbe:

Sisi , mi sono ammalato ma non avevo tutta questa urgenza di guarire in fretta....

Uff raga ora sono a 38.6 , e la cosa che odio di + è che ho sempre il naso chiuso ho dormito di merda...nonostante abbia usato un flacone e mezzo di rinocidina....(sono già alla metà del secondo) .... non ce la faccio + :help: e per giunta mi sa proprio che stasera manco i fuochi d'artificio dal balcone posso guardare ...e che palle!

Consigli per il naso chiuso? consigli "naturali " contro la febbra?

simplyme
31-12-2008, 09:13
minchia, ma manco nei telefilm-puttanata tipo dottor house i malati sono così monitorati! :asd:

ma lassa stà la febbre, che faccia il suo decorso e assumi quel tanto che basta la sera per riuscire a dormire un pò! ;)

non avevo ancora visto il tuo post.... eheheh sisi mi sento simply house.... cioè tra un pò mi metto i vari sensori e mi monitoro con il pc ahahsdhashdsa

a me basterebbe dormire la notte ma con sto cazzo di naso chiuso è impossibile xke dopo inizia a bruciare la gola....ps sta iniziando a farsi sentire pure la tosse.....

simplyme
31-12-2008, 09:30
scesa a 38.1 senza ancora aver preso farmaci...che abbia deciso di abbandonare il mio corpo? :sofico:

SaettaC
31-12-2008, 14:13
scesa a 38.1 senza ancora aver preso farmaci...che abbia deciso di abbandonare il mio corpo? :sofico:

Sì, ma non doveva manco passarti per la mente di abbassarla con farmaci quando è a 37.5... :eek:

Madre natura (che è più intelligente di tutto il forum messo insieme :asd: ) si sarà pure "inventata" la febbre per qualcosa o no? :mbe:
Io fino a che non supera i 38.5, non prendo nulla, solo sintomatici (contro rinite, faringite, mal di testa, etc... :O ). La febbre è una preziosa alleata, come descritto sopra.
Caso diverso nei bambini, dove bisogna fare attenzione a far sì che la febbre non superi certi valori, perchè potrebbe essere più dannosa che benefica. :O Di solito sopra i 38 si prendono antipiretici.

A 37,5, tra l'altro, è a mala pena considerabile "febbre"... :D

Futura12
31-12-2008, 14:45
;25644432']Ma tu lo sai che la febbre viene per un motivo specifico e che deve essere abbassata solo se realmente alta, quindi intorno a 39°?
Ti stai riempiendo di merda inutilmente e in questo modo invece che star male 3 giorni ti durera' 6......
Prendi una tachipirina ogni 12 ore e SOLO se hai la febbre almeno a 39° tenendo conto che la sera tende a salire.

Quoto praticamente ti sei auto intossicato di farmaci cosi a buffo....

Siddhartha
31-12-2008, 15:06
ahahahahahha

guarda che ha ragione: l'alta temperatura inibisce diversi enzimi batterici e virali che hanno un optimum d'azione a circa 35°!

:O Principiante!

:stordita: Ho dato il mio primo esame in università con 40 di febbre ( :asd: ero un morto che cammina).

idem!!! :D
a me era un esame del terzo anno e per di più avevo anche la diarrea! :stordita:

e non c'è più nulla da aggiungere!!!

ps: ma consultare il medico prima di assumere farmaci come se nulla fosse e senza conoscerne gli effetti collaterali??? :doh:
ora passa winds e ti fa una mega cazziata!!! :asd:

Jammed_Death
31-12-2008, 15:06
devo quotare quello che ti hanno detto, ti stai facendo solo male...io me ne sono reso conto ora...per il dente del giudizio ho preso antibiotici e porcate varie, finite le cure con un colpo d'aria ho preso un mal di gola e raffreddore allucinante...ho continuato con i farmaci e il risultato è che ora sto da schifo, ho il mal di gola e il raffreddore e non ho voglia di far nulla...oggi ho finito con tutto e mi do a spremute, frutta e verdura per purificare il mio corpo appestato di batteri e medicine stagnanti :D

simplyme
31-12-2008, 15:13
mmm raga io l'ho fatto per cercare di velocizzare le cose , ma non è che abbia poi concluso gran che ....
ora sembra essere scesa ....ma in ogni caso nn posso uscire...quindi mi sono rovinato il 31 notte.... nn ho potuto comprare neanche i fuochi d'artificio e che seccattura...

cmq ho comprato il vics per liberare il naso ma nn è cambiato nulla....tra il vics e la rinocidina mi sembra proprio migliore quest ultima...però nn vorrei che abusando mi faccia infezione...

Cmq oramai almeno per far passare il raffreddore prendo una efferalgan 1000 a pranzo e una cena....o sbaglio?

Futura12
31-12-2008, 15:19
mmm raga io l'ho fatto per cercare di velocizzare le cose , ma non è che abbia poi concluso gran che ....
ora sembra essere scesa ....ma in ogni caso nn posso uscire...quindi mi sono rovinato il 31 notte.... nn ho potuto comprare neanche i fuochi d'artificio e che seccattura...

cmq ho comprato il vics per liberare il naso ma nn è cambiato nulla....tra il vics e la rinocidina mi sembra proprio migliore quest ultima...però nn vorrei che abusando mi faccia infezione...

Cmq oramai almeno per far passare il raffreddore prendo una efferalgan 1000 a pranzo e una cena....o sbaglio?

uh per il raffreddore un Efferalgan 1000? guarda che stai esagerando co sti farmaci:asd: per cosi poco basta un 330mg o al massimo 2.

windsofchange
31-12-2008, 19:32
Domenica mi è venuta la febbre, inizialmente non era tanto forte e decisi di tenerla sotto controllo con la vivin c, bene notavo che effettivamente la vivin c bloccava il salire della temperatura e tendeva a farla scendere , domenica ho preso 2 compresse, e lunedi ben 3 , fatto questo vedevo che la temperatura era scesa a 36.6 , bene guarito direte voi ...ottimo vado a farmi la doccia tutto contento ma con duvute precauzioni (naturalmente dovevo evitare i colpi di freddo , quindi aria caldissima nel bagno e pigiamone in pile pronto a essere indossato) , ottimo post doccia tutto ok , vado a pranzo poco prima di prendere una vivin c , e inizio a sentire tanto freddo ..... capisco che la febbre sta risalendo , cosi mi metto nel letto perchè mi sento poco bene, verso le 17 mi misuro la temperatura....39.2....azzo è salita tantissimo .... dico bene allora passiamo alla mia vecchia amica di sempre ( e bene si , io son sempre stato per la efferalgan ,stavolta però volevo provare la vivin c magari era migliore) , assumo un efferalgan 1000 (penso sia la + potente) , ottimo noto che dopo circa un ora inizio a sudare, capisco che la temperatura sta scendendo , effettivamente la misuro e incredulo vedo un ottimistico 38.4 , dopo un altra ora (circa le 19) vedo 37.2 , OTTIMO ! dico , l'ho sconfitta nuovamente :sofico: ....vado a cena.... mangio...mi metto nel letto a guardare un fil , misuro la febbre 37.3...bhe penso sarà uno scarto del termometro .... dopo un pò mi sento + caldo , cosi decido di misurarla , bene 37.5, ok capisco che sa salendo di nuovo, ma non potevo assumere un altra compressa troppo vicina dall'altra, solitamente ci vogliono 12 ore , in + avevo assunto una vivin c a inizio giornata, cosi decido di aspettare un pò.
Verso le 23.25 mi misuro la febbre, vedo un bel 37.6 , al chè mi consiglio di inviare un altra efferalgan 1000 in mio soccorso ...la assumo , e per curiosità mi monitoro spesso la temperatura per capirne un pò i tempi e la potenza di azione...

23.25 = 37,6 ° Assumo l'efferalgan
23.45 = 37,8 ° Non fa effetto.... 20 min ancora non sono sufficenti
23.55 = 37,3 ° Ottimo , il suo tempo di azione è di 30 minuti circa..ha appena iniziato a funzionare
00.15 = 37,3 ° Sembra che sotto i 37 non voglia scendere .... forse è presto per dirlo ... anche xke sento un caldo allucinante e credo di stare per iniziare a sudare quindi tra poco dovreb be diminuire...

Ora sembra fare effetto , ma volevo sapere se c'è qualche farmaco / rimedio + potente e rapido , visto che domani è la notte del 31 e non vorrei passarla nel letto con la febbre...

Ps per il naso chiuso io risolvo con gocce di rinocidina, ma un rimedio + salutare? iniziano a bruciarmi le narici ...

Ho anche problemi gastrointestinali, dopo questo post infarcito di idiozie mi è ripreso un attacco di....

