View Full Version : 2 problemi con l'mp3 - disattivazione improvvisa - auricolari guasti
Sk8er-Boi
30-12-2008, 21:19
) problema disattivazione mp3:
L'mp3 ogni tanto, quando lo accendo col cavo usb nel pc, dopo 2\3 minuti si disattiva. Come mai?
Mi hanno detto che potrebbe essere impostato il risparmio d'energia, ma io non so proprio come toglierlo e da dove.
Please ditemi i passaggi. O se avete altre soluzioni.
2) Ho l'mp3 e gli auricolari originali si sono rovinati; si sente da una sola parte.
Cosė ne ho preso un altro paio e dopo 1 mesetto il volume si č abbassato.
Cosė ho preso il terzo paio (alla terza volta canta il gallo si dice) e oltre ad essersi abbassato il volume, si sente da 1 sola parte.
Perchč? Dai su 3 neanche uno!!
lorenz082
01-01-2009, 16:14
) problema disattivazione mp3:
L'mp3 ogni tanto, quando lo accendo col cavo usb nel pc, dopo 2\3 minuti si disattiva. Come mai?
Mi hanno detto che potrebbe essere impostato il risparmio d'energia, ma io non so proprio come toglierlo e da dove.
Please ditemi i passaggi. O se avete altre soluzioni.
2) Ho l'mp3 e gli auricolari originali si sono rovinati; si sente da una sola parte.
Cosė ne ho preso un altro paio e dopo 1 mesetto il volume si č abbassato.
Cosė ho preso il terzo paio (alla terza volta canta il gallo si dice) e oltre ad essersi abbassato il volume, si sente da 1 sola parte.
Perchč? Dai su 3 neanche uno!!
sul fatto della disattivazione puō succedere, magari hai il pc che č un po' lento o ha problemi con l'usb...per quanto riguarda gli auricolari evita quelli da meno di 10 euro...magari prendi la serie MX della Sennheiser (http://www.sennheiser.com), costano poco e vanno bene. cmq se ti serve sapere quali auricolari vanno bene ti rimando qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423)
Sk8er-Boi
02-01-2009, 11:03
Il mio mp3 non sempre mi si disconette, a volte.
Poi ogni tanto succede che per alcuni giorni di seguito (senza sosta), le periferiche usb non vengono pių riconosciute. Chiamo l'assistenza Asus?
lorenz082
02-01-2009, 14:38
Il mio mp3 non sempre mi si disconette, a volte.
Poi ogni tanto succede che per alcuni giorni di seguito (senza sosta), le periferiche usb non vengono pių riconosciute. Chiamo l'assistenza Asus?
pure il mio prima che lo riformattassi tempo fa mi faceva questi problemi, le usb venivano riconosciute molto dopo o non si disconnettevano....tu hai sempre disconnesso correttamente le usb? perchč se le stacchi senza disconnetterle corretamente potrebbe farti questi problemi...cmq se il problema c'č a prescindere magari senti l'assistenza...
Sk8er-Boi
03-01-2009, 18:25
Per il 90% dei casi le periferiche usb le disattivo in modo esatto; solo che tante volte non me la fa disattivare (chiavetta usb e hd esterno) ma il LETTORE mp3 sempre disattivato in modo giusto.
Forse perchč non č aggiornato il mio mp3; sulle istruzioni non c'č scritto come fare quindi ho provato io:
* attacco l'USB all'mp3 e al pc - non accendo l'mp3 e mi comunque col il tasto "FRECCIA SU" nel menų -> vado su sistema -> su sw upgrade ma non succede niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.