PDA

View Full Version : Voipbuster come funzionano le chiamate gratis verso i paesi "free"


Kubrick
30-12-2008, 20:13
Salve ragazzi.
Mi sto affacciando sul mondo del voip e ho trovato voipbuster.
Nell'home paga c'è scritto che le chiamate verso numerosi paesi europei sono gratis.
Leggendo qua e la ho visto che i minuti sono 300 a settimana.
Ma per fare queste chiamate bisogna farsi un account e avere del credito?
Qual'è il minimo di credito che bisogna avere?
Non è possibile fare delle chiamate gratis senza credito?
Spero ci sia qualcuno che lo usa che puoi darmi maggiori informazioni.

Tokka-vsi
01-01-2009, 12:30
Ciao, e buon anno :)
Il credito minimo è di 10€+spese (tot 12,50); se ricarichi tramite reseller puoi anche fare una ricarica da 5€ (personalmente mai fatto :P).
Il credito\lo\puoi usare x i cell o, una volta finiti i minuti gratuiti, per i fissi.
Cmq dai un okkio anche agli altri cloni betamax, forse ne puoi trovare di + convenienti (in base alle tue esigenze) ;)
Ciao
Tk

Kubrick
01-01-2009, 13:25
Sto scoprendo adesso questo mondo e ho notato che ci sono centinaia di questi pseudo operatori.
Mi interessava sapere di queste chiamate gratis verso i paesi europei.
Ma a quanto ho capito le chiamate gratis sono per 120 giorni dall'attivazione dell'account, poi si pagano a seconda delle loro tariffe.

buon anno anche a te!

Paghor87
01-01-2009, 14:30
Sto scoprendo adesso questo mondo e ho notato che ci sono centinaia di questi pseudo operatori.
Mi interessava sapere di queste chiamate gratis verso i paesi europei.
Ma a quanto ho capito le chiamate gratis sono per 120 giorni dall'attivazione dell'account, poi si pagano a seconda delle loro tariffe.

buon anno anche a te!

come diceva il collega + su il credito lo puoi spendere per i cell poi dopo 120gg effettuando una ricarica sempre da 10€ ai altri 120gg e via dicendo:sofico:

Kubrick
01-01-2009, 14:37
come diceva il collega + su il credito lo puoi spendere per i cell poi dopo 120gg effettuando una ricarica sempre da 10€ ai altri 120gg e via dicendo:sofico:

Ah pensavo fosse solo una volta questa storia dei 120 gg.
Buono a sapersi.


EDIT: ma in definitiva il voip più conveniente qual'è?
Considerando che tutti hanno le chiamate gratis verso i fissi per un periodo piu o meno lungo.
E mi spiegate cos'è l'access number?

usmaple
25-02-2009, 22:09
ma una cosa però non mi è chiara.

stò attualmente usando voipstunt e per le chiamate nazionali funziona egregiamente ed è tutto free

adesso, quello che vorrei sapere è: senza acquistare credito, le telefonate gratuite verso i paesi free hanno un limite o sono realmente free? se hanno un limte, che tipo di limite è? durata delle chiamate? tot minuti giornalieri o settimanali o mensili?