View Full Version : dubbio su driver...
ciao raga...
ma se voglio scaricare i driver aggiornati del mio notebook, che monta una hd 3470, devo prendere quelli della radeon hd 3400 series?
http://img183.imageshack.us/img183/7846/fdgrz3.jpg
:confused:
ho controllato nella sezione mobility radeon ma nn ci sono quelli per la mia vga...
ah...un'ultima cosa...visto che uso il vista, mi consigliate di mettere tutto il pacchetto catalyst o vanno bene i soli display driver?
avivo e HydraVision Package cosa sono?
io volevo mettere i soli driver perchè nn mi piace il pannello di controllo catalyst e poi nn lo uso mai...ma se con quello ci sono delle impostazioni che poi col vista rendono meglio lo metto...
grazie in anticipo per l'aiuto. :)
Mazda RX8
30-12-2008, 21:51
ciao raga...
ma se voglio scaricare i driver aggiornati del mio notebook, che monta una hd 3470, devo prendere quelli della radeon hd 3400 series?
http://img183.imageshack.us/img183/7846/fdgrz3.jpg
:confused:
ho controllato nella sezione mobility radeon ma nn ci sono quelli per la mia vga...
ah...un'ultima cosa...visto che uso il vista, mi consigliate di mettere tutto il pacchetto catalyst o vanno bene i soli display driver?
avivo e HydraVision Package cosa sono?
io volevo mettere i soli driver perchè nn mi piace il pannello di controllo catalyst e poi nn lo uso mai...ma se con quello ci sono delle impostazioni che poi col vista rendono meglio lo metto...
grazie in anticipo per l'aiuto. :)
allora devi scaricare quie driver e poi moddarli con Mobility Modder per renderli compatibili con la tua scheda video
avivo e HydraVision Package sono dei programmi per gestire delle funzionalità della scheda video...
avivo per gesire i filmati in alta qualità e HydraVision per gestire 2 monitor in contemporanea
Mazda RX8
30-12-2008, 21:51
EDIT: doppio post
allora devi scaricare quie driver e poi moddarli con Mobility Modder per renderli compatibili con la tua scheda video
avivo e HydraVision Package sono dei programmi per gestire delle funzionalità della scheda video...
avivo per gesire i filmati in alta qualità e HydraVision per gestire 2 monitor in contemporanea
per mettere gli avivo devo mettere pure i catalyst control mink? che faccio lascio perdere o sono importanti?
sto programma come si usa? ci sono guide?
Mazda RX8
31-12-2008, 09:08
per mettere gli avivo devo mettere pure i catalyst control mink? che faccio lascio perdere o sono importanti?
sto programma come si usa? ci sono guide?
catalyst control mink????:D
catalyst control mink????:D
catalyst control minkia... :O
potresti rispondere pure alle domande per aiutarmi? :D :)
Mazda RX8
02-01-2009, 20:07
catalyst control minkia... :O
potresti rispondere pure alle domande per aiutarmi? :D :)
hai un monitor HDMI?
hai un monitor HDMI?
è un notebook. :)
Mazda RX8
02-01-2009, 21:54
è un notebook. :)
capito, cmq guarda qui: http://www.sapphireitaly.com/content/view/46/64/ capirai se ti serve o meno questa tecnologia AVIVO...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.