PDA

View Full Version : strano problema 510go navcore8+mappav815

Cobain
30-12-2008, 17:51
Raga mi sono imbattuto su uno strano problema.Il mio tt 510 go ha il navcore 8 la versione ora come ora non me la ricordo ma posso dirvi che è cmq la versione 8 , all'interno ho messo la nuova mappa 815.il problema è che mentre è acceso in modo del tutto casuale esce un messaggio con su scritto che il tomtom si spegnerà tra tot secondi... questo è il primo problema , altro problema è che ogni tanto esce un altro messaggio con su scritto "collegarsi al computer"?alcune volte si toglie da solo, cioè rimane la scritta per pochi secondi e poi scompare.... altre volte sono costretto a rispondere alla domanda andando sulla risposta "no".
non so da cosa derivi il problema fatto sta , che prima che aggiornassi la mappa perche prima teneva la v805 il tt aveva solo il secondo dei malfunzionamenti cioè ogni tanto usciva la scritta collegarsi al computer....usciva piu sporadicamente e non presentava l'altro dei problemi appena accennati , cioè che ogni tanto esce pure la scritta il tomtom si spegnerà entro tot secondi......
cosa puo essere? grazie a tutti per le risposte

Cobain
31-12-2008, 07:24
ok risolto aggiorando il bootloader alla versione 55106....:D