View Full Version : Programma per monitorare i download in background
Salve raga.!
Vi spiego il mio problema.!
Ho comprato un portatile nuovo,e fin dalla prima connessione,scarica di continuo dati...Sinceramente non so neanche cosa scarichi.!! :mc:
GLi aggiornamenti di win sono disabilitati,per cui quelli non sono...Non vorrei mai che scaricasse qualche aggiornamento dell'asus o bo..!!!
La cosa mi pesa parecchio,perche avendo la 56k,internet già è lento di suo,figuriamoci cosi..!!! :sofico:
Quindi chiedo aiuto a voi,se sapete dirmi qualche programmino che mi permetta di vedere cosa sta scaricando in background il pc....O qual'è il programma che mi fa tirar giu tutta quella roba..!!! Mah..!!!!
Grazie mille a tutti..!!
Ciao :)
usa un firewall software come zonealarm ecc
0sc0rpi0n0
31-12-2008, 13:20
Se ho capito bene ( correggimi se sbaglio ) hai Windows ( XP? ) senza aggiornamenti , SP2 e SP3 , almeno quelli li hai ?
Se percaso sei sprovvisto di tutto questo , il tuo sistema operativo è un colabrodo , e credo che quel movimento in internet sia causato da virus o spyware , o entrambi ....
Quindi la prima cosa che ti consiglio di fare è aggiornare il tutto , mette un buon antivirus e anti-spyware ( oltre al firewall chiaramente ) , dargli una bella passata con entrambi e vedere cosa ne viene fuori .
Comunque se vuoi vedere quali programmi ti partono all'avvio di Windows , che poi sono quelli che spesso si connettono a internet , ti consiglio Startup Manager , ha molte funzioni interessanti , ti metto il link da cui lo puoi scaricare , ciao .
Link : http://startupmanager.org/download/
Se ho capito bene ( correggimi se sbaglio ) hai Windows ( XP? ) senza aggiornamenti , SP2 e SP3 , almeno quelli li hai ?
Se percaso sei sprovvisto di tutto questo , il tuo sistema operativo è un colabrodo , e credo che quel movimento in internet sia causato da virus o spyware , o entrambi ....
Quindi la prima cosa che ti consiglio di fare è aggiornare il tutto , mette un buon antivirus e anti-spyware ( oltre al firewall chiaramente ) , dargli una bella passata con entrambi e vedere cosa ne viene fuori .
Comunque se vuoi vedere quali programmi ti partono all'avvio di Windows , che poi sono quelli che spesso si connettono a internet , ti consiglio Startup Manager , ha molte funzioni interessanti , ti metto il link da cui lo puoi scaricare , ciao .
Link : http://startupmanager.org/download/
No,sbagli.!!
Ho vista con sp1..Come antivirus ho avira antivir professional..
E non credo sia un problema di virus,perchè fin dal primo minuto della prima connessione ha iniziato a ricevere dati.!!
Per cui se avessi un virus o un spyware,dovrebbe inviare moltissimi dati,e non riceverli...Almeno,una volta mi ero beccato uno spyware e faceva così..
Cmq per i programmi all'avvio,io vado da msconfig...
Penso sia come usare startup manager.! Correggimi se sbaglio.!
Grazie.
Ciao.!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.