PDA

View Full Version : Portatile per lavoro + WoW

Quacki
30-12-2008, 16:00
Ciao a tutti volevo qualche consiglio per l acquisto di un notebook dato che non e il mio campo.
Mi serve un portatile su cui istallare successivamente Windows server 2003 e/o Windows server 2008 entrambi Enterprise Edition questo per motivi di lavoro dato che lo usero in HelpDesk in Azienda. Cerco un portatile quindi che non si impappini o si rallenti dopo la 5th pagina web che apro contemporaneamente e che abbia un HD decente in modo da poter "EVENTUALMENTE" fare una partizione per istallare entrambi gli O.S.
Detto cio che e la cosa piu importante non disdegnerei farmi un paio di partite a WoW nei tempi morti quindi mi serve un notebook che riesca a far girare World of Warcraft in tranquillita , il resto dei giochi di ultima generazione non mi interessa. Sono cradite delle dimensioni ridotte dato che "dovrei" lavorare anche fuori dall ufficio. Per il budget no problem (Ovvio che meno costa meglio eh x me)

Grazie in anticipo

Quacki
31-12-2008, 11:01
up

end76
31-12-2008, 17:10
thinkpad SL500 per me sul campo UFFICIO/ludico non ha paragoni io ora ho preso un portatile esclusivamente orientato al gaming, ma se vedi il portatile che ho in firma l'ho usato fino ieri per giocare a mmporg e per uso ufficio, muovendomi molto 2,1 kg non si sentivano neanche, oltretutto la garanzia di lenovo è anche ottima!!

Visto che dovrai installarci SO server meglio avere qualcosa di stabile e con ottima garanzia!!

Alternativa è Dell

p.s. per i mmporg tipo wow non ti serve una super scheda video ;)