View Full Version : Luxuria: punto a presidenza repubblica
mi sembrtava che mancava qualche cazzata a fine anno :asd::asd:
http://www.affaritaliani.it/politica/luxuria-presidenza-repubblica301208.html
Luxuria choc: punto a presidenza repubblica
Martedí 30.12.2008 11:42
La transgender più amata dagli italiani si confessa a Tu, il settimanale Mondadori: "Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare" ."Io sono favolosa! - aggiunge - Anzi adesso conto di accasarmi! Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare: sono sicura che nel mondo c'è un 'maniaco sessuale' fatto apposta per me'.
E svela anche cosa vorrebbe fare 'da grande': 'Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che per un presidente donna dicono che sia troppo presto, andiamo per gradi, facciamo un passo intermedio. Come me!'.
secondo me si è montata/o la testa...
Stesse zitto un po' ci farebbe più figura.
Ma siamo a capodanno quasi, quindi tutte le sparano più grosse del solito.
La transgender più amata dagli italiani si confessa a Tu, il settimanale Mondadori: "Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare" ."Io sono favolosa! - aggiunge - Anzi adesso conto di accasarmi! Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare: sono sicura che nel mondo c'è un 'maniaco sessuale' fatto apposta per me'.
http://www.youtube.com/watch?v=Eu7P6fdKWLM
avrà il mio appoggio incondizionato:smack: :vicini: :flower:
ma daaaai :rolleyes: :rolleyes:
http://gianom.googlepages.com/casse-mur-briques.gif
Senza Fili
30-12-2008, 17:42
Dopo che abbiamo avuto presidenti tipo Ciampi & Cossiga Luxuria non sfiguererebbe, anzi.
Pur non essendo tanto entusiasta all'idea, direi: perché no? Magari è meglio di altri.
Ma non penso abbia speranze: il terzo polo politico (Chiesa) non permetterà mai l'ascesa di Luxuria al colle.
Doraneko
30-12-2008, 17:50
Non e' che le alternative siano tanto meglio,eh! :D
Fradetti
30-12-2008, 17:53
Dopo che abbiamo avuto presidenti tipo Ciampi & Cossiga Luxuria non sfiguererebbe, anzi.
che avresti da dire contro Ciampi?
Senza Fili
30-12-2008, 17:57
che avresti da dire contro Ciampi?
Praticamente era un personaggio virtuale, un ologramma... se non ci fosse stato nessuno se ne sarebbe accorto.
p.s.imho l'ultimo presidente decente negli ultimi anni è stato Scalfaro, poi siamo tornati nel buio.
Bah,
con un presidente del consiglio che si mette a raccontare le barzellette, che fa cucù ad un altro capo di stato, che fa le corna e via dicendo, un presidente della repubblica uscito dall'isola dei famosi (nota: non sto criticando le tendenze sessuali) ci fa la sua porca figura :rolleyes:
Ci manca il ministro della difesa campione mondiale di risiko e siamo apposto
Dopo Cossiga e le sue malefatte,chiunque potrebbe diventare PdR
si è bevuta definitvamente il cervello :rolleyes:
shambler1
30-12-2008, 18:15
E' l'obama italiano!
Anzi cosa? Aggiungiamo orrido all'orrido? O solo perchè è gay (della peggior specie) è di default adeguato al ruolo?
Praticamente era un personaggio virtuale, un ologramma... se non ci fosse stato nessuno se ne sarebbe accorto.
p.s.imho l'ultimo presidente decente negli ultimi anni è stato Scalfaro, poi siamo tornati nel buio.
:doh:
Gianluca99
30-12-2008, 18:36
non mi toccate Ciampi, è una persona da stimare per ciò che ha fatto e per ciò che è stato :mad:
yggdrasil
30-12-2008, 18:52
scalfaro? embè
tra gli ultimi ciampi è stato il migliore. questo non vuol dire che abbia fatto anche lui delle cazzate mostruose come firmare la legge di schifani...
l'ultimo presidente "buono" è stato pertini. punto.
Eriatarka
30-12-2008, 19:04
non mi toccate Ciampi, è una persona da stimare per ciò che ha fatto e per ciò che è stato :mad:
e che ha fatto? oltre ai soliti discorsi vaghi a proposito della legalità, rispetto, ecc.. ecc...? si è opposto a qualcosa, quando ne aveva la possibilità? non mi sembra
Ma non pigliate un po' tutto troppo sul serio? :confused:
A me, visti anche il personaggio e l'orientamento del giornale (orientamento di svago, non berlusconiano :D ) piu' che un'affermazione seria pare una boutade per fare la battuta sulla via di mezzo.
tehblizz
30-12-2008, 19:07
Si litigherà il posto con il Berlusca :fagiano:
momo-racing
30-12-2008, 19:17
http://www.youtube.com/watch?v=Eu7P6fdKWLM
wow, aveva anticipato i nirvana di almeno dieci anni :asd: :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=Jup5G0meTm4
Willy McBride
30-12-2008, 19:19
Piuttosto che Berlusconi...
Bah,
con un presidente del consiglio che si mette a raccontare le barzellette, che fa cucù ad un altro capo di stato, che fa le corna e via dicendo, un presidente della repubblica uscito dall'isola dei famosi (nota: non sto criticando le tendenze sessuali) ci fa la sua porca figura :rolleyes:
Ci manca il ministro della difesa campione mondiale di risiko e siamo apposto
c@zzo berlusconi tirato fuori solo al 12 post...
state perdendo colpi!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
shambler1
30-12-2008, 20:56
Piuttosto che Berlusconi...
