PDA

View Full Version : [Roma] Aiuto icone

z.cristiano
30-12-2008, 20:40
Salve a tutti, auguri.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2009

Ho un piccolo problema, riguarda le icone..
Allora, oggi ho riformattato e reinstallato Windows Vista Ultimate 32-bit, dopo aver installato e impostato tutto (drivers, programmi, configurazione), unica cosa che non riesco a capire che, siccome ho installato Adobe Dreamweaver CS3 originale, dopo l'installazione ho aperto il programma e ho aperto la cartella dove ci sono i file PHP che ho sviluppato e mi sono accorto che le icone delle pagine .PHP sono diventate in icona WordPad, però ho chiuso il programma e ho provato ad aprire cliccando due volte un file PHP e apre direttamente il programma Dreamweaver, ma non capisco perchè le icone si vedono così??

Prima che lo avessi formattato, non mi è mai capitato che le icone sono venute così....

Mi potete aiutare a risolvere questo piccolo problema?
Non sarà mica che bisognerebbe riformattare di nuovo??

Aiutatemi!!!!
Grazie

Ti aspetto
Cristiano

epa
30-12-2008, 21:19
Prova a fare così: tasto destro su uno di questi file; proprietà; "apri con" e vedi cosa c'è. Se c'è wordpad allora cambia associazione e metti il tuo programma, in caso contrario prova a cambiare associazione, e applichi le modifiche, dopodichè rifai proprietà, e rimetti l'associazione giusta col tuo programma.

Saluti

II ARROWS
30-12-2008, 23:24
Ma come "apri con..." dovrebbe esserci Dreamweaver, altrimenti non le aprirebbe così...

z.cristiano
30-12-2008, 23:43
E quindi??
Cosa devo fare?

HO provato seguendo le istruzioni di EPA, niente...

Sigh