View Full Version : {MI+S.S}THERMALRIGHT 120 ULTRA EXTREME
Come da titolo vendo Thermalright ultra 120 extreme,in ottime condizioni con bundle completo e l'aggiunta di altre 2 staffe per la ventola secondaria+Ventola scythe S-flex SFF21F 1600rpm 28db 64cfm
prezzo piu' basso in rete 49euro
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=thermalright+120&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0
vendo a 55euro spedito
RULES
PRIORITA' SUL RITIRO A MANO
IL PRIMO CHE CONFERMA HA LA PRECEDENZA
SCAMBIO CON VGA HD4870 + MIO CONGUAGLIO O GTX260
IN VENDITA ALTROVE
MI RISERVO LA CHIUSURA DELLA VENDITA QUANDO VOGLIO
NESSUNA TRATTABILITA' SUL PREZZO
ezekiel22
30-12-2008, 22:16
coda a Milano.
Fornisci anche la ventola ?
coda a Milano.
Fornisci anche la ventola ?
con 10euri in piu' se vuoi posso darti una scythe S-flex SFF21F 1600rpm 28db 64cfm.
siscoregna
01-01-2009, 20:00
coda valuto...senza ventola lo vendi,vero?
hai il kit per am2+?
compreso ventola che ne dici di 45€ ss incluse
ezekiel22
01-01-2009, 20:24
lascio, ti ringrazio ugualmente
ciao
hai il kit per am2+?
compreso ventola che ne dici di 45€ ss inclusedel kit am2+ manca il backplate da mettere dietro la mother.se vuoi la ventola posso farti 55euro spedito.
coda valuto...senza ventola lo vendi,vero?
Si.
del kit am2+ manca il backplate da mettere dietro la mother.se vuoi la ventola posso farti 55euro spedito.
e dove si può recuperare?
e dove si può recuperare?
in qualsiasi shop in rete !!
IloveNAPLES
07-01-2009, 15:22
ma che spedizione fai? :confused:
ma che spedizione fai? :confused:
se ci sto coi pesi celere1.se no celere3
IloveNAPLES
07-01-2009, 16:00
se ci sto coi pesi celere1.se no celere3
a.. no perchè mi chiedevo da 40 euro come sei salito a 55
buona vendita! up per te
a.. no perchè mi chiedevo da 40 euro come sei salito a 55
buona vendita! up per te
allora 55 euro comprensivo di ventola e spedizioni eh!
zappetta
10-01-2009, 17:52
coda, ti mando un pm
coda, ti mando un pm
risposto.
TroopeR_x17
11-01-2009, 02:22
cerchi una gtx 260?
quanto la valuti la mia?ùù
prezzo + basso in rete 290+sped
quindi 255+sped
firefox73
11-01-2009, 02:24
coda hai pvt
cerchi una gtx 260?
quanto la valuti la mia?ùù
prezzo + basso in rete 290+sped
quindi 255+sped
per quanto riguarda la vga t ringrazio ma ho trovato cio' che cercavo..
se ce l'hai scambio con alimentatore corsair 620hx o seasonic m12
coda hai pvt
nn mi è giunto alcun pvt
zappetta
11-01-2009, 11:22
confermo l'acquisto,mi mandi i dati che domattina ti ricarico???
che spedizione fai???
confermo l'acquisto,mi mandi i dati che domattina ti ricarico???
che spedizione fai???
pm inviato.
zappetta
12-01-2009, 07:39
pagamento eseguito
zappetta
17-01-2009, 09:43
il dissipatore è arrivato. purtroppo ha preso delle belle botte sopratutto nella parte superiore come se avesse beccato in pieno un palo: infatti ha preso la forma a V con le alette da ambo le parti molto piegate.
la colpa, oltre che delle poste, è del pacco alquanto approssimativo. non utilizzando la sua confezione originale dove il dissipatore viene allocato in una sorta di polistirolo o simile della sua stessa forma che lo protegge dagli urti, è stata utilizzata la classica scatola in vendita in qualsiasi ufficio postale ma della misura esatta del dissi.
preciso che quest'ultimo era avvolto ( in larghezza e solo un giro ) di quel nastro per pacchi con le bolle.
bastava utilizzare una scatola più grande e riempirla di polistirolo o carta da giornale tutto intorno per proteggere il materiale dagli urti.
mi dispiace dirlo ma le cose bisogna farle bene.
il dissipatore è arrivato. purtroppo ha preso delle belle botte sopratutto nella parte superiore come se avesse beccato in pieno un palo: infatti ha preso la forma a V con le alette da ambo le parti molto piegate.
la colpa, oltre che delle poste, è del pacco alquanto approssimativo. non utilizzando la sua confezione originale dove il dissipatore viene allocato in una sorta di polistirolo o simile della sua stessa forma che lo protegge dagli urti, è stata utilizzata la classica scatola in vendita in qualsiasi ufficio postale ma della misura esatta del dissi.
preciso che quest'ultimo era avvolto ( in larghezza e solo un giro ) di quel nastro per pacchi con le bolle.
bastava utilizzare una scatola più grande e riempirla di polistirolo o carta da giornale tutto intorno per proteggere il materiale dagli urti.
mi dispiace dirlo ma le cose bisogna farle bene.
Guarda mi spiace davvero moltissimo,ma non avendo piu' la scatola originale ho dovuto usare cio' che avevo.In ogni caso per come era messo nella scatola non si sarebbe dovuto rovinare,era cmq fermo,non aveva modo di muoversi e prendere botte.Puoi inviarmi delle foto?voglio vedere come si è piegato!
zappetta
17-01-2009, 16:39
purtroppo la sfiga ha voluto che la botta la prendesse nella parte che non era protetta ossia in alto ed esattamente al centro del dissipatore. immagina di metterlo in piedi davanti a te e di dargli un colpo con un tubo di ferro ( non a questi livelli per fortuna) proprio al centro. ovviamente si è piegato . stamane ho dovuto fare un lavoro certosino con un coltello per distanziare le lamelle e cercare di raddrizzarle.
più che altro mi dispiace perchè non era per me ma bensì per un amico ma.... è andata così. amen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.