Finalmente all'estero ci prenderanno sul serio! :D
Perlomeno ciò che ho citato sono dati di fatto, il tuo è solo flame :D
Ma grazie per aver partecipato. Ritenta, sarai più fortunato :D
indelebile
30-12-2008, 21:17
fa il paio con queste dichiarazione lette su tgcom
A Vladimir Luxuria piace nero
Ecco gli amanti esotici del suo passato
Vladimir Luxuria è a caccia. Il suo uomo ideale? "Moro e coraggioso come Roberto Saviano", rivela a Tu, e magari...di colore. Al solo nominarle il neo-presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha un sussulto: "E' decisamente bono. Il nero s'addice a noi ragazze". E nel suo passato, la vincitrice dell'Isola non si è risparmiata qualche avventura esotica sotto le lenzuola: su tutti, un aitante bodyguard cubano e un marocchino...
La trans più famosa d'Italia è rinata dopo l'Honduras ed è pronta a trovare l'amore con la A maiuscola: "Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare. Sono sicura che nel mondo c'è un 'maniaco sessuale' fatto apposta per me". Quanto conta il sesso per l'ex onorevole? "Molto, ma non quanto pensa la gente. Ora per esempio sono in astinenza da più di tre mesi. Sono tornata dall'Isola con tanto appetito insoddisfatto e ancora non ho consumato".
Il suo record è di sei mesi senza sesso. Ma le rivelazioni di Luxuria si fanno piccanti quando si accenna a Obama: "Se non fosse impegnato ci farei un pensierino". Il discorso si sposta sull'uomo di colore, che stuzzica le sue fantasie. Già realizzate: "Non ho avuto fidanzati, ma amanti sì. Non dimentico un bodyguard cubano, conosciuto a Roma. La mattina dopo la prima notte insieme avevo un sorriso da paresi. E poi un marocchino. Alla mia 'collezione di farfalle' manca ancora un amante orientale".
Sull'ipotesi di un'operazione, Vladimir non ha dubbi: "Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile". Determinata anche sul proprio futuro: "Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che dicono che per una donna è presto, facciamo un passaggio intermedio. Con me".
ah oggi per la cronaca ha partecipato alla manifestazione ...per il salvataggio di liberazione con il prode sansonetti...
sansonetti è il peggio del peggio come d'alema e il riformista...
entanglement
30-12-2008, 21:17
E' l'obama italiano!
obama è un docente di diritto costituzionale, una persona retta senza scheletri nell'armadio
luxuria è uno scherzo di natura frutto dell'attuale periodo di decadenza di sto paese
^TiGeRShArK^
30-12-2008, 21:18
scalfaro? embè
tra gli ultimi ciampi è stato il migliore. questo non vuol dire che abbia fatto anche lui delle cazzate mostruose come firmare la legge di schifani...
quoto :O
scalfaro? embè
quoto ..
wildsliver
30-12-2008, 21:20
se non fosse stato per scalfaro avremmo avuto un secondo governo craxi e questo basta a santificarlo :D
meglio un travestito che un mafioso
e cmq, a carnevale ogni scherzo vale, a capodanno no :O
^TiGeRShArK^
30-12-2008, 21:23
parlando dei futuri pdr non ci sarebbe nulla di strano anche se fosse saltato fuori fin dal primo post. :)
Ma poi ci sono quelli come te che tentano sempre di scatenare il flame uscendosene di sponda, come in questo caso. :)
Senza Fili
30-12-2008, 21:43
Anzi cosa? Aggiungiamo orrido all'orrido? O solo perchè è gay (della peggior specie) è di default adeguato al ruolo?
A parte che non è gay ma transessuale (ma non voglio infierire sul tuo strafalcione), tu le persone le giudichi per l'estetica?
Meglio un mafioso in giacca e cravatta?:doh:
secondo me si è montata/o la testa...
Stesse zitto un po' ci farebbe più figura.
Ma siamo a capodanno quasi, quindi tutte le sparano più grosse del solito.
*
PS: Sinceramente dire qualcosa anche contro Ciampi, che quantomeno quando fu ministro si comportò in modo eccelso... :fagiano:
Non capisco chi sia più divertente, luxuria con queste sparate o chi pensa possano anche solo avere valore reale :D
Willy McBride
30-12-2008, 22:57
Finalmente all'estero ci prenderanno sul serio! :D
Non è che Berlusconi all'estero abbia questa gran reputazione...
Non capisco chi sia più divertente, luxuria con queste sparate o chi pensa possano anche solo avere valore reale :D
Appunto.
Comunque quell'affermazione è troppo divertente. Mi piace il fatto che ci scherzi su con il "facciamo il passo intermedio"! :sbonk: :sbonk:
Perlomeno ciò che ho citato sono dati di fatto, il tuo è solo flame :D
Ma grazie per aver partecipato. Ritenta, sarai più fortunato :D
anche il fatto che la terra sia rotonda è un dato di fatto.
ma se lo scrivessi in ogni 3d risulterebbe noioso...
o vuoi contraddire il fatto che la terra sia rotonda?????
Doraneko
31-12-2008, 06:30
Non sarebbe difficile :O
parlando di futuri presidenti della repubblica è sbagliato parlare di berlusconi? :)
RiccardoS
31-12-2008, 07:50
fra gli "illustri" esempi ci aggiungerei pure l'attuale presidente, lo scandaloso napolitano.
per quanto assurda* l'idea di uno come luxuria presidente della repubblica, non credo farebbe molto peggio di quelli citati, anzi. :asd:
*=d'altronde... se abbiamo burlesconi presidente del consiglio, non sembra poi manco tanto assurda :asd:
pmendogni
31-12-2008, 08:35
La questione dell'eventuale candidatura di Wladimiro Guadagno alla Presidenza della Repubblica Italiana è, salvo modifiche costituzionali, rimandata al 2015 visto che, per potersi candidare, è necessario aver compiuto i 50 anni d'età.
Per il riferimento sull'età minima richiesta, riporto l'articolo 84 della Costituzione della Repubblica Italiana
Art. 84.
