View Full Version : Backup dal Bios si può?
serginxi
30-12-2008, 15:16
Ciao a tutti,ho un problema, devo formattare il computer perchè non mi funziona più windows xp, anche perchè più non mi si carica più neanche l'interfaccia ma almeno il computer si avvia e mi da la possibilità di accedere al bios.
La mia domanda è se ho la possibilità di poter fare il backup dei file che tengo nel disco fisso dal momento in cui accendo il computer, se c'è qualche metodo ve ne prego aiutatemi:mc:
dirklive
30-12-2008, 17:34
hai provato a ripristinare xp usando la console di ripristino?
serginxi
31-12-2008, 16:11
hai provato a ripristinare xp usando la console di ripristino?
Cos'è e come faccio ad andare alla console di rispristino?
L'unico accesso che ho dal momento in cui accendo il pc è per i primi 10 secondi dopo di ciò non mi parte proprio la schermata di caricamento di windows xp
dirklive
31-12-2008, 16:50
quando sei nel bios setti boot da cd, inserisci il cd di windows e lo lasci partire come quando fa l'installazione, alla prima schermata avrai come opzione installa window o ripristina versione di windows, scegli quest'ultima opzione appena puoi prova a digitare il comando fixboot,dopodichè togli il cd di windows e riavvii facendo boot da hard disk. comunque sia un valido aiuto lo trovi postando nella sezione giusta sistemi operativi windows. auguri
alessandro86
04-01-2009, 17:36
sei riuscito a risolvere ??? altrimenti monti un altro hd meti il tuo come slave e poi avvi il pc e potrai fare copia ed incolla e qundi salvare ciò che ti serve....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.