View Full Version : berlusconi plaude il figlio che non compra l'auto :)
ma non diceva di spendere ??? :sofico: :ciapet: :asd:
http://www.omniauto.it/magazine/7064/lottimismo-del-presidente-del-consiglio
L’ottimismo del Presidente del Consiglio
Berlusconi plaude al figlio che ha deciso di rimandare l'acquisto dell'auto. Un’uscita che fa discutere
e allora che c'è da stupirsi ? mica è fesso a comprare l'auto adesso ? tra un po se non vendono vedi che sconti e poi arriveranno piu modelli euro 5 magari migliori, è giusto aspettare. pure io aspetto !:D
e allora che c'è da stupirsi ? mica è fesso a comprare l'auto adesso ? tra un po se non vendono vedi che sconti e poi arriveranno piu modelli euro 5 magari migliori, è giusto aspettare. pure io aspetto !:D
si ma l'economia italiana e l'ottimismo non possono aspettare le nuove auto euro 5!!!
SPENDETEEEE!!!
indelebile
30-12-2008, 18:08
no no berlusconi ha detto una cosa più complessa...
"Non c'e' stato un calo dei consumi - ha assicurato -, l'unica cosa che puo' produrre un calo di produzione e una crisi delle aziende e' un calo dei consumi, e' il cane che si morde la coda". Per questo, ha spiegato, "dobbiamo far ragionare la gente anche perche' con il calo dell'inflazione il potere d'acquisto cresce". Ma quanto sia difficile, Berlusconi lo ha provato di persona. "L'ho sperimentato anche io. Tutti hanno l'automobile e cambiarla e' quasi uno sfizio. C'e' mio figlio Luigi, che non ha problemi, che voleva cambiare l'automobile con una meno veloce ma non lo ha fatto. E' molto saggio
ma si domani mi cambio l'auto tanto è uno sfizio di tutti, come suo figlio.... allora che faccio prendo maserati o ferrari?
:doh:
vive in un mondo a parte.....è completamente andato:O
Luigino che che vuol cambiare auto perchè è veloce??
che passa da una ferrari ad una mercedes??
:asd:
Povera Italia....
Mica scemo! Tra sei mesi si piglia una Aston a meno del 50%!
Jacoposki
30-12-2008, 18:41
con il calo dell'inflazione il potere d'acquisto cresce
e io che credevo che calasse più lentamente...
ma questo sa di cosa sta parlando o no? -.-
beppegrillo
30-12-2008, 18:43
Mica scemo! Tra sei mesi si piglia una Aston a meno del 50%!
capirai, che risparmio, per lui..
"Non c'e' stato un calo dei consumi - ha assicurato -, l'unica cosa che puo' produrre un calo di produzione e una crisi delle aziende e' un calo dei consumi, e' il cane che si morde la coda". Per questo, ha spiegato, "dobbiamo far ragionare la gente anche perche' con il calo dell'inflazione il potere d'acquisto cresce". Ma quanto sia difficile, Berlusconi lo ha provato di persona. "L'ho sperimentato anche io. Tutti hanno l'automobile e cambiarla e' quasi uno sfizio. C'e' mio figlio Luigi, che non ha problemi, che voleva cambiare l'automobile con una meno veloce ma non lo ha fatto. E' molto saggio
ma si domani mi cambio l'auto tanto è uno sfizio di tutti, come suo figlio.... allora che faccio prendo maserati o ferrari?
Svelato l'arcano :asd:
Fradetti
30-12-2008, 19:23
ma sbaglio o ha detto che il figlio al posto di comprare un auto dalle prestazioni inferiori ha preso un auto più costosa?
killercode
30-12-2008, 20:45
Dovrebbe pagarsi un corso d'italiano prima di comprare un'automobile...
Forse devono spiegare a Berlusconi e al figlio cosa serve quel pedale in basso a destra...
Serve a far andare meno veloce l'auto.
Probabilmente lo usava come antistress e lo premeva a fondo.
* Con qualsiasi auto, sia che abbia 500cv o ne abbia 45cv si può andare sempre alla stessa velocità...
Basta guidare in un certo modo.
Forse devono spiegare a Berlusconi e al figlio cosa serve quel pedale in basso a destra...
Serve a far andare meno veloce l'auto.