Può essere eletto Presidente della Repubblica ogni cittadino che abbia compiuto cinquanta anni d'età e goda dei diritti civili e politici.
L'ufficio di Presidente della Repubblica è incompatibile con qualsiasi altra carica.
L'assegno e la dotazione del Presidente sono determinati per legge.
85francy85
31-12-2008, 08:42
Perchè quello che c'e ora? ieri ci ho messo un buon 5 minuti per ricordarmi il nome :stordita: . Non si fa mai vedere, se si fa vedere spara della banalità allucinanti :muro:.
85francy85
31-12-2008, 08:43
La questione dell'eventuale candidatura di Wladimiro Guadagno alla Presidenza della Repubblica Italiana è, salvo modifiche costituzionali, rimandata al 2015 visto che, per potersi candidare, è necessario aver compiuto i 50 anni d'età.
Per il riferimento sull'età minima richiesta, riporto l'articolo 84 della Costituzione della Repubblica Italiana
zitto, vuoi mettere in ridicolo un ex deputato che non conosce nemmeno la costituzione che si insegna alle medie? :asd::asd:
Senza Fili
31-12-2008, 09:24
fra gli "illustri" esempi ci aggiungerei pure l'attuale presidente, lo scandaloso napolitano.
per quanto assurda* l'idea di uno come luxuria presidente della repubblica, non credo farebbe molto peggio di quelli citati, anzi. :asd:
*=d'altronde... se abbiamo burlesconi presidente del consiglio, non sembra poi manco tanto assurda :asd:
Perchè quello che c'e ora? ieri ci ho messo un buon 5 minuti per ricordarmi il nome :stordita: . Non si fa mai vedere, se si fa vedere spara della banalità allucinanti :muro:.
Infatti pure l'attuale è un ologramma, in pratica :asd:
Napolitano non si sta opponendo a nessuna delle leggi anticostituzionali che sta emettendo il governo, è una vergogna. Non si capisce che ci faccia là.
robynove82
31-12-2008, 12:44
:D
Infatti pure l'attuale è un ologramma, in pratica :asd:
E' vero...... almeno Ciampi ogni tanto qualche sparata patriottica la dava... Napolitano dici bene è un ologramma :asd:
che c'è di male? anche io punto a quella carica :)
possibilmente vorrei essere eletto appena compio i 50 così prima dei 60 mi tolgo il fastidio e posso godere i soldi finchè il pipino funziona :cool:
il ruolo di PdR è inutile, specialmente se si comporta come questo ovvero firma le leggi giusto "pro forma" ed è pagato per dire ovvietà.
DVD_QTDVS
31-12-2008, 13:23
l'unica presidenza dovrebbe essere quella dell' arci arci.. :rolleyes:
tanto oramai noi Italiani bisogna abituarsi a prenderlo nel didietro... quindi ci starebbe pure bene..
(nella mia modesta opinione senza valore alcuno)
yggdrasil
31-12-2008, 13:30
che c'è di male? anche io punto a quella carica :)
possibilmente vorrei essere eletto appena compio i 50 così prima dei 60 mi tolgo il fastidio e posso godere i soldi finchè il pipino funziona :cool:
il ruolo di PdR è inutile, specialmente se si comporta come questo ovvero firma le leggi giusto "pro forma" ed è pagato per dire ovvietà.
ciccio bello, fai ben prima se ti candidi al parlamento. impunità pratica da ogni tipo di reato, soldi, privilegi di ogni tipo, eccecc il tutto accessibile a partire da anni 25 :O
Freeskis
31-12-2008, 13:46
almeno non c'è il rischio di morte ad ogni raffreddore
massimo78
01-01-2009, 08:33
E svela anche cosa vorrebbe fare 'da grande': 'Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che per un presidente donna dicono che sia troppo presto, andiamo per gradi, facciamo un passo intermedio. Come me!'.
Guarda devo dire la verità, se non fosse andata a "L'isola dei famosi" o dov'era (che si è sputtanata completamente al livello di serietà) l'avrei preferita a moltissime altre persone.
Però ammetto che ha fatto bene! C'ha provato pure Berlusconi non vedo perchè non possa farlo lei :D
beh hai dimenticato scalfaro e napolitano.
cmq il pdr sembra dovere essere la persona più ipocrita e inconsistente del mondo. alcuni sono talmente ipocriti da sembrare quasi scemi.
Guarda devo dire la verità, se non fosse andata a "L'isola dei famosi" o dov'era (che si è sputtanata completamente al livello di serietà) l'avrei preferita a moltissime altre persone.
Però ammetto che ha fatto bene! C'ha provato pure Berlusconi non vedo perchè non possa farlo lei :D
non vedo cosa avesse fatto di buono per meritare di essere parlamentare o pdr. un personaggio inutile: del tutto folkloristico, come piace tanto agli italiani.
massimo78
01-01-2009, 09:58
non vedo cosa avesse fatto di buono per meritare di essere parlamentare o pdr. un personaggio inutile: del tutto folkloristico, come piace tanto agli italiani.
ahahahahah dai scusa non scherziamo :D
se per fare il parlamentare bisogna fare qualcosa di BUONO allora non avrebbe alcun senso il parlamento.
Luxuria si è presentato per fare un "gradino" e rappresentare la classe dei transgender, omosessuali, e persone che al giorno d'oggi subiscono un etichettatura e vengono emarginate o trattate in differente modo, insultate e quant'altro.
Dire che una persona è "inutile" è troppo riduttivo, senza conoscerla.
Potrei dire lo stesso di te, ma non lo faccio perchè a differenza di te non giudico chi non conosco.
se per fare il parlamentare bisogna fare qualcosa di BUONO allora non avrebbe alcun senso il parlamento.
