View Full Version : Un altra categoria di pirati della strada......
Bastian UMTS
30-12-2008, 16:31
Stamani alle 9.30 arrivo a Pisa, passo una prima rotatoria (o rotonda che dir si voglia) ne passo un altra...e alla terza mi trovo una pazza su una punto bianca contro mano :muro:
Mi fermo, lei si ferma...mi volto per tirarle dietro un rosario di madonne e.... era una suora! :muro:
A quel punto ho aiutato la "sorella" a far manovra...si era persa
domthewizard
30-12-2008, 16:32
Stamani alle 9.30 arrivo a Pisa, passo una prima rotatoria (o rotonda che dir si voglia) ne passo un altra...e alla terza mi trovo una pazza su una punto bianca contro mano :muro:
Mi fermo, lei si ferma...mi volto per tirarle dietro un rosario di madonne e.... era una suora! :muro:
A quel punto ho aiutato la "sorella" a far manovra...si era persa
mi sa che sfidarsi a colpi di santi avresti perso ignobilmente :asd:
Bastian UMTS
30-12-2008, 16:33
mi sa che sfidarsi a colpi di santi avresti perso ignobilmente :asd:
In effetti penso ne sapesse più di me :asd:
Legolas84
30-12-2008, 16:39
Io per poco ieri faccio una botta come una mina con un idiota che usciva da una stradina laterale buttando fuori mezzo cofano, peccato che io ero a pochi metri mentre il brillante tizio faceva sta manovra.... inchiodata, abs, cazzi e mazzi e il gt si è fermato... quanti cristi gli ho tirato...
Wilcomir
30-12-2008, 16:41
certo che ce ne vuole... :asd: una rotonda al contrario
Ti e' andata bene che non l'hai incrociata mentre guidava un suv , senno' non ne uscivi vivo :asd: :asd:
C'.a'.z'.'.
Bastian UMTS
30-12-2008, 21:25
certo che ce ne vuole... :asd: una rotonda al contrario
Guarda, visto che sei di Livorno ti spiego anche dove...hai presente la rotonda dopo il ponte delle Bocchette? Entrando da Ospedaletto, in direzione Cisanello...quella ENORME con il palo dei ripetitori in mezzo :muro:
Come c@zzo si fà a prenderla al contrario in quell'orario con tutto il traffico che c'è? :muro:
Bastian UMTS
30-12-2008, 21:25
Ti e' andata bene che non l'hai incrociata mentre guidava un suv , senno' non ne uscivi vivo :asd: :asd:
C'.a'.z'.'.
Sembrava la macchina di supercar, era talmente bassa che non la vedevo alla guida :muro:
@lessandro
30-12-2008, 21:31
Io ne ho beccate 2 di macchine contromano in rotonda :asd:
Una 3-4 anni fa, era una minirotondina ed era quasi scusata (ma donna, strano! :muro: )...
Un'altra volta invece, a tornar a casa una sera (tipo venerdì/sabato sera)...dopo una tangenziale con 2 corsie per senso di marcia, un ponte con relativa discesa...mi vedo venir su dalla rotonda una punto con dentro 5 vecchini...logicamente quello alla guida aveva il cappello :asd: (sarà stato più delle 2 di notte...di sicuro tornavan dal circolino mezzi ubriachi :asd: )
Megainchiodata con abs e cazzi e mazzi, sfanalata da renderli ciechi e suonata di clascon mostruosa :asd:
"OOOHHHHHHH SIETE CONTROMANOOOOOOOOO...MA NDO CAZZ ANDATEEEE!!!!!!!!!!!:muro: :muro: "
Li ho visti fermarsi, fare retromarcia fino a tornare sulla rotonda (saran stati 200 mt. :muro: ) e poi riavviarsi pian piano nel verso giusto...
Poveri noi...:rolleyes:
qua hanno messo rotonde ad cazzum ovunque..
il primo periodo di una nuova rotanda "decentrata" era la norma che la gente arrivasse a velocità sostenuta e facessa la rotonda contromano perchè abituati a seguire la strada..da un lato della rotonda (gg, ho quadrato il cerchio) si può passare completamente dritti senza problemi...
cmq le suore hanno un'avversione alle 4 ruote, una sera mi si sono girate con la loro uno davanti a me in rotonda...il ghiaccio le ha punite :D
bio
a me anni fa quasi succedeva di prenderne una contromano... ero appena rientrato in Italia dopo 6 mesi passati in malesia (li guidano a sx come in inghilterra) e per poco non prendevo una rotonda contromano, fortuna che avevo con me un amico che mi ha fermato in tempo :stordita: (al primo stop invece di mettere la prima con la mano destra a momenti aprivo lo sportello con la sx :asd: )
Siddhartha
31-12-2008, 02:16
in effetti una delle cosa che più mi sono rimaste impresse della toscana, è il numero di rotatorie: ne ricordo una ogni 100m! :fagiano:
a me una volta è capitato che in una rotatoria un'auto andasse in retromarcia perchè aveva "mancato" l'uscita che doveva prendere... forse l'autista non era abbastanza pratico delle rotatorie da capire che bastava farsi il giro e prendere l'uscita giusta :doh:
@lessandro
31-12-2008, 11:51
in effetti una delle cosa che più mi sono rimaste impresse della toscana, è il numero di rotatorie: ne ricordo una ogni 100m! :fagiano:
No sie...ora stai esagerando dai!!!! :mad: :mad:
Una ogni 20 metri...diciamo è più vicino alla realtà :asd:
sempre a una rotonda, posta davanti casa di un amico.
Mentro ero fermo a parlare, arriva una donna su una 600, che cazzo fa?
tira dritto alla rotonda e stava pure a corre!
io so rimasto così
O_O ovviamente per dritto, si intende contro mano, era riuscita a imboccarla nel senso inverso.. è assurdo, meno male che non passava nessuno.
Invece io ne ho fatta una bellissima con lo scooter, anni fa, un signore non mette la freccia per girare, lo sorpasso, lui ovviamente gira, io per non prenderlo in pieno ( verso i 75 orari ) cerco di girare un pò lo scooter ma la ruota davanti perde aderenza, stavo in panico, riesco a riprende il controllo della ruota, ma finisco dentro a un fosso, menomale che lo scooter s'era incastrato, se no porco due me veniva addosso ed erano 140kg asd mica bagige.
BHa.. misteri della fede, vi lascio le mie mani hanno strane tentazioni o_O
Saggio TiaMantova
31-12-2008, 12:50
BHa.. misteri della fede, vi lascio le mie mani hanno strane tentazioni o_O
pippe?
The_Fragger
31-12-2008, 17:00
qui invece una volta alle 3 di notte io e un amico passiamo vicino ad una rotonda per tornare a casa...all'improvviso poco prima di imboccare la rotonda una ragazza con una tipo taglia LETTERALMENTE la rotonda! praticamente sale con più di mezza macchina sopra l'aiuola(lasciando i segni) e come se nulla fosse tira dritto...:muro: :muro:
noi siamo rimasti così :mbe: :mbe:
Bastian UMTS
31-12-2008, 21:18
Se poi parliamo di quello che hanno messo sulle rotonde in oggetto..... :muro:
http://img255.imageshack.us/img255/9310/rotondatx5.jpg
Classico esempio di arte moderna a pochi km da casa mia...si chiama "la luna del viandante", nell'idea dell'autore, il "meccio"*(in realtà viene chiamato così dai paesani, e non dall'autore) rappresenta la luna che illumina la via al viandante..... :muro:
*meccio
Cacca solida
Oppure che dire di questa "cosa" piazzata all'ingresso di Pontedera? :asd:
http://img205.imageshack.us/img205/8747/mammast6.jpg
Che ne dite? Non sembra Barbamamma?
