View Full Version : [Torino+Spedizione]Cerco pc old max 50 euro
mi servirebbe un pc datato
tipo un pentium 2
una quasiasi scheda madre con un audio integrato un minimo decente(che permetta di montarci il p2)
256 di ram
vga: con 32-64mb
case: il meno costoso e il + piccolo esistente sulla faccia della terra :asd:
un ali da 150 dovrebbe bastare
e un hd da 1 giga
se si puo spendere meno di 50 euro sarebbe meglio...
Traxsung
30-12-2008, 15:35
deve permettere di montare solo p2? Oppure va bene un celeron ?
p3 933 completo di tutto
altrimenti di p2 350 ne ho a vagonate o p2 400
anche un k6 500
va bene qualsiasi cpu della potenza di un p2 p3, la cosa importante è che si a poco costoso e poco ingombrante
ci devo installare un applicazione che ha questi requisiti
Cyrix 6x166(che diavolo è?)... ah si dovrebbe essere un 266...
16 Mo RAM
Sound Blaster compatible
2Mo on Video Board
And a 17" monitor to get a thrill on 1024x768 mode
va bene anche una vga con 16 mb(vorrei stare un po sopra i requisiti non si sa mai), ci voglio anche installare win98
va bene qualsiasi cpu della potenza di un p2 p3, la cosa importante è che si a poco costoso e poco ingombrante
ci devo installare un applicazione che ha questi requisiti
Cyrix 6x166(che diavolo è?)
16 Mo RAM
Sound Blaster compatible
2Mo on Video Board
And a 17" monitor to get a thrill on 1024x768 mode
è come il 166 di Intel ma è un cyrix
a come vuoi per me non c'è problema
che configurazione hai sui 40-50 euro o anche sui 30 che si avvicini a quella?
va bene alla fine un cosa tipo cosi
procio a 266 della intel o se no quel p2 a 350 va bene
128 di memoria
16 mb di vga
motherboard per i pentium8non ricordo adesso il socket)
un case piccolo
un ali da 150w o anche meno
hd da 1giga se esiste
se hai un pc gia pronto con questo hardware sarebbe perfetto, se poi c'è gia installato windows98 ancora meglio
che configurazione hai sui 40-50 euro o anche sui 30 che si avvicini a quella?
va bene alla fine un cosa tipo cosi
procio a 266 della intel o se no quel p2 a 350 va bene
128 di memoria
16 mb di vga
motherboard per i pentium8non ricordo adesso il socket)
un case piccolo
un ali da 150w o anche meno
hd da 1giga se esiste
se hai un pc gia pronto con questo hardware sarebbe perfetto, se poi c'è gia installato windows98 ancora meglio
C'è un 98 "niente male " su lo uso qualche volta con i driver per le mie pen drive e con l'adattore wi fi gira su internet che è un piacere
il case lo preferisci desktop ? ti do quel p2 350 si od un 466 vedo come è
meglio
per il costo ma si sulle 30 euro
fra l'altro la scheda madreè microatx quindi se vuoi toglierla dal case ed usarla senza come faccio spesso io non ti occupa alcun spazio
si desktop va bene, un case piccolo xo.
vorrei solo sapere l'hardware del pc, memoria vga hd ecc...
poi possiamo concludere
.
.
.
ah una cosa, ma ci posso collegare il monitor, si?(il 22 pollici che ho in firma, mettendolo a bassa risoluzione ovviamente)
si desktop va bene, un case piccolo xo.
vorrei solo sapere l'hardware del pc, memoria vga hd ecc...
poi possiamo concludere
p2 350 128Mb di ram hard disk per quello con windows 98 è sui 4Gb
scheda video agp se vuoi 32Mb tv out altrimenti la sua 8Mb agp
Lettore cd rom 48x 30 euro
per 50 il p3 933 case dell olidata e scheda madre che sembra nuova 128 Mb di ram o 256 se li ho te li metto
scheda video 32Mb hard disk 10Gb lettore 48x sulle 40 euro
se scendiamo sui 20 euro, c'è qualcosa?:D, tanto ci devo far partire solo win98 e quell'applicazione la
ma si puo collegare il mio monitor giusto, c'è sempre il solito attacco?
se scendiamo sui 20 euro, c'è qualcosa?:D, tanto ci devo far partire solo win98 e quell'applicazione la
se vuoi ti tiro fuori un 200mmx :D le caratteristiche da te sopra citate le rispetta :D
dai ho capito ti tiro quel p2 350 a 20 euro però non calare + sai :)
no 20 va bene, grazie:D , ok allora prendo il primo(se riesci a metterci la vga da 32 tanto ne hai di cianfrusaglia li :asd:, cosi ti faccio spazio :D)
mandati i dati in pm che appena posso ti faccio la ricarica
io ho un simpatico hp modello vectra ve di quelli grandi p2 350 mhz con 128mb di ram, 2 hd da 4,3gb, lettore dvd da battaglia nero ma funzionantissimo,
30 euri j+3 incluso
tone8, il vaglia mi costa troppo, ho visto ora i prezzi e sono 6 euro, andiamo a finire verso i 40 cosi...
io ho un simpatico hp modello vectra ve di quelli grandi p2 350 mhz con 128mb di ram, 2 hd da 4,3gb, lettore dvd da battaglia nero ma funzionantissimo,
30 euri j+3 incluso
non male, la scheda video?
il case comè piccolo?
CMQ RINNOVO IL PREZZO
avevo detto 50 euro cosi ad occhio , ma mi sto accorgendo che si trovano a molto meno, quindi preferirei qualcosa sui 20 euro(visto che ci sono le spese sarebbe meglio 15 euro), questo in modo che lo sappiate
Consegna a mano su Torino:
- p3 800
- ram 256mb
- sk video 32Mb
- disco .... una esagerazione ..40Gb
- minitower molto bellino
- lettore cd
40€uro nient'altro da aggiungere ... gira già tutto installato
troppo potente per quello che mi serve, devo farci solo girare quella applicazione e win98, vorrei quindi spendere il meno possibile
troppo potente per quello che mi serve, devo farci solo girare quella applicazione e win98, vorrei quindi spendere il meno possibile
Guarda la cosa più preziosa è il disco da 40Gb ....se non vuoi riciclartelo tu e montarci uno più piccolo : Ok! lo tolgo .... ti metto qualcosa di meno ( :stordita: tu dicevi 1Gb .... ma dai ti metto qualcosa tipo 4 o 8 o 20 ) e facciamo 30€ .... sono d'accordo con lo spendere meno .... ma meglio comprare cose che rivendi magari a 20 ..... piuttosto che comprare 20 ... da buttare ... che dici?
no va beh 1gb lo buttata li :asd:, 4 vanno bene ma non 40 :D(+ che altro mi interessa la scheda video, deve essere da 8-16 almeno... meglio 16), cmq aspetta che sto trattando con un altro utente
no va beh 1gb lo buttata li :asd:, 4 vanno bene ma non 40 :D(+ che altro mi interessa la scheda video, deve essere da 8-16 almeno... meglio 16), cmq aspetta che sto trattando con un altro utente
Mah! scusa ma ti ho dato la configurazione completa: la scheda video è da 32Mb e ripeto consegna a mano sui Torini nessuna altra spesa .... se possimao organizzarci per domattina e non sei dall'altra parte del mondo ... consegna a domicilio :oink:
si lo so io dicevo cosi in generale, che mi interessa di + la vga. se mi dai qualche min che vedo l'offerta + convincente(si puo fare no o è contro regolamento? anche xche non avrebbe senso mettersi in coda visto che io cerco e non propongo, almeno secondo logica...
si lo so io dicevo cosi in generale, che mi interessa di + la vga. se mi dai qualche min che vedo l'offerta + convincente(si puo fare no o è contro regolamento? anche xche non avrebbe senso mettersi in coda visto che io cerco e non propongo, almeno secondo logica...
Per quanto riguarda il regolamento, potrei essere ferrato nella vendita .... appunto come dici tu li c'è il sistema delle code in subordine alle priorità eventuali del venditore.
In caso di "cercasi" ... beh! sei tu che scegli e la scelta non può essere così circostanziata e definita .... voglio dire preferisco a 30€ un p3 col case verde che un p4 col case beige ..... insomma uno la scelta la può eseguire sia su basi concrete/razionali piuttosto che no.
Certo gli altri amici che mi leggono mi staranni dicendo "b@st@rd@" che è di torino e cerca di tirare acqua al suo mulino :oink: ma tant'è ...... comunque certo a pari specifiche e costo totale ed ancora tuo piacere dovresti dare precedenza a chi si è offerto prima.
è quelle che pensavo io, xo 30 mmh... è vero che è + potente il tuo xo a me non ne serve uno potente(ho gia il mio in firma :D), deve solo far girare il 98 e quell'applicazione, quindi converrai che spendere tanto per una sciocchezza del genere è abbastanza stupido
è quelle che pensavo io, xo 30 mmh... è vero che è + potente il tuo xo a me non ne serve uno potente(ho gia il mio in firma :D), deve solo far girare il 98 e quell'applicazione, quindi converrai che spendere tanto per una sciocchezza del genere è abbastanza stupido
Guarda che mi stai spiegando cose che capisco benissimo :
- questo è un pc sul tipo che chiedi da 25€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864223
- è stato venduto come puoi vedere il 27-12
- quest'altro moooolto particolare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880940
- venduto a 35€ ( nei 45 era compresa la spedizione), venduto 15 giorni fà o poco +
Quindi non è che non ho capito quello che ti serve ed a che prezzo.
L'ho capito.
Tu hai abbastanza scelta, buon per te;) , scegli quindi.
si lo so che hai capito non ti reputo certo un cerebroleso :) , era per mettere le cose in chiaro per tutti, visto che c'è gente che ancora mi offre configurazioni a prezzi troppo alti.
bellissimo il secondo, se ne hai altri cosi, te lo prendo subito :D
ecco se hai qualcosa di piccolo, vorrei poco ingombro.
si lo so che hai capito non ti reputo certo un cerebroleso :) , era per mettere le cose in chiaro per tutti, visto che c'è gente che ancora mi offre configurazioni a prezzi troppo alti.
bellissimo il secondo, se ne hai altri cosi, te lo prendo subito :D
ecco se hai qualcosa di piccolo, vorrei poco ingombro.
Misure credo 35 x 9 frontale, 35 profondo ...... o giù di li.
Silenziosissmo.
P3 900 non ricordo altre specifiche ma non lo smembro perchè gira troppo bene ed è installato alla perfezione.
http://img184.imageshack.us/img184/6801/dellfj2.jpg (http://imageshack.us)
veramente stupendo, ma si puo aprire?
mi fa venir voglia di liquidare gli altri :asd:
veramente stupendo, ma si puo aprire?
mi fa venir voglia di liquidare gli altri :asd:
Questo è la stessa identica macchina ma con Pentium 4 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260296871951
I DELL, specialmente quelli di qualche generazione fa sono macchine e.c.c.e.l.l.e.n.t.i. .... dove si vede che vi hanno lavorato ingegneri in fase di progettazione.
E sono macchine vendute in volumi da numeri paurosi.
ATTENTO!!! Non t'ho detto prezzo .... questo non ci perdo tempo con te :oink: .... se lo vuoi mi fai una offerta e vediamo dove arrivi.
ah allora niente :), va bene quello di 30 euro(hai qualche foto di quello da 30?)
ah allora niente :), va bene quello di 30 euro(hai qualche foto di quello da 30?)
Non ho fotocamera ( se l'è portata in vacanza mia figlia ) ed il mio vecchio siemens ME45 ( cellulare ) non ha fotocamera ..... e un minitower bellino.... ora devo staccare alle 21.30 devo essere in macchina e sono ancora da zarro in casa ...... ciao!! ;)
si ma non puoi farmi fare 20000 prezzi poi prenderlo altrove
ed accordi presi però non c'è problema
l'accordo con te è ancora valido, solo che non mi hai + risposto, allora stavo dando un'occhiata alle altre config...
ho trovato agp asusv7700 da 64mb
Specifiche complete:
- scheda madre ASUS "mitica" CUV4X-M (2 PCI, 1 AGP Pro, 1 AMR, 3 DIMM, Audio, 2 usb e pin per frontali)
... link per "tutto" della casa madre http://support.asus.com/download/download_item.aspx?model=CUV4X-M&product=1&type=All&SLanguage=en-us
- processore Pentium 3 800Mhz 256kb Cache L2
- ram 256Mb, altro slot libero per espansioni
- floppy
- lettore cd
- hd 40gb
- scheda video 32Mb, dissipazione passiva
- alimentatore compatibile anche per p4
Volendo tastiera e mouse da battaglia, anzi proprio "guerra persa": "aggratis".
concludo con s5otto, mi sembra la miglior offerta.
p.s. l'alimentatore che cosè?
concludo con s5otto, mi sembra la miglior offerta.
p.s. l'alimentatore che cosè?
E' compatibile anche per p4 .... crdo almeno un 300w .... ci alimenti anche un prescot 775:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.