Luxuria si è presentato per fare un "gradino" e rappresentare la classe dei transgender, omosessuali, e persone che al giorno d'oggi subiscono un etichettatura e vengono emarginate o trattate in differente modo, insultate e quant'altro.
Potrei dire lo stesso di te, ma non lo faccio perchè a differenza di te non giudico chi non conosco.
ovviamente intendevo inutile politicamente, non inutile come persona.
nel senso che le sue istanze politiche non hanno importanza fondamentale per la nostra società e per il momento che stiamo vivendo.
ti faccio notare che anche la tua risata ad inizio post ha un che di offensivo.
85francy85
01-01-2009, 10:04
Guadagno Vladimiro è stato portato in parlamento per tirare su voti non certo per una sua vocazione. :rolleyes:
ho letto sta notizia pochi minuti fa e..... l'anno non poteva iniziare peggio di così !:muro:
massimo78
01-01-2009, 10:22
ovviamente intendevo inutile politicamente, non inutile come persona.
nel senso che le sue istanze politiche non hanno importanza fondamentale per la nostra società e per il momento che stiamo vivendo.
beh ti pare a te...
Secondo me solo il fatto che è riuscita a diventare parlamentare è una buona tappa.
che poi la sinistra è del tutto futile di suo (in quanto dice "faccio a" e poi non fa niente) è un altro paio di maniche, ma Luxuria di suo non può cambiare certo il mondo.
Guarda Di Pietro, ha un sacco di idee buone ma purtroppo a causa degli altri non gli viene data la possibilità di essere messe in pratica.
ti faccio notare che anche la tua risata ad inizio post ha un che di offensivo.
va bene :)
naitsirhC
01-01-2009, 11:02
:asd:
Certo che adesso si sta pavoneggiando più di una "prima donna"... :nono:
:asd:
Certo che adesso si sta pavoneggiando più di una "prima donna"... :nono:
sarà libero/a di atteggiarsi come gli pare no?
del resto noi abbiamo un presidente del consiglio che dice di essere napoleone e gesu cristo , almeno lei ha meno ambizioni
naitsirhC
01-01-2009, 11:25
sarà libero/a di atteggiarsi come gli pare no?
del resto noi abbiamo un presidente del consiglio che dice di essere napoleone e gesu cristo , almeno lei ha meno ambizioni
Ho detto che non deve pavoneggiarsi?!
Sul discorso ambizioni, tutto è relativo. :O
Bisogna vedere quali possono essere considerate tali e quali sono niente più che delle semplici farneticazioni.
Ho detto che non deve pavoneggiarsi?!
Sul discorso ambizioni, tutto è relativo. :O
Bisogna vedere quali possono essere considerate tali e quali sono niente più che delle semplici farneticazioni.
si beh sono d'accordo , anche io vorrei essere il più grande fotografo del mondo e invece sono solo un principiante ....
l'importante è avere delle ambizioni , dove queste perdano il confine con le illusioni è soggettivo
naitsirhC
01-01-2009, 11:45
si beh sono d'accordo , anche io vorrei essere il più grande fotografo del mondo e invece sono solo un principiante ....
l'importante è avere delle ambizioni , dove queste perdano il confine con le illusioni è soggettivo
Chi si paragona a gesù cristo oggettivamente va oltre il confine della mera ambizione. :p
Chi si paragona a gesù cristo oggettivamente va oltre il confine della mera ambizione. :p
beh anche napoleone si starà rivoltando nella tomba ammetterai :D
wolfnyght
01-01-2009, 11:53
SENZA PAROLE
mi viene male al pensiero di trovarmi una come lei/lui come presidente
e per questo ha il mio appoggio!e spero che quando potrà candidarsi venga eletta!
giusto per finire l'opera di demolizione dell'italia.
Magari dalle ceneri qualcosa di buono risorgerà.
Ps me la immagino assieme agli altri presidenti europei ed assieme agli altri capi di stato a parlar del colore di moda quest'anno,alla possibilità di far una super isola dei famosi con i vari capi di stato,ad andar in giro per il mondo,magari nei paesi mussulmani ecc ecc
Un mio sogno:
Luxuria ed il capocchia dell'iran che si stringon la mano :D :D
(lui che già me lo vedo a strizzar naso...pensando donna in politica)
e poi nei bagno maschili incontrarsi........a far pipì nello stesso posto
io dico che muore,il presidente dell'iran ci schianta LOOOOOOLLLL
questa pseuoscenetta scritta rappresenta in maniera comica una rappresentazione di come potrebbe esser dura aver un presidente transgen!
Vi son paesi nel mondo dove diciamo nella loro cultura,non son ancora visti di buon occhio.
riassunto succederebbero casini pazzeschi con l'italia che andremme incontro ad una ghettizzazione politica estera senza precedenti.
Però, ammazza come tenti di spostare bene l'argomento :D
Se si discute in topic nel cui contesto dire che la terra è rotonda ha senso, non diventeresti noioso. Ricorderesti una verità che, fortunatamente, per quanto riguarda la terra è conosciuta a tutti. Invece, per quanto riguarda Berlusconi, non è forse noto a tutti il personaggio. Forse tu sei il primo a cui ti sfugge qualcosa della persona, visto che pur non avendo detto niente - semplicemente ricordando dei dati di fatto - sei immediatamente scattato come un antifurto :)
Saluti
dantes76
01-01-2009, 12:39
dopo aver sentito napulitano per il suo sommo discorso di fine anno... be li potrebbe starci pure il mago galbusera
naitsirhC
01-01-2009, 13:26
dopo aver sentito napulitano per il suo sommo discorso di fine anno... be li potrebbe starci pure il mago galbusera
Cosa ha detto?
Che arrivati a cent'anni si ritorna pampini?
stbarlet
01-01-2009, 20:29
A questo punto propongo il gestore del pizza Kebap qui vicino ( non avrà una gran esperienza politica ma almeno una cosa la sa fare bene) a ministro degli esteri.
