andrealele90
30-12-2008, 11:27
salve ho delle i-trigue l 3800 dell creative e le volevo cambiare con qualcosa di piu' potente. al inizio avev pensato alle z-5500 o le gigaworks g500. allora le z-5500 stanno minimo a 200€ e cmq usate le altre a meno e allora a quel prezzo ho visto il sistema home theater che cmq con 100€ compri una buona marca sony kenwood ecc.
ora mi chiedo ma c'è differenza tra un sistema di 250€ e delle z-5500(credo costo attuale)? in qualita' dei materiali delle qualita' del prodotto ecc? poi non conoscendo i dati (ohm watt dB ecc) quanti ne devono avere e quali altri sono importanti? perchè ho anche sentito che un sistema con tanti watt ma pochi dB non suona niente, avevo visto un paio di modelli.
non voglio dilungarmi grazie di cuore del aiuto a tutti e buon anno :)
ora mi chiedo ma c'è differenza tra un sistema di 250€ e delle z-5500(credo costo attuale)? in qualita' dei materiali delle qualita' del prodotto ecc? poi non conoscendo i dati (ohm watt dB ecc) quanti ne devono avere e quali altri sono importanti? perchè ho anche sentito che un sistema con tanti watt ma pochi dB non suona niente, avevo visto un paio di modelli.
non voglio dilungarmi grazie di cuore del aiuto a tutti e buon anno :)