A dopo :stordita:

simplyme
31-12-2008, 19:50
certo che tu l'educazione sai proprio dove sta di casa...se in una cosa non ti trovi d'accordo puoi pure essere meno offensivo ....

windsofchange
31-12-2008, 19:58
certo che tu l'educazione sai proprio dove sta di casa...se in una cosa non ti trovi d'accordo puoi pure essere meno offensivo ....

:D Scusami ma io di solito sono ironica e lo sanno tutti :D

Ciò non toglie che ho giudicato i tuoi posts come pieni di scorrettezze... Scusa se l'ho fatto notare... :stordita:
Il fatto è che non è "l'esser d'accordo o meno", sono cose sbagliate a priori tutto qui. :)

PS: ho davvero una brutta influenza e sto malissimo, quindi sono scusabile :mad:

PPS: sono una signorina comunque :stordita:

simplyme
31-12-2008, 20:06
:D Scusami ma io di solito sono ironica e lo sanno tutti :D

è da poco che frequento questo forum quindi nn ti conosco ... nn posso sapere a priori che sei ironica

Ciò non toglie che ho giudicato i tuoi posts come pieni di scorrettezze... Scusa se l'ho fatto notare... :stordita:

per carità è giusto che me lo fai notare, siamo in un forum pubblico è normale che arrivino sia critiche positive che negative , se no lo tenevo per me...però sai magari dire scorrettezze come hai detto ora rispetto al dire idiozie è meno offensivo :)

Il fatto è che non è "l'esser d'accordo o meno", sono cose sbagliate a priori tutto qui. :)

PS: ho davvero una brutta influenza e sto malissimo, quindi sono scusabile :mad:

PPS: sono una signorina comunque :stordita:

capito , mi spiace che pure tu passerai un brutto 31 notte....però i fuochi d'artificio li guardo ugualmente :sofico:

pss.. nn sapevo che eri una signorina sorry

windsofchange
31-12-2008, 20:09
è da poco che frequento questo forum quindi nn ti conosco ... nn posso sapere a priori che sei ironica

per carità è giusto che me lo fai notare, siamo in un forum pubblico è normale che arrivino sia critiche positive che negative , se no lo tenevo per me...però sai magari dire scorrettezze come hai detto ora rispetto al dire idiozie è meno offensivo :)

capito , mi spiace che pure tu passerai un brutto 31 notte....però i fuochi d'artificio li guardo ugualmente :sofico:

Io sto peggio di teeeee :cry:

jumpin666
31-12-2008, 22:54
@simplyme: non hai più di 15 anni, vero?

windsofchange
31-12-2008, 23:01
@simplyme: non hai più di 15 anni, vero?

È più grande di me, lo dice il profilo. :O

jumpin666
31-12-2008, 23:11
È più grande di me, lo dice il profilo. :O

:( che tristezza... :(

Buon anno wind a proposito :)

windsofchange
31-12-2008, 23:22

:cry: Ma che buon anno, io sono con un febbrone e mega influenza e ho appena avuto un ricovero in famiglia (nemmeno un ora fa) e non sono potuta andare :muro:
Che anno nuovo di m... :cry:

jumpin666
31-12-2008, 23:27
:cry: Ma che buon anno, io sono con un febbrone e mega influenza e ho appena avuto un ricovero in famiglia (nemmeno un ora fa) e non sono potuta andare :muro:
Che anno nuovo di m... :cry:

aehm, mi dispiace winds.. :(

windsofchange
31-12-2008, 23:34
Mi rivolgerò a un santone "togli-rogne" ho deciso... :O
Se avete un buon contatto mandate in pvt :D

jumpin666
31-12-2008, 23:35

fatti togliere il malocchio :asd:

F1R3BL4D3
31-12-2008, 23:37

:D quindi vuoi il mio contatto?!

Ok winds! Avrai il mio contatto!

( :asd: non adesso che ho amici ubriachi per casa)...

jumpin666
31-12-2008, 23:43

anche tu a quanto vediamo :asd:

windsofchange
31-12-2008, 23:44

Tu non credi nel:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/20/Bicarbonato_di_sodio.svg/120px-Bicarbonato_di_sodio.svg.png

quindi non sei sufficientemente credibile come santone, mi dispiace. :O

F1R3BL4D3
31-12-2008, 23:50
anche tu a quanto vediamo :asd:

:asd: tanto io sono a casa mia!

:D sono ancora abbastanza sobrio ( abbastanza...:asd: )

Tu non credi nel:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/20/Bicarbonato_di_sodio.svg/120px-Bicarbonato_di_sodio.svg.png

quindi non sei sufficientemente credibile come santone, mi dispiace. :O

:cry:

:D posso sconfessare tutto ciò in cui credo volendo!

:asd:

jumpin666
31-12-2008, 23:50
mamma che rapa :asd:

naitsirhC
01-01-2009, 00:46
chissa' perche' sento un fishiettino all'orecchio !

:asd: :asd:

c'.a'.z'.a'.za

:wtf:

Ti han preso come cavia?! :p

O ti sei offerto volontario? :mbe:

naitsirhC
01-01-2009, 00:51

Chiedi all'oste se il suo vino è buono? :asd:

Leon87
01-01-2009, 01:22
fattela passare e poi cerchi di prevenire, secondo me ( questo lo faccio io ), assumendo zinco e vitamine c, per esempio dalla cioccolata fondente :D o dai piselli :stordita: ma ce ne sono altri. inutile cmq prendere medicinali a sbafo solo per l'influenza.

mt_iceman
01-01-2009, 01:38
magari potevi evitare di farti la doccia. :D

Munlait
01-01-2009, 10:50
ahahahahahha
Cosa c'è da ridere? Credi sia il batterio/virus ad attaccare l'organismo con la febbre e non viceversa?

CYRANO
01-01-2009, 11:07
:wtf:

Ti han preso come cavia?! :p

O ti sei offerto volontario? :mbe:

mi offrirebbi io se sapessi a chi rivolgermi :asd:

Cò,aò,z,a

kaioh
01-01-2009, 11:21
Domenica mi è venuta la febbre,....................................
gli effetti di quei farmaci non sono immediati , ci vogliono alcune ore perche facciano effetto .
Anche i medicamenti per il naso non dovrebbero essere presi frequentemente e bisaogna lasciar tempo che agiscano.

La febbre misuretela a distanza di 6 ore , non di 5 minuti!

SaettaC
01-01-2009, 11:46
La febbre misuretela a distanza di 6 ore , non di 5 minuti!

Dimenticavo questo concetto, e quoto. :O

Qualche settimana fa avevo la febbre... Una volta me la sono misurata (sotto l'ascella, termometro a mercurio). Di solito la tengo 10 minuti, e dopo 8 (che oramai dovrebbe essere definitiva) avevo 37.9. Poi mi sono dimenticato il termometro, e l'ho tolto dopo quasi un altro quarto d'ora (per un totale di oltre 20 minuti :sofico: ), e avevo 38.4!! :D :D

Questo per dire che le misurazioni spesso non sono precise al decimo di grado, e quindi non bisogna prenderle come verità sacrosanta, ma solo come fattore "indicativo".

simplyme
01-01-2009, 12:04

certo che di essere offensivi non potete farne a meno ...

simplyme
01-01-2009, 12:05
magari potevi evitare di farti la doccia. :D

ma eran 2 giorni che nn mi facevo la doccia....dovevo per forza lavarmi , non so resistere...

naitsirhC
01-01-2009, 12:15
mi offrirebbi io se sapessi a chi rivolgermi :asd:

Cò,aò,z,a

Non mi ricordo dovevo avevo letto in giro qualche cosa... se mi ritorna in mente ti faccio sapere.
Non so se in quei casi poi tu debba sperare che ti diano il farmaco in sperimentazione o il placebo... :stordita:

jumpin666
01-01-2009, 16:00
certo che di essere offensivi non potete farne a meno ...

Probabilmente è l'ignoranza che porta ad assumere così tanti farmaci in un tempo così breve..
Non ti sto offendendo, ma chi conosce almeno un pochino gli effetti collaterali, o ha parlato con un medico, sa che la febbre si "cura" solo dopo 39, o al massimo con 38 e 5 se si sta davvero male...
Sperando che la prossima volta tu non faccia lo stesso errore.. ;)

[?]
01-01-2009, 17:15
basta starsene al calduccio, pasto leggero, un antipiretico solo se sale troppo la febbre e magari appena possibile fare uno squillo al medico
p.s. in realtà per stare bene qualche ora c'è un farmaco micidiale ma io lo sconsiglio perchè secondo me si rischia di abbusarne....novalgina:stordita:

Esiste ancora? La presi un paio di volte quando avevo forte mal di testa... penso che il metadone sia meno aggressivo :asd:

gabi.2437
01-01-2009, 18:00
37 e mezzo di febbre e stai raccogliendo più dati di chi bencha le schede madri? Ohibò...