Però, ammazza come tenti di spostare bene l'argomento :D
spostare da luxuria? o da berlusconi?
sai perchè il 3d parlava di luxuria...poi sei arrivato tu a spostare bene l'argomento....e pensavo che in sto 3d si potesse parlare della prima cosa che ci veniva in mente
D4rkAng3l
02-01-2009, 00:56
Ma più che altro visto che stiamo rischiando sempre più dia vere B. come futuro presidente della repubblica.... :rolleyes: :D
CMQ credo che Luxuria stesse facendo ironia...anche perchè un'intervista pubblicata su Tu non credo si possa paragonare ad una su qualche testata giornalistica seria...cioè a me Luxuria come persona non dispiace (anche se ho idee abbastanza diverse su alcuni punti) e la considero una persona intelligente e come donna...beh sicuramente ha più gusto e cervello di tante oche della TV che oggi siedono anche in parlamento :rolleyes:
Certo la sua carriera politica non la vedo come una carriera di spessore....però rimane sempre una validissima persona che quando parla accende il cervello ed ascolto con piacere anche quando discute su temi che non mi rispondono a pieno...
E' giusto che nutra tale speranza.
Quanto alla possibilità che ciò si realizzi...:cool:
ah, bhè...
ma ha il requisito essenziale??
cioè è amico degli amici quelli giusti??
perchè pure l'attuale è uno dei pochissimi a poter -da comunista- andare in usa senza visto...
il che la dice lunghissima ...
ma non scherziamo.
mi fa schifo il solo pensiero.
Senza Fili
02-01-2009, 14:32
ma non scherziamo.
Why?
shambler1
02-01-2009, 14:37
ma non scherziamo.
Okkio a nn finire anche tu sulla lista nera.
Non devi dire che avere costui come presidente della repubblica ti fa schifo
http://www.lisistrata.com/tgfhydrdeswqenhgty/images/uploads/vlad_luxuria.jpg
ma devi dire:" secondo me non ha sufficiente esperienza" :)
Senza Fili
02-01-2009, 14:45
Okkio a nn finire anche tu sulla lista nera.
Non devi dire che avere costui come presidente della repubblica ti fa schifo
ma devi dire:" secondo me non ha sufficiente esperienza" :)
Shambler, conoscendoti non avevamo dubbi che preferisci l'abito piuttosto che il monaco, l'apparire all'essere... mi fai venir voglia di cercare foto di Ferrara al mare o di qualcuno con la bandana in testa e postarle, ma non voglio abbassarmi al tuo livello :asd:
Freeskis
02-01-2009, 15:03
abbiamo capito quali sono i tuoi gusti non c'è bisogno che riproponi le immagini dei tuoi idoli in ogni thread ;)
shambler1
02-01-2009, 15:10
Ma che abito? Volete mettere i favolosi seni che le son spuntati di recente?
Io davvero vorrei che fosse candidata come l"'obama italiano". Tanto fantoccio per fantoccio non cambierebbe molto ma la campagna elettorale sarebbe molto divertente.
D4rkAng3l
02-01-2009, 15:32
Ma che abito? Volete mettere i favolosi seni che le son spuntati di recente?
Io davvero vorrei che fosse candidata come l"'obama italiano". Tanto fantoccio per fantoccio non cambierebbe molto ma la campagna elettorale sarebbe molto divertente.
Guarda...io nn voterei per Luxuria ne per la presidenza ne per altro...tuttavia la cosa triste è che tu voteresti per Ratzinger come supremo dittatore del mondo e sterminatore di ricchioni :rolleyes:
Insomma se dovessi scegliere un compagno di bevuta per una birra preferirei 1000000 volte Luxuria a te...
shambler1
02-01-2009, 15:38
Guarda...io nn voterei per Luxuria ne per la presidenza ne per altro...tuttavia la cosa triste è che tu voteresti per Ratzinger come supremo dittatore del mondo e sterminatore di ricchioni :rolleyes:
Insomma se dovessi scegliere un compagno di bevuta per una birra preferirei 1000000 volte Luxuria a te...
Anche io :D
Freeskis
02-01-2009, 15:39
Guarda...io nn voterei per Luxuria ne per la presidenza ne per altro...
sei stato eletto alla camera o al senato ?
D4rkAng3l
02-01-2009, 16:16
sei stato eletto alla camera o al senato ?
ma che c'entra...stavo solo dicedo che trovo Luxuria una persona intelligente (sebbene abbia idee a volte diverse dalle mie...mica che voterei per lui ne come elettore ne antomeno per la presidenza della republica visto che ovviamente non sono parlamentare) e che trovo altri utenti di questo forum decisamente meno intelligenti...ma ora basta così...non posso farmi sospendere di nuovo per polemica visto che sto forum mi serve per motivi di studio
shambler1
02-01-2009, 16:50
ma che c'entra...stavo solo dicedo che trovo Luxuria una persona intelligente (sebbene abbia idee a volte diverse dalle mie...mica che voterei per lui ne come elettore ne antomeno per la presidenza della republica visto che ovviamente non sono parlamentare) e che trovo altri utenti di questo forum decisamente meno intelligenti...ma ora basta così...non posso farmi sospendere di nuovo per polemica visto che sto forum mi serve per motivi di studio
Per parafrasare il pastore Manning a proposito dell'Obama italiano
"E' gay e sa parlare! Facciamo presidente"
http://uk.youtube.com/watch?v=iKWtbZNyP8I
D4rkAng3l
02-01-2009, 17:37
Per parafrasare il pastore Manning a proposito dell'Obama italiano
"E' gay e sa parlare! Facciamo presidente"
http://uk.youtube.com/watch?v=iKWtbZNyP8I
Non ho mai detto che debba essere fatto presidente, e non ho mai neanche paragonato Luxuria ad Obama...lui almeno sà parlare...tu sembri non saper leggere...più volte ho detto che la sua carriera politica è di scarso spessore...tant'è che era in un partito (Rifondazione Comunista) che non è neanche più in parlamento per una serie x, y, z di motivi di cui ben pochi sono colpa del PD e molti colpa loro che non hanno saputo riconoscere le vere necessità del loro elettorato che al nord è migrato verso Lega Nord facendoli franare penosamente...ma tu nei tuoi deliri mi hai sempre dato del comunista quando di comunista ho veramente ben poco, non li ho mai votati in vita mia e mai li voterò (tra l'altro ho votato e credo che continerò a votare l'Italia dei valori che sotto certi aspetti si distacca abbastanza dalla sinistra in termini ideologici)...mah vabbè...se ti piace darmi del comunista, se ti sfoga...accomodati...fallo pure...non mi offendo (non per simpatia dei comunisti ma per scarso interesse verso gli sproloqui altrui)...
Vabbè tutto questo piccolo preambolo per dirti di non mettere parole in bocca alla gente...sopratutto parole che non ha mai detto:
1) Mi dai del comunista quando comunista proprio non sono.
2) Insinui che sono uno di quelli che paragona Luxuria ad Obama quando sul forum più volte ho scritto che lo trovo un paragone a dir poco azzardato, che Luxuria ha un'esperienza politica di scarso spessore e se ti rileggi bene tutti i miei post ne troverai uno dove giudicavo penosa la sparata fatta da Ferrero che proponeva:
Obama: Usa = Luxuria: Italia
3) Inoltre ho detto più volte che trovo ridicolo il fatto che persone come Luxuria, Aidi Giuliani, Caruso, Bud Spencer, la Carlucci, la Carfagna e tanta altra gente uscita dal mondo dello spettacolo o dalla politica da osteria (Caruso) o per sfighe della vita (ti muore un figlio...per la sua idiozia per me...solidarietà a Capranica...ma quanto sono comunista?!!?!?) stia seduta in parlamento perchè parte di un fenomeno mediatico che atira gente e prende voti di determinate fasce di persone...
Quindi ti prego di piantarla una volta per tutte di mettermi cose in bocca...
Io stò solo dicendo che:
1) Luxuria, pur avendo uno scarso spessore politico, è una persona intelligente e di cultura (a differenza di tanti buzzurri che siedono in parlamento, che non sanno cosa sia il Darfur ed altre nozioni di cultura base) e dotata di una certa sensibilità umana....da quà a fare il parlamentare ce ne passa....diciamo solo che purtroppo ci sono persone ben peggiori sedute nel nostro parlamento e che trovo più assurda la signorina Carfagna ministro delle pari opportunità che Luxuria...
2) Anche se non mi auspico Luxuria come presidente del consiglio....non me lo auspico solo perchè non ha lo spessore politico adeguato e perchè è un personaggio venuto fuori da un altro ambiente estraneo alla politica...non perchè è un trans...cioè...dal momento che la legge è uguale per tutti...le cariche dovrebbero essere ACCESSIBILI A TUTTI !!! Poi che la società non sia pronta probabilmente è vero...ma non è che se una persona è trans deve rinunciare a dei sogni o a delle ambizioni per il fatto di essere trans...
Spero che il mio discorso ti sia chiaro una volta per tutte...
shambler1
02-01-2009, 17:42
Non ho mai detto che debba essere fatto presidente, e non ho mai neanche paragonato Luxuria ad Obama...lui almeno sà parlare...tu sembri non saper leggere...più volte ho detto che la sua carriera politica è di scarso spessore...tant'è che era in un partito (Rifondazione Comunista) che non è neanche più in parlamento per una serie x, y, z di motivi di cui ben pochi sono colpa del PD e molti colpa loro che non hanno saputo riconoscere le vere necessità del loro elettorato che al nord è migrato verso Lega Nord facendoli franare penosamente...ma tu nei tuoi deliri mi hai sempre dato del comunista quando di comunista ho veramente ben poco, non li ho mai votati in vita mia e mai li voterò (tra l'altro ho votato e credo che continerò a votare l'Italia dei valori che sotto certi aspetti si distacca abbastanza dalla sinistra in termini ideologici)...mah vabbè...se ti piace darmi del comunista, se ti sfoga...accomodati...fallo pure...non mi offendo (non per simpatia dei comunisti ma per scarso interesse verso gli sproloqui altrui)...
Vabbè tutto questo piccolo preambolo per dirti di non mettere parole in bocca alla gente...sopratutto parole che non ha mai detto:
1) Mi dai del comunista quando comunista proprio non sono.
2) Insinui che sono uno di quelli che paragona Luxuria ad Obama quando sul forum più volte ho scritto che lo trovo un paragone a dir poco azzardato, che Luxuria ha un'esperienza politica di scarso spessore e se ti rileggi bene tutti i miei post ne troverai uno dove giudicavo penosa la sparata fatta da Ferrero che proponeva:
Obama: Usa = Luxuria: Italia
3) Inoltre ho detto più volte che trovo ridicolo il fatto che persone come Luxuria, Aidi Giuliani, Caruso, Bud Spencer, la Carlucci, la Carfagna e tanta altra gente uscita dal mondo dello spettacolo o dalla politica da osteria (Caruso) o per sfighe della vita (ti muore un figlio...per la sua idiozia per me...solidarietà a Capranica...ma quanto sono comunista?!!?!?) stia seduta in parlamento perchè parte di un fenomeno mediatico che atira gente e prende voti di determinate fasce di persone...
Quindi ti prego di piantarla una volta per tutte di mettermi cose in bocca...
Io stò solo dicendo che:
1) Luxuria, pur avendo uno scarso spessore politico, è una persona intelligente e di cultura (a differenza di tanti buzzurri che siedono in parlamento, che non sanno cosa sia il Darfur ed altre nozioni di cultura base) e dotata di una certa sensibilità umana....da quà a fare il parlamentare ce ne passa....diciamo solo che purtroppo ci sono persone ben peggiori sedute nel nostro parlamento e che trovo più assurda la signorina Carfagna ministro delle pari opportunità che Luxuria...
2) Anche se non mi auspico Luxuria come presidente del consiglio....non me lo auspico solo perchè non ha lo spessore politico adeguato e perchè è un personaggio venuto fuori da un altro ambiente estraneo alla politica...non perchè è un trans...cioè...dal momento che la legge è uguale per tutti...le cariche dovrebbero essere ACCESSIBILI A TUTTI !!! Poi che la società non sia pronta probabilmente è vero...ma non è che se una persona è trans deve rinunciare a dei sogni o a delle ambizioni per il fatto di essere trans...
Spero che il mio discorso ti sia chiaro una volta per tutte...
Guarda che è il contrario: viene proposto come presidente o premier perchè è un travestito famoso e piacente , come gesto "di sinistra".
D4rkAng3l
02-01-2009, 17:49
Guarda che è il contrario: viene proposto come presidente o premier perchè è un travestito famoso e piacente , come gesto "di sinistra".
E infatti lo trovo demenziale come gesto...anche perchè è un gesto che non porterà a NULLA se non affossare rifondazione nella melma nella quale si è cacciata...alla fine le parole: "Luxuria come Obama" (tra l'altro appena Luxuria era uscita dall'isola dei famosi...manco a dire dalla premiazione come Premio Nobel per l'economia) le ha dette Ferrero...che insomma oggettivamente non è un asso della politica visto lo sfacelo in cui si trova rifondazione...già da Bertinotti mi sarei aspettato qualcosa di diverso...non sono parole della sinistra in generale...tra l'altro stai descrivendo come gesto di sinistra le parole e i fatti di una persona (e di un gruppo politico) che sono riusciti a catapultarsi fuori dalla scena politica di rilievo in qualche mese...è come se dicessimo che tutti quelli di destra credono che il fascismo non sia mai stata una dittatura prendendo le parole di Ciarrapico (era lui quello che diceva che Mussolini non era un dittatore?)
E cmq il mio discorso era sul personale...era più che altro un'esplicita richiesta di smettere di mettermi parole in bocca o etichette di cose a cui non appartengo o appartengo marginalmente...
shambler1
02-01-2009, 18:03
Che ti piaccia o no questa è la sinistra. Chiuso ogni discorso economicista perchè fallito o sgradito ai poteri forti extraitaliani, concluso il terzo mondismo per via delle necessarie approvazioni alle guerre imperiali e per la rabbia della gente nei confronti dell'immigrazione di massa imposta, cosa rimane?
L'ecologia no , rimangono "i diritti civili" e col costume ormai consolidato della sinistra , si fa il "gesto" di prendere un prostituto e di farne l'Obama italiano.
(Il vero Obama apprezzerà molto ovviamente).
"E' gay e sa parlare!".
D4rkAng3l
02-01-2009, 18:18
Che ti piaccia o no questa è la sinistra. Chiuso ogni discorso economicista perchè fallito o sgradito ai poteri forti extraitaliani, concluso il terzo mondismo per via delle necessarie approvazioni alle guerre imperiali e per la rabbia della gente nei confronti dell'immigrazione di massa imposta, cosa rimane?
L'ecologia no , rimangono "i diritti civili" e col costume ormai consolidato della sinistra , si fa il "gesto" di prendere un prostituto e di farne l'Obama italiano.
(Il vero Obama apprezzerà molto ovviamente).
"E' gay e sa parlare!".
Dimostri come sempre la tua bassa demagogia...la sinistra dice queste cose?!?! no...le dice rifondazione...ed al più altri partitelli fuori dal parlamento.
E' come dire che visto che Ciarrapico dice certe cose sul fascismo tutte le persone di destra sono fasciste...non mi risulta
Per il fatto che un transgender possa ambire alla presidenza non ci vedo nulla di strano (tu certamente si) se capace e di rilevante spessore politico...che poi questo non sia il caso di Luxuria è tutto un altro discorso...
Ah per il fatto del prostituto dimostri anche di essere un GRANDISSIMO IPOCRITA e ti invito a rileggere la tua amata Bibbia:
1) Secondo la morale cattolica (che tu predichi tanto ma pare che applichi assai poco) una persona che ha commesso peccato è da perdonare e non da condannare a vita per i suoi peccati fatti in passato se ha cambiato stile di vita (diciamo così laicamente senza introdurre il concetto di confessione...ci vuole troppo poco a confessarsi la domenica e a fare porcate il lunedì...)
2) "Chi non ha peccato scagli la prima pietra", ti dice qualcosa?
3) Tu probabilmente voti a destra (non sono come te che ho la presunzione di etichettarti)...se così fosse mi schiferei di più del fatto che quelli che probabilmente hai votato hanno fatto ministro delle pari opportunità un'avvenente signorina della TV che pare abbia fatto certe cosine nel passato recente e che se ne sia quasi vantata al telefono...e del fatto che la cosa sia stata messa a tacere vietando la pubblicazione dell'intercettazione che però è stata pubblicata da un'importante testata giornalistica argentina... :rolleyes:
http://www.diacoblog.com/wp-content/uploads/2008/04/luxuria.jpg
http://www.iprovinciali.it/wp-content/uploads/2008/05/mara_carfagna.jpg
http://www.affaritaliani.it/upload/Ca/0009/Carfagna51.jpg
http://bp2.blogger.com/_Um_pT2CpANo/SAX_yTbmMbI/AAAAAAAAAAo/Mp_8pHJXMW4/s1600-h/Mara_Carfagna_0021.jpg
http://www.puta.it/blog/wp-content/uploads/2008/06/mara-carfagna-collana.png
Sono certamente più affascinato dalla Carfagna che da Luxuria ma trovo molto più vergognoso che una persona priva di qualsiasi idea e che pare che sia arrivata addirittura ad un ministero come quello delle pari opportunità per aver fatto quello che pare proprio abbia fatto....piuttosto che un Luxuria che probabilmente non sarà mai un politico di rilievo ma che almeno ha delle idee e sà argomentare...ti ripeto da quà a diventare premier, capo dello stato o anche solo segretario di rifondazione comunista ce ne passa...
