PDA

View Full Version : problema hd 4850 appena comprata


Mastelli
30-12-2008, 19:16
ciao ragazzi allora questa è la mia storia: la mia vecchia geforce 8800 gts si è rotta ed allora ho preso da internet una hd 4850 powercolor da 1 gb di ram.
prima di acquistare la scheda video nuova, con la geforce rotta potevo solo andare in modalita provvisoria, in quanto il caricamento normale di windows non avveniva, perchè usciva la schermata con la barra di caricamento del sistema ma poi niente, schermata nera.
con la nuova scheda invece il sistema parte bene ma dopo il caricamento il sistema va automaticamente in modalità provvisoria!!!
ho tolto tutti i driver precedenti, ho tolto e rimesso la scheda video, ma niente.
quando vado ad installare i driver dal cd compreso con la scheda l'installer mi dice che è "impossibile trovare i driver di rilevamento" e si blocca tutto.
se invece vado da gestione risorse i driver me li fa installare, ma non succede niente, il computer va sempre e solo in modalità provvisoria.
ho provato anche con driver piu aggiornati, ma e sempre la stessa cosa.
cosa può essere? possibile che mi abbiano spedito una scheda rotta?

ho un alimentatore da 400w e come scheda madre una p5b...però se fosse stato l'alimentatore non avrebbe dato problemi piu seri, come non accendersi proprio o cose del genere? potrebbe essere un problema di vista? aiutooooo

Xenahort
30-12-2008, 19:41
Ciao. prova a fare Start ----> Esegui-----> Scrivi: Msconfig ----->BOOT.INI ----> Deseleziona SAFEBOOT se ce l'hai selezionato. Altrimenti non so quale possa essere il tuo problema. CIAO

Mastelli
30-12-2008, 19:55
si scusa ma boot.ini nel msconfig io lo trovo sull'xp, su vista no riesco a trovarlo...dove si trova?

Mastelli
30-12-2008, 20:41
ok ho risolto erano le impostazioni di avvio "sballate"... :p