View Full Version : Aiuto MB per nuova configurazione
Ho intenzione di fare un nuovo pc...già deciso tutti i pezzi...ma aspettando gennaio, per evitare spedizioni più lunge...mi vengono tanti dubbi sulla schrda madre. Il processore che acquisterò e un intel coreduo e7300.....
la scheda madre che avrei scelto e una asus p5ql-e....ma ora ho visto anche la p5ql-pro e la p5ql-em.
Ora mettendo in conto che come scheda video devo prendere un ati 3450....secondo voi quali delle tre devo prendere!!!!
Speedy L\'originale
30-12-2008, 12:18
Vistoke aspetti gennaio aspetta pure i phenom 2 poi valuterai meglio che convien prendere.
Qual'è la config ke hai deciso?
Ho intenzione di fare un nuovo pc...già deciso tutti i pezzi...ma aspettando gennaio, per evitare spedizioni più lunge...mi vengono tanti dubbi sulla schrda madre. Il processore che acquisterò e un intel coreduo e7300.....
la scheda madre che avrei scelto e una asus p5ql-e....ma ora ho visto anche la p5ql-pro e la p5ql-em.
Ora mettendo in conto che come scheda video devo prendere un ati 3450....secondo voi quali delle tre devo prendere!!!!
solo per curiosità: per cosa utilizzerai questo pc?
La configurazione completa è:
intel core duo e7300
asus p5ql-e o altri indicati sopra
hd da 320gb segate
case coolermaster elite 330
kingston hyperx 800mhz ddr2 cl5 2gb
scheda video sapphire 4650 hdmi (nel caso della mobo non integrata)
alimentatore lc.power da 450w..
Il pc lo utilizzo per fare pagine web....navigare in internet e giocare.
Speedy L\'originale
03-01-2009, 14:52
La configurazione completa è:
intel core duo e7300
asus p5ql-e o altri indicati sopra
hd da 320gb segate
case coolermaster elite 330
kingston hyperx 800mhz ddr2 cl5 2gb
scheda video sapphire 4650 hdmi (nel caso della mobo non integrata)
alimentatore lc.power da 450w..
Il pc lo utilizzo per fare pagine web....navigare in internet e giocare.
Non mi conivnce molto..
L'ali è da cambiare, nn vale molto, visto ke vuoi giocare c'è da evitare assolutametne una vga integrata, ma pure con una HD4650 non ci vai molto lontano, vedi d'andare almeno su una HD4670.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.