shambler1
02-01-2009, 18:36
Ti dirò..sulla Carfagna nemmeno mi pronuncio per evitare una denuncia ..ma , per fare l'esempio, è come se la destra prendesse (per dire) la coniglietta di playboy e SOLO IN VIRTU' DI QUESTO e perchè Gesù perdonò la prostituta.
E' ridicolo ma è ridicolo ancor di più con Luxuria la cui candidatura parte dal ruolo sessuale e non viceversa.
tulifaiv
02-01-2009, 23:28
un'avvenente signorina della TV che pare abbia fatto certe cosine nel passato recente e che se ne sia quasi vantata al telefono...e del fatto che la cosa sia stata messa a tacere vietando la pubblicazione dell'intercettazione che però è stata pubblicata da un'importante testata giornalistica argentina... :rolleyes:
Link :read:
Quanto alla Luxuria, ha perso un'ottima occasione per tenere la bocca chiusa.
shambler1
03-01-2009, 00:09
E' sempre comunque una politica contro la discriminazione : pensate come sarebbe stata giudicata la Carfagna negli anni 50..:D
D4rkAng3l
03-01-2009, 00:25
Ti dirò..sulla Carfagna nemmeno mi pronuncio per evitare una denuncia ..ma , per fare l'esempio, è come se la destra prendesse (per dire) la coniglietta di playboy e SOLO IN VIRTU' DI QUESTO e perchè Gesù perdonò la prostituta.
E' ridicolo ma è ridicolo ancor di più con Luxuria la cui candidatura parte dal ruolo sessuale e non viceversa.
Beh pure la candidatura della Carfagna parte da un ruolo sessuale: se uno vuole essere maligno trattasi di un ruolo sessuale attivo (e non lo dico io ma pare lo dicano le intercettazioni), se uno vuole essere un po' più buono...beh diciamo che mettere una più o meno nota showgirl di bella presenza come ministro oltre a far scalpore con la storia della gioventù in parlamento diciamo che attira una certa fetta di elettorato (becera e teledipendente direi io) e la Carfagna è il più eclatante esempio...ma purtroppo non l'unico.
Sul fatto che Luxuria sia stata in parlamento...a me non crea problemi...ti dirò...non mi crea problemi per i seguenti motivi:
1) Perchè non ho votato rifondazione comunista e perchè rifondazione non è mai stato il partito centrale del governo di centro sinistra (anche se hanno creato casini)
2) A prescindere dal perchè l'hanno messa là non è una persona stupida...è una persona di con una gran cultura ed un 110 e lode in letteratura inglese.
3) Anche se è stata messa là per prendere i voti di una ben precisa parte di elettorato riconosco a Luxuria un ENORME IMPEGNO CIVICO nella difesa di determinati valori...perchè per me la difesa dei diritti degli omosessuali contro pestaggi e discriminazioni è un valore fondamentale a prescindere da quello che uno pensa dei gay...è inammissibile vivere in un mondo dove si viene pestati a sangue poichè gay o dove un ragazzo o una ragazza vengono tormentati da famiglie retrogade in quanto omosessuali...e Luxuria nella sua vita ha fatto tanto per queste cause con le varie associazioni e numeri telefonici di supporto...poteva anche semplicemente ballare sul cubo e fare la Dj al MuccaAssassina tanto i soldi li faceva con quello e invece sono 20 anni che si fà il mazzo per risolvere certe situazioni tragiche...poi abbiamo idee diverse su questione come l'adozione a coppie omosessuali (io sono contrario anche all'adozione da parte di genitori single...) però gli riconosco di essere una persona che nella vita si è impegnata per portare avanti delle battaglie in cui crede...la Carfagna invece? che battaglie ha portato avanti? è una delle tante ragazze del nulla...come tanta altra gente imbucata in parlamento...
E non è per avercela per forza con quelli di destra...per carità...una persona come Caruso che fà politica da centro sociale e pianta le piantine di Marjuana in parlamento lo trovo allo stesso livello della Carfagna...
D4rkAng3l
03-01-2009, 00:27
Link :read:
Quanto alla Luxuria, ha perso un'ottima occasione per tenere la bocca chiusa.
L'intervista era su Chi...lascia il tempo che trova...se fosse comparsa sul Sole 24 ore sarebbe già stato diverso
Per il link domani te lo cerco e te lo passo...cmq se non ricordo male la miglie di B. si incazzò al punto tale da pretendere di leggere lei le intercettazioni :D
Why?
fermo restando che ritengo che la sua figura sia inguardabile tanto mi fa schifo...
io da un presidente della repubblica mi aspetto compostezza, capacità di mediare, distacco da interessi personali (come sono romantico...), moderatezza, equilibrio anche per stare al di sopra delle parti in mezzo agli schieramenti politici. insomma...serietà. anche dal punto di vista dell' immagine.
va bene che ci sia un politico che a cui stia a cuore la battaglia per l' accettazione di gay, trans eccetera, ognuno ha i suoi interessi e va bene così, ma eleggere un personaggio così palesemente di parte come rappresentante di tutti gli italiani...
no grazie. posso accettare chi non mi rappresenta come "numero" in parlamento ma come presidente della repubblica piuttosto la morte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.