View Full Version : file di swap e eee pc
salve a tutti ho installato xp (sp2) su un eee pc 900 e il piccolo hard disk da 4 giga muore sotto il peso del file di swap da 1.5Giga. ho effettuato la procedura per toglierlo ma vorrei rimetterlo su una scheda esterna o sulla partizione da 16giga. ho seguito la procedura (risorse del computer - proprietà avanzate- prestazioni - avanzate) ma anche se ricreo il file di swap su una memoria esterna al riavvio il file di swap è presente su c:
qualcuno sa come posso ovviare a questo problema?
grazie
se la partizione di 16 Gb è nell'hard disk interno la puoi impostare, basta che per la partizione "C" (suppongo che sia quella da 4Gb) imposti "nessun file di swap"
Impostarla su di una memoria esterna non penso che sia il caso, data la velocità di trasferimento piuttosto limitata.
se la partizione di 16 Gb è nell'hard disk interno la puoi impostare, basta che per la partizione "C" (suppongo che sia quella da 4Gb) imposti "nessun file di swap"
Impostarla su di una memoria esterna non penso che sia il caso, data la velocità di trasferimento piuttosto limitata.
provato.. ma al riavvio il file di swap e un'altra volta su c: (nonostante l'avessi impostata sulla parte da 16giga)
qualche altro consiglio?
attenzione che quando configuri il file di swap in - proprietà avanzate- prestazioni - avanzate devi prima premere "imposta" poi ok ;)
attenzione che quando configuri il file di swap in - proprietà avanzate- prestazioni - avanzate devi prima premere "imposta" poi ok ;)
fatto anche quello.. ho letto in diversi forum che è impossibile (penso che si riferisca solo agli eee pc) eliminare o spostare il file di swap.. ho eliminato direttamente il problema alla radice.. e anche se ogni apertura di windows mi da l'errore delle memoria insufficente preferisco avere 1.5G in più sull'hard disk principale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.