View Full Version : KB942524
robertogl
30-12-2008, 15:52
Ciao a tutti
Ho un problema:quando tento di sospendere in pc,lui non si sospende :mbe: di solito lo schermo resta nero,ma questa mattina mi ha dato una bellissima schermata blu con un bel ''Internal_power_error'',googlo un po' e trovo una pagina di microsoft(http://support.microsoft.com/kb/942524/it)(il sp1 l'ho installato) che spiega come risolvere il problema:installare il KB942524.Il punto è che dice essere non testato,di fare backup completo del sistema ecc...nessuno l'ha mai sentito?posso installarlo senza problemi?Grazie. :)
FulValBot
30-12-2008, 23:22
ehm a dire il vero da quello che sto leggendo in quel link sembra che il problema viene risolto dal sp1 e che forse quell'update è già incluso al suo interno.
se è confermatemi/smentitemi questa cosa, che tra l'altro me servirebbe parecchio per capire se me manca qualche update da mettere o no.
1. fregatene di quegli allarmismi di MS ;) Li scrivono solo per pararsi il :ciapet: legalmente. Il fatto è che sono update singoli. Quando escono gli SPx invece tutti i singoli update raccolti sono stati rigorosamente testati insieme e garantito (=lunga procedura di validazione e verifica interna seguendo un protocollo aziendale di Garanzia di Qualità) il funzionamento corretto. Tutto qui. Io installo hotfix anche una volta al giorno da quasi 2 anni e non hanno mai dato problemi, anzi a contrario li risolvono...
http://kbupdate.info
2. quell'hotfix è vecchio: se vai alla pagina di download alla fine scrive Rilascio: sp1, che significa che era incluso nell'SP1.
robertogl
31-12-2008, 10:47
sarà anche incluso(infatti mi dice che non è installabile sul mio s.o.),ma a me non ha risolto il problema...:(
sarà anche incluso(infatti mi dice che non è installabile sul mio s.o.),ma a me non ha risolto il problema...:(
Non può essere stata la patch.
Quando scrive non è applicabile al sistema in uso significa infatti che abortisce perché dai check risulta che hai già file più aggiornati di quelli che la patch installerebbe. La patch non ha modificato nè scritto nulla.
robertogl
31-12-2008, 12:09
la patch non ha scritto nulla perchè evidentemente l'avevo già installata con il sp1 :O però il problema della sospensione c'è ancora....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.