akiro
30-12-2008, 01:48
Ciao,
mi trovo una situazione di stallo e chiedo consiglio.