Probabilmente lo usava come antistress e lo premeva a fondo.
* Con qualsiasi auto, sia che abbia 500cv o ne abbia 45cv si può andare sempre alla stessa velocità...
Basta guidare in un certo modo.
edit
:confused:
volevo chiederti se avevi la patente :sofico: :sofico: :sofico:
avevo letto solo le prime 2 righe del tuo post e pensavo intendessi che a destra c'era il freno :D
volevo chiederti se avevi la patente :sofico: :sofico: :sofico:
avevo letto solo le prime 2 righe del tuo post e pensavo intendessi che a destra c'era il freno :D
:asd:
mai leggere solo le prime due righe :rolleyes:
non sarò un guidatore pluridecennale ma 6 anni di guida li ho fatti...
e qualche volta durante l'anno mi diletto a girare in pista :D
"Non c'e' stato un calo dei consumi - ha assicurato -, l'unica cosa che puo' produrre un calo di produzione e una crisi delle aziende e' un calo dei consumi, e' il cane che si morde la coda". Per questo, ha spiegato, "dobbiamo far ragionare la gente anche perche' con il calo dell'inflazione il potere d'acquisto cresce". Ma quanto sia difficile, Berlusconi lo ha provato di persona. "L'ho sperimentato anche io. Tutti hanno l'automobile e cambiarla e' quasi uno sfizio. C'e' mio figlio Luigi, che non ha problemi, che voleva cambiare l'automobile con una meno veloce ma non lo ha fatto. E' molto saggio"
Ma ve la immaginate una scarpata in piena faccia ..sul finire di saggio
SBAAMM!! ..e stavolta è CENTRO!! :asd:
:fuck:
magari qualcuno emulerà il coraggioso giornalista iracheno un giorno :D
guarderò il filmato con patatine e pizza davanti :asd:
Eriatarka
31-12-2008, 00:33
ma sbaglio o ha detto che il figlio al posto di comprare un auto dalle prestazioni inferiori ha preso un auto più costosa?
ne ha una costosa e voleva prenderne un'altra più piccola, ma ci ha ripensato e si tiene la ferrari :D chiamalo scemo
Fradetti
31-12-2008, 01:08
ne ha una costosa e voleva prenderne un'altra più piccola, ma ci ha ripensato e si tiene la ferrari :D chiamalo scemo
"voleva cambiare l'automobile con una meno veloce ma non lo ha fatto."
si può intendere in due modi:
1 - si è tenuto la vecchia auto
2 - si è comprato una nuova auto veloce tanto quanto la vecchia (o più veloce).
se è la seconda c'è coerenza coi discorsi dell'ottimismo bla bla bla (e si conferma il fatto che il PdC sia abbastanza fuori dalla vita comune del paese che fa sempre più fatica ad andare avanti), se è la prima il PdC diventa incoerente coi propri discorsi e a questo punto è incapace di intendere :O
" ueh papi voglio cambiare il ferrarino col maseratinooo !! "
" consentimi , tieniti il ferrarino che bisogna dare il buon esempio agli italiani e spendere milioni in benza! "
" no no che quando sono in A4 ai 320km/h mi viene lo squarauss e voglio il maseratino che fa solo 280km/h ! "
" ah che figlio degenere! vabbeh prenditi pure il maseratino che poi lo spiego io ai fess... agli italiani ! "
C;,a;,z;,a;,
Shotokhan
31-12-2008, 01:46
magari qualcuno emulerà il coraggioso giornalista iracheno un giorno :D
guarderò il filmato con patatine e pizza davanti :asd:
Magari sarò io.... anzi no perché non credo che in italia più di 200 avvocati farebbero la fila per difendermi :rolleyes:
Ma dico io... ma come si fa a votare una persona del genere? E' davvero fuori di testa... e non per questo fatto in particolare ma per TUTTO quello che fa! Altro che presidente del consiglio, io non gli farei fare neanche il sindaco! :muro: Certo che lui, Sarkozy e Bush fanno un trio che spacca :rolleyes:
A proposito di Sarkozy, non so se avete visto questo video che hanno fatto i comunisti francesi: http://tv.repubblica.it/copertina/sarko-parole-parole-parole/27755?video :D
se sono ci fosse uan sinistra decente anche in italia :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.