PDA

View Full Version : scelta home theater...

andrealele90
30-12-2008, 11:27
salve ho delle i-trigue l 3800 dell creative e le volevo cambiare con qualcosa di piu' potente. al inizio avev pensato alle z-5500 o le gigaworks g500. allora le z-5500 stanno minimo a 200€ e cmq usate le altre a meno e allora a quel prezzo ho visto il sistema home theater che cmq con 100€ compri una buona marca sony kenwood ecc.

ora mi chiedo ma c'è differenza tra un sistema di 250€ e delle z-5500(credo costo attuale)? in qualita' dei materiali delle qualita' del prodotto ecc? poi non conoscendo i dati (ohm watt dB ecc) quanti ne devono avere e quali altri sono importanti? perchè ho anche sentito che un sistema con tanti watt ma pochi dB non suona niente, avevo visto un paio di modelli.

non voglio dilungarmi grazie di cuore del aiuto a tutti e buon anno :)

andrealele90
30-12-2008, 18:54
propio nessuno:(???????

mentalrey
31-12-2008, 00:02
Un conto sono 50 euro di differenza su prodotti audio da 700/1000
ma non e' quello di cui parli tu.

Se ti chiedi se un compatto con amplificazione, 5 casse piu' un subwoofer da 100 euro in totale
e magari anche il decoder Dolby, possa suonare con la stessa qualita' di uno che costa piu' del doppio,
ho paura che ci sia una sola risposta, ed e' No.
Nessuno ti regala un cavolo e su quei prezzi, se possono infilartelo dove sai tu,
te lo infilano insieme il propietario del negozio, il venditore e tutti gli ingegneri che sono riusciti
a far emettere dei suoni ai pezzi di plastica che hanno ** ingegnato :D **,
se il kenwood e' rimasto in magazzino, ti dicono tutti che suona esattamente come il logitech.

andrealele90
01-01-2009, 18:26
conta che io ho le i-trigue l3800 farei un buon passo in avanti? io voglio qulacosa he mi fa suonare con volume piu' alto e che sia un buon prodotto per il dolby. con 100€ quello cerco non c'è niete che puo' soddifarmi?

grazie mille