PDA

View Full Version : mass effect mi chiede codice registrazione..dopo aggiornamento patch 1.1.

mardam82
30-12-2008, 18:33
ciao a tutti,
un mio amico mi ha prestato un copia della versione inglese di mass effect aggiornando la patch in lingua i italiana mi chiede sempre questo messaggio"inserisci il codice di registrazione riportato nell 'imail di conferma. sul manuale del gioco o sulla confezione del prodotto, oppure sulla scheda del gioco" come posso risolvere questo problema?

mardam82
31-12-2008, 12:23
up

arxangel
31-12-2008, 12:39
Metti il codice di registrazione che c'è nel manuale, se è davvero originale qual'è il problema?

mardam82
01-01-2009, 13:10
HO SCRITTO CHE E UNA COPIA DI MASS EFFECT SCARICATA DAI TORRENT SOLO COEM HO AGGIRNATO LA PATCH! NNO CE UN MODO PER SALTARRE QUEL MODO....

blade9722
01-01-2009, 13:14
Ti conviene editare i tuoi post se non vuoi incorrere in una sanzione disciplinare. Per regolamento non è permesso parlare di warez.

cerbert
06-01-2009, 18:12
ciao a tutti,
un mio amico mi ha prestato un copia della versione inglese di mass effect aggiornando la patch in lingua i italiana mi chiede sempre questo messaggio"inserisci il codice di registrazione riportato nell 'imail di conferma. sul manuale del gioco o sulla confezione del prodotto, oppure sulla scheda del gioco" come posso risolvere questo problema?

Per il problema in sè, non saprei... per evitare un'altra sospensione da 3 giorni, direi che dovresti rileggerti il regolamento...