View Full Version : [LI+SPED] Vendo Nokia N95 8Gb PERFETTO
Come da titolo vendo nokia n95 8 GB perfetto, acquistato il 30-10-2008 in negozio, quindi garanzia italiana, scontrino, accessori mai usati, sempre tenuto in Crystalcase, non un graffio, immacolato
Chiedo 280 euro spedito
Foto a richiesta via mail
Regole:
-NON limo
-NON scambio
-NON inquinate il 3d per favore sarò lieto di rispondere in pvt
-pagamento anticipato a mezzo di ricarica postpay
-Code veloci max 12 ore
-NO perditempo per favore
tiziano88
04-01-2009, 14:48
coda a prezzo da regolamento
coda a prezzo da regolamento
290 spedito. se sei interssato è questo altrimenti non ho fretta di vendere
William68
07-01-2009, 00:57
Ciao. Potresti mettere qualche foto. Se mi fai 250 Euro ne possiamo discutere in pvt.:)
Ciao. Potresti mettere qualche foto. Se mi fai 250 Euro ne possiamo discutere in pvt.:)
di regolamento il prezzo è 265 ci aggiungi il celere1 assicurato ed ecco il mio prezzo. 250 euro è una proposta senza senso, se mi mandi la mail ti mando le foto se sei interessato al mio prezzo.
William68
07-01-2009, 13:11
250 Euro intendevo senza spedizione perchè venivo a prenderlo di persona. Non era affatto senza senso se togli l'IVA del 20% al valore minimo reperibile sul mercato più l'usura che seppure minima va considerata. Comunque visto che la cosa non ti è gradita UP per te e buona giornata.:)
250 Euro intendevo senza spedizione perchè venivo a prenderlo di persona. Non era affatto senza senso se togli l'IVA del 20% al valore minimo reperibile sul mercato più l'usura che seppure minima va considerata. Comunque visto che la cosa non ti è gradita UP per te e buona giornata.:)
prima di parlare di usura da considera visualizzatii il prodotto.... e poi la matematica non è un'opinione 265 è il prezzo senza iva minore calcolato sul disponibile con garanzia italiana e no brand.
Oo=Alex=oO
07-01-2009, 14:43
prima di parlare di usura da considera visualizzatii il prodotto.... e poi la matematica non è un'opinione 265 è il prezzo senza iva minore calcolato sul disponibile con garanzia italiana e no brand.
Interessato mi dici in pm la settima e l'ottava cifra dell'imei?
Interessato mi dici in pm la settima e l'ottava cifra dell'imei?
sono a lavoro adesso, la scatola è a casa, posso sapere a che ti serve?
Oo=Alex=oO
07-01-2009, 20:04
Coda sono interessato all'acquisto e probabilmente lo compro io :)
Morpheo_
08-01-2009, 08:59
Coda a 270,00 spedito previa visione di foto all'e-mail che ti mando in pvt...
Coda a 270,00 spedito previa visione di foto all'e-mail che ti mando in pvt...
hai le foto, 265+ spedizione che scegli te è il prezzo. NON tratto.
alesd2001
11-02-2009, 15:32
ciao io sono di follonica..passi di qua mai? ultimo prezzo? mi dici per bene tutto? è tim? foto?
graffi? firmware? navigatore etc..? problemi???
scontrino e data???
dai trattiamo ame interessa""""1
mia email ed msn..alesd2002@hotmail.com
ciao io sono di follonica..passi di qua mai? ultimo prezzo? mi dici per bene tutto? è tim? foto?
graffi? firmware? navigatore etc..? problemi???
scontrino e data???
dai trattiamo ame interessa""""1
mia email ed msn..alesd2002@hotmail.com
scusate ma mi sono dimenticato di avvisare che è venduto da tempo
Ema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.