http://img126.imageshack.us/img126/4313/barbr2.jpg
Ed ecco a voi la ciliegina sulla torta...direttamente da Pontedera :asd:
Ecco cosa hanno piazzato all'ingresso opposto della città :D
http://img166.imageshack.us/img166/5295/fieradr1.jpg
Dimenticavo...chi arriva a Pontedera dalla superstrada FI-PI-LI si trova questa "cosa" strana sulla rotonda...:asd:
Inaugurata in pompa magna con tanto di spettacolo di DragQueen :asd:
http://img513.imageshack.us/img513/2538/nespoloqh0.jpg
naitsirhC
31-12-2008, 23:40
http://img166.imageshack.us/img166/5295/fieradr1.jpg
:mbe:
Ma cos'è?! :rotfl:
Bastian UMTS
31-12-2008, 23:50
:mbe:
Ma cos'è?! :rotfl:
E' una roba assurda che hanno piazzato un annetto fà....sinceramente non saprei dirti che roba sia, e chi l'abbia progettata (anche se dubito sia stata progettata :asd:), bella vero? Sembra di entrare nel paese dei balocchi :D
Comunque l'hanno piazzata un annetto fà, ma è sempre lì, non è roba stagionale tipo fiera paesana o carnevale....è un "arredo urbano artistico":muro:
naitsirhC
01-01-2009, 00:12
E' una roba assurda che hanno piazzato un annetto fà....sinceramente non saprei dirti che roba sia, e chi l'abbia progettata (anche se dubito sia stata progettata :asd:), bella vero? Sembra di entrare nel paese dei balocchi :D
Comunque l'hanno piazzata un annetto fà, ma è sempre lì, non è roba stagionale tipo fiera paesana o carnevale....è un "arredo urbano artistico":muro:
Immagino i dinderi spesi per cotanta "bellezza" "artistica"... :doh:
Bastian UMTS
01-01-2009, 00:18
Immagino i dinderi spesi per cotanta "bellezza" "artistica"... :doh:
Diciamo che ci son di mezzo sponsor come banche, comune etc etc...immagina immagina :asd:
Un altro giorno ti racconto la storia dei sassi dipinti col gesso....
85francy85
01-01-2009, 06:28
Anche parma è messa cosi, una rotonda ad ogni incrocio, piccolo o grande che sia ( devo dire che funzionano alla grande con un traffico medio, se è congestionato è la fine :muro: :muro: ) ma almeno non abbiamo degli obbrobri del genere in mezzo :stordita:
Ziosilvio
01-01-2009, 10:20
che dire di questa "cosa" piazzata all'ingresso di Pontedera? :asd:
http://img205.imageshack.us/img205/8747/mammast6.jpg
:eek: arte sacra moderna :eek: :eek: :eek:
Che ne dite? Non sembra Barbamamma?
http://img126.imageshack.us/img126/4313/barbr2.jpg
Casomai, visto il colore viola dell'abito, sembra Barbabella...
Se poi parliamo di quello che hanno messo sulle rotonde in oggetto.....
Ma abiti a Gardaland? :asd:
Bastian UMTS
01-01-2009, 10:53
;25654531']Ma abiti a Gardaland? :asd:
Era meglio, almeno tutto avrebbe avuto un senso :asd:
Comunque all'appello ne mancano altre, magari se ho tempo scatto un paio di foto, in particolare mancano i sassi dipinti col gesso e l'annaffiatoio....:muro:
Anche il toro ferito non era male (piazzato davanti ad un asilo nido, non vi dico le scene all'uscita dei bambini) :muro:
naitsirhC
01-01-2009, 11:13
Era meglio, almeno tutto avrebbe avuto un senso :asd:
Comunque all'appello ne mancano altre, magari se ho tempo scatto un paio di foto, in particolare mancano i sassi dipinti col gesso e l'annaffiatoio....:muro:
Anche il toro ferito non era male (piazzato davanti ad un asilo nido, non vi dico le scene all'uscita dei bambini) :muro:
in "Fotografia" potresti aprire un thread dedicato alle "opere" nate e create all'interno delle rotatorie...
Avresti modo di sbizzarrirti e non solo tu. :p
Bastian UMTS
01-01-2009, 11:18
in "Fotografia" potresti aprire un thread dedicato alle "opere" nate e create all'interno delle rotatorie...
Avresti modo di sbizzarrirti e non solo tu. :p
Era un idea che mi era venuta tempo fà, quasi quasi....:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.