View Full Version : nfs undercover va a scatti sulla 360 :asd:
int main ()
30-12-2008, 07:49
ma com'è sta cosa :asd: è ridicolo!!! mi sono visto andare a scatti un gioco su una console!!! roba da pazzi ... rido per non spaccare tutto è sottointeso :O anche fable raramente butta fuori un micro rallentamento, ma undercover è esagerato!! proprio scattoni assurdi in certe situazioni!!!:rolleyes:
dite la vostra se l'avete
p.s. io ci gioco con l'elite con hdmi
venganza
30-12-2008, 07:52
è il gioco che è fatto con il culo... non ho mai giocato un gioco più orribile... l'ho finito quasi controvoglia e ogni tanto faccio una partita online giusto per non pentirmi troppo dei 65€ buttati :mc:
torgianf
30-12-2008, 07:55
e' un gioco di merda
e' un gioco di merda
torgianf ha sintetizzato cos'è in realtà gioco.. :O
mi stupisco come facciano a fare buca ormai ad ogni uscita con NFS.. il fatto che stiano chiudendo baracca agli sviluppatori di questo segmento era una scelta da prendere anche prima..
cmq se posso consigliarti, prova a darlo dentro e cerca di procurarti Midnight Club Los Angeles, è il diretto concorrente ma imho diverse spanne sopra :)
se passi sopra alla difficoltà iniziale, il gioco è ben curato ed appagante.. se non altro è un gioco degno di essere publicato su questa generazione di consolle a differenza di questo ultimo NFS che graficamente è uguale alle versioni PS2, la cui facilità disarmante con il quale si arriva sempre primi non ti stimola certo a migliorarti o ad impegnarti un po e senza contare che il gioco gira da schifo su qualsiasi piattaforma.. (e quando dico schifo, intendo schifo davvero.. scatti al limite del concepibile, non dati da limiti hardware ma ad un'errata programmazione, cosa già vista anche in carbon peraltro..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.