View Full Version : spedizione dell'automobile: si puo' ?
chiedo:
l'azienda (no treni) piu' seria e sicura per "spedire" la propria automobile dal sud(campania)al nord ?
Prova un po' a chiedere qui:
http://www.carcity.it/
Comunque via treno spendi molto meno. :D
Prova un po' a chiedere qui:
http://www.carcity.it/
Comunque via treno spendi molto meno. :D
col treno a me risulta da napoli si puo inviare solo a torino
Anche se fosse, non puoi andare/mandare qualcuno a prenderla? :confused:
Se te la fai portare sotto casa mi sa che spendi una cifra spropositata.
theJanitor
31-12-2008, 09:25
e farti Torino - posto in cui deve andare in auto sarebbe un problema?
e farti Torino - posto in cui deve andare in auto sarebbe un problema?
SI
domthewizard
31-12-2008, 13:16
mettiti in macchina (quella che dovresti spedire, ovviamente), arriva dove devi arrivare e poi torna col treno :O
Senza Fili
31-12-2008, 13:26
mettiti in macchina (quella che dovresti spedire, ovviamente), arriva dove devi arrivare e poi torna col treno :O
La soluzione più logica, veloce ed economica.
smontala e fai tutti pacchi celere 3 :O
scusate non ho resistito.
IL_mante
02-01-2009, 12:48
ciao io ricordo che qualche anno fa andammo in vacanza con la famiglia nella profonda calabbbria:D e ci andammo con il treno portando la macchina. partiti da genova siamo arrivati a vibo valentia. fai un salto sul sito delle ferrovie dello stato per vedere come puoi fare, mi sembra strano non lo facciano...
il metodo piu caro ma comodo è affidarsi ad un recupero veicoli
( te la viene a prendere sotto casa e te la scarica dove vuoi..)
altrimenti chiedi il favore ad un amico che te la porta dove vuoi e gli paghi il ritorno in aereo con un volo lowcost.(o treno come consiglitato sopra)
Tasslehoff
02-01-2009, 22:41
altrimenti chiedi il favore ad un amico che te la porta dove vuoi e gli paghi il ritorno in aereo con un volo lowcost.(o treno come consiglitato sopra)Più il disturbo ovviamente... perchè ovviamente l'amico di turno non ha altro da fare che buttare giorni in un viaggio massacrante e rischioso solo per vedersi rimborsare il biglieto di andata o ritorno.
Non so voi ma io non mi sognerei mai di chiedere una cosa del genere a un amico o anche a un parente, piuttosto pagherei migliaia di euro per farlo fare a un estraneo, autista o altro.
Se succede qualcosa? Con che coraggio te la prenderesti con un amico che oltretutto ti sta facendo un favore?
E poi con che faccia chiedeste ad un amico una cosa tanto impegnativa? Io mi sentirei fortemente a disagio...
Wilcomir
02-01-2009, 22:44
eppure ha le ruote apposta per muoversi, perchè trasportarla?
Più il disturbo ovviamente... perchè ovviamente l'amico di turno non ha altro da fare che buttare giorni in un viaggio massacrante e rischioso solo per vedersi rimborsare il biglieto di andata o ritorno.
Non so voi ma io non mi sognerei mai di chiedere una cosa del genere a un amico o anche a un parente, piuttosto pagherei migliaia di euro per farlo fare a un estraneo, autista o altro.
Se succede qualcosa? Con che coraggio te la prenderesti con un amico che oltretutto ti sta facendo un favore?
E poi con che faccia chiedeste ad un amico una cosa tanto impegnativa? Io mi sentirei fortemente a disagio...
il disturbo era sottointeso....
è una questione soggettiva...
a qualcuno può creare preoccupazioni ad altri, se è un amico fidato, no.
certo è un favorone...
eppure ha le ruote apposta per muoversi, perchè trasportarla?
quello che mi chiedevo anche io...
ma ci dovrà essere una motivazione logica :-D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.