PDA

View Full Version : [Firenze + Spedizione] Vendo Logitech Z-5450 5.1 Wireless

Death_The_Kid
30-12-2008, 15:28
Ciao a tutti :) , vendo sistema Wireless 5.1 Logitech Z-5450 a 250€ spedizione inclusa (pacco celere 3).
Il sistema è in ottime condizioni e perfettamente funzionante: è stato acquistato lo scorso anno ed è completo in tutto, compreso imballo originale. Unico difetto che segnalo per correttezza: una delle 2 casse posteriori wireless ha un led un pò capriccioso, talvolta non si accende: per il resto funziona tutto perfettamente.

-Sono disposto a fornire foto dell'oggetto e tutte le informazioni necessarie.
-Spedisco in tutta Italia e sono disponibile anche per consegna a mano zona Empoli/Firenze.
-Per il pagamento preferirei una ricarica postepay o un vaglia.

http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1350/5450.jpg

Specifiche tecniche del sistema:
• Potenza totale RMS: 315 watt RMS
- Satelliti: 199 watt RMS (2 x 38 watt anteriore, 2 x 40,5 watt posteriore; 42 watt centrale)
- Subwoofer: 116 watt RMS
• Potenza totale di picco: 630 watt
• Massimo livello di pressione del suono: 103 db
• Risposta in frequenza: 35 Hz - 20 kHz
• Impedenza in ingresso: 9.500 ohm
• Amplificatore: analogico ultralineare ad alta capacità
• Trasduttori:
- Satelliti: trasduttori da 6 cm in alluminio con spina di fase
- Subwoofer passa banda: trasduttore da 16,5 cm ad alta escursione
• Effetti suono surround:
- Decodifica hardware per colonne sonore Dolby® Digital, DTS® e DTS® 96/24
- Dolby® Pro Logic® II (modalità cinematografica e musica)
- Ingresso diretto a 6 canali
- Stereo
• Formati digitali supportati:
- Dolby® Digital
- DTS® e DTS® 96/24
- PCM (stereo non compresso): da 44,1 kHz/16 bit a 96 kHz/24 bit
• Ingressi sorgente:
- (2) Ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox™* o schede audio per PC (richiede un cavo ottico venduto separatamente)
- (1) Coassiale digitale per lettori DVD o CD o per schede audio per PC (richiede un cavo coassiale, venduto separatamente)
- (1) Ingresso diretto a 6 canali (3 mini connettori stereo) per schede audio per PC da 2, 4 o 6 canali OPPURE
- (3) Mini connettore stereo per 3 sorgenti audio stereo analogiche, quali lettori CD e DVD, PlayStation®2, Xbox™* o schede audio per PC a 2 canali.
- (1) Mini stereo analogico (sul pannello laterale del Control Center) per lettori portatili CD, MP3 o MiniDisc®

Death_The_Kid
31-12-2008, 09:05
Up e prezzo ridimensionato :oink:

sephiroth_85
31-12-2008, 11:37
scambi con monitor lcd 22 benq fp222wh ingresso vga hdmi dvi piu conquaglio di 50 euro da parte mia?

drive97
31-12-2008, 12:51
interessato a mano, hai garanzia presso?
il led non funzionante che problemi dà?
scambi con qualcosa?

Death_The_Kid
31-12-2008, 13:35
Allora, innanzitutto grazie, ma non sono interessato a scambi, vendo le casse proprio perchè ho un estremo bisogno di €uri.
Le casse sono state acquistate lo scorso anno (in agosto mi pare) da un noto shop online però purtroppo ho perso la ricevuta del corriere (avendole acquistate pagando in contrassegno). Posso provare a cercare, ma non assicuro niente. :(
Riguardo al led: entrambe le 2 casse posteriori wireless hanno un led bicolore che è rosso in stand-by e blu in accensione del sistema (per indicare che stanno ricevendo segnale); la questione è che il led di una delle 2 casse non sempre si accende sulla tonalità blu. Al limite si può smontare la cassa e sostituirlo, io sinceramente non gli ho mai dato troppa importanza, anche perchè la cassa funziona perfettamente.
Comunque, per la consegna a mano non ci sono problemi: togliete pure i 10€ della spedizione in pacco celere 3. ;)

drive97
31-12-2008, 14:37
se puoi manda mail allo shop col seriale e i tuoi dati, dovrebbero poterti dare copia della fattura

Death_The_Kid
01-01-2009, 09:38
Ok, proverò ad inviare una mail. ;)

drive97
01-01-2009, 16:57
Ok, proverò ad inviare una mail. ;)

ok, se riesci a trovare la fattura sono molto interessato:)