PDA

View Full Version : Nokia 2680 - Ritardo nell'attivazione della comunicazione

guldo76
30-12-2008, 19:13
Ciao,
ho un Nokia 2680 nuovo di zecca che, sin dal primissimo utilizzo, ha il seguente comportamento: a prescindere che io effettui o riceva una chiamata, dal momento in cui "alzo la cornetta" passano diversi secondi prima che io riesca a sentire la voce della persona dall'altra parte...
Cioè:
1) accetto la telefonata;
2) la persona dall'altra parte mi sente dire "pronto" e risponde, ma io non la sento per niente;
3) dopo alcuni secondi si attiva (per me) la comunicazione, giusto in tempo per sentire l'altra persona riattaccare, o insultarmi :D

È un difetto noto di questo telefono? Faccio prima a cambiare telefono o posso cercare di rimediare in qualche modo?
Grazie :)

guldo76
03-01-2009, 13:42
up

ghiblj
04-01-2009, 16:58
Ciao,
anch'io ho lo stesso telefono e lo stesso identico problema!!!:mad:

Nessuno sa nulla? Meglio andare in un centro nokia o buttare il telefono?

chilango
06-01-2009, 02:53
Ciao Guldo76.

Io domani dovrei acquistare il NOkia 2680, ma mi sembra di capire che non è un grancchè. Ho visto ce sei in linea, puoi dirmi altre info? Hai risolto il problema? Il software è lento? Insomma lo compro?

Ti ringrazio tanto.

guldo76
06-01-2009, 14:01
Ciao Guldo76.

Io domani dovrei acquistare il NOkia 2680, ma mi sembra di capire che non è un grancchè. Ho visto ce sei in linea, puoi dirmi altre info? Hai risolto il problema? Il software è lento? Insomma lo compro?

Ti ringrazio tanto.
No, non ho risolto niente, non saprei come. L'hai comprato? Spero per te di no...

chilango
07-01-2009, 11:58
Ciao
Non l'ho comprato ancora, a dire il vero lo vorrei prendere con i punti della Vodafone.
Volevo però sapere da te se il software è lento, insomma tu lo consiglieresti a un amico?
Pregi e difetti?
Sto cercando in rete altre persone che l'anno accquistato ma non trovo a nessuno.

Grazie.

guldo76
07-01-2009, 16:44
Non è che il software sia lento, è che ha il difetto che ho descritto.
Continua ad averlo, ed è seccante, soprattutto per chi mi chiama.
Questo difetto mi sembra un motivo più che sufficiente per non comprare questo telefono, dal momento che vedo che non capita soltanto a me. (vedi risposta di ghiblj qui sopra)
Poi fai come meglio credi.

chilango
08-01-2009, 10:55
Ok, ti ringrazio sei stato gentilissimo.

guldo76
08-01-2009, 12:48
D'OH! Oggi ho scoperto una cosa: il mio cell è brandizzato vodafone. Pensavo che questo fosse ininfluente, ma forse non è così... Oggi ho provato il telefono con una SIM vodafone, a differenza della mia che è wind, e ha funzionato perfettamente.
Quindi è possibile che il telefono sia fatto appositamente da vodafone perché funzioni male con SIM di altri operatori? Addirittura?

chilango
09-01-2009, 12:51
Se davvero è cosi è micidiale quello che fanno.

Klenje
07-02-2009, 10:15
il topic è un pò vecchiotto, cmq confermo che anche a me un nokia 2680 dava questo problema. portato al nokia point, e adesso pare funzioni normalmente... certo non sono bug minori:rolleyes: