wolfnyght
30-12-2008, 02:02
come titolo vendo:
asus p4s800d soket 478
supporta anche i prescot bella performante(in overclock ho raggiunto i 251 di fsb eheh)
prezzo 30+ss
scheda madre particolare per overclock spintissimi:
epox ep 4pca3+ rev 2.2 soket 478(credo di esser l'unico che sia riuscito a moddarla visto che il rete non si trova niente eheh)
con v-core mod
bestiaccia da overclock spintissimi
voltaggi spaventosi
fino ad oltre 2,4v alla cpu!stabilissimi!
fino a 3,46v alle ram reali(senza v-mod)se la moddate arrivate fino a 5v
v-agp +0,7v anche quì si può v-moddare
mi ha portato un willamette p4 1.5 a 2300mhz con 2,2v(son entrato in winzoz poi andato l'so)dissi stock eheh
prezzo 55+ss(vendo solo a chi ne sà di overclock dato che il rischio cottura cpu è elevato se si esagera con i volt e non voglio aver casini con niubbiaggine varia)
pentium 4 willamette 1.5 soket 478 gli ho tolto l'his
premetto processore da wr nella categoria dei willamette,dategli volt e vi stupira
prezzo 20+ss
p4 2.8 m0 soket 478 prove veloci 3850mhz tranquilli dissi stock con 1,6 od erano 1,62v?
penso che possa far bene mooooooolto bene
prezzo 35+ss
geforce 5200 128mb 64 bit passiva sale che è una bellezza in oc solo prove veloci e preso qualche punto su hwbot anche questa con solo un impiantino a liquido e senza v-mod credo che sia da wr
prezzo 20+ss
nvidia vanta lt 16mb
questa mi ha fatto modificar 2 volte il range su rivatuner ed era senza dissipatore di serie!sale come nessun'altra
5euro+ss
alimentatore chieftech 360w ipersilenzioso
15+ss
alimentatore lc power 850w una chicca di alimentatore regge ottimamente bene fino alle 4870x2 in crossifire con e8600 a 6200mhz sotto azoto ecc ecc
comunque sia lo conoscete tutti
prezzo 60+ss (ma devo vedere se lo vendo)
masterizzatore dvd dual layer sata marca lg praticamente mai usato frontalino nero
prezzo 20+ss
2x256mb di kingstone oem ddr400
mi vien da ridere quanto salgono con timming 3 3 3 8 io le ho portate ad over 280 prendono volt fino a 3,1v oltre non conviene si perde
prezzo 20+ss
poi quando mi ricordo dell'altra roba metto quà e via
sarà roba vecchia ma è roba da record di categoria eheheheh
poi smonto gli hd e vedo di metter anche loro in vendita
ne ho di sata e di pata
asus p4s800d soket 478
supporta anche i prescot bella performante(in overclock ho raggiunto i 251 di fsb eheh)
prezzo 30+ss
scheda madre particolare per overclock spintissimi:
epox ep 4pca3+ rev 2.2 soket 478(credo di esser l'unico che sia riuscito a moddarla visto che il rete non si trova niente eheh)
con v-core mod
bestiaccia da overclock spintissimi
voltaggi spaventosi
fino ad oltre 2,4v alla cpu!stabilissimi!
fino a 3,46v alle ram reali(senza v-mod)se la moddate arrivate fino a 5v
v-agp +0,7v anche quì si può v-moddare
mi ha portato un willamette p4 1.5 a 2300mhz con 2,2v(son entrato in winzoz poi andato l'so)dissi stock eheh
prezzo 55+ss(vendo solo a chi ne sà di overclock dato che il rischio cottura cpu è elevato se si esagera con i volt e non voglio aver casini con niubbiaggine varia)
pentium 4 willamette 1.5 soket 478 gli ho tolto l'his
premetto processore da wr nella categoria dei willamette,dategli volt e vi stupira
prezzo 20+ss
p4 2.8 m0 soket 478 prove veloci 3850mhz tranquilli dissi stock con 1,6 od erano 1,62v?
penso che possa far bene mooooooolto bene
prezzo 35+ss
geforce 5200 128mb 64 bit passiva sale che è una bellezza in oc solo prove veloci e preso qualche punto su hwbot anche questa con solo un impiantino a liquido e senza v-mod credo che sia da wr
prezzo 20+ss
nvidia vanta lt 16mb
questa mi ha fatto modificar 2 volte il range su rivatuner ed era senza dissipatore di serie!sale come nessun'altra
5euro+ss
alimentatore chieftech 360w ipersilenzioso
15+ss
alimentatore lc power 850w una chicca di alimentatore regge ottimamente bene fino alle 4870x2 in crossifire con e8600 a 6200mhz sotto azoto ecc ecc
comunque sia lo conoscete tutti
prezzo 60+ss (ma devo vedere se lo vendo)
masterizzatore dvd dual layer sata marca lg praticamente mai usato frontalino nero
prezzo 20+ss
2x256mb di kingstone oem ddr400
mi vien da ridere quanto salgono con timming 3 3 3 8 io le ho portate ad over 280 prendono volt fino a 3,1v oltre non conviene si perde
prezzo 20+ss
poi quando mi ricordo dell'altra roba metto quà e via
sarà roba vecchia ma è roba da record di categoria eheheheh
poi smonto gli hd e vedo di metter anche loro in vendita
ne ho di sata e di pata