PDA

View Full Version : Zombie di Tiscali TV

pinuspinus
30-12-2008, 19:41
Peccato (o per fortuna)! :Prrr:

Ho una Tiscali Tandem 8M+voce ed ho richiesto poche settimane fa Tiscali TV, mi hanno mandato il nuovo router switch wifi Pirelli Voip ma ... dopo due giorni mi arriva una email che hanno cancellato il prodotto TISCALI TV.

Non c'č pił :mbe:

Ho chiamato il 130 per chiedere cosa farmene del nuovo router e mi han detto che posso tenerlo, non glielo devo restituire.

Mi chiedo: ma posso togliere il Tiscali Voip Pirelil che ho oggi e mettergli questo per poter sfruttare pure wifi e 4 porte lan ???? :help: :help: :help:

E' vero, ha il Voip, ma mi sembrava di leggere in qualche forum che il tecnico che lo avrebbe installato avrebbe semplicemente sostituito il vecchio col nuovo, aspettato 5 minuti la sincronia ... et voilą :read:

Che mi consigliate?
Non vorrei combinare casini che poi richiedono 7 giorni al telefono col servizio tecnico ...

Grazie ed AUGURI!

pinuspinus
31-12-2008, 08:23
Up!

E' una cosa che sanno tutti tranne io suppongo ... visto che nessuno mi risponde ...
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

webmagic
31-12-2008, 14:01
Solo per dirti che TiscaliTV sarą spenta a partire dal 1 gennaio '09.

http://www.tvblog.it/post/11961/tiscali-spegne-la-sua-tv-dal-1%C2%B0-gennaio

pinuspinus
31-12-2008, 14:26
Infatti!

Forse sono stato io a non essermi spiegato bene ... :doh:

Proprio perchč l'hanno tolta, io ora sono con un Router in pił ...

Solo che non so se posso usarlo o meno, ecco perchč chiedevo consiglio ai guru .. :help:

pinuspinus
01-01-2009, 15:44
Ok ... ho capito ... il rumore di questo silenzio significa che sono un newbie ... chiedo venia :banned:

zabb
01-01-2009, 18:16
siamo sotto le feste, molti non ci sono...

comunque che router avevi prima che ti mandassero il pirelli??

pinuspinus
01-01-2009, 18:32
Grazie della risposta!

Avevo lo stesso Pirelli (+ o -) , anch'esso con VoIP ma senza porte LAN e senza antenna WI-FI ...

pinuspinus
02-01-2009, 13:13
In attesa di qualche risposta (e anche per fare up... :D ) stamane ho chiamato per la 3a volta il 130 ed una dolce donzella mi ha testualmente detto:

"...guardi che l'installazione dei router č a carico dell'utente. Se ha problemi posso richiedere l'intervento di un tecnico al costo di 75€ ..."

Ho cercato di spiegare che erano troppi per una linguetta RJ ma ... :muro:

pinuspinus
05-01-2009, 09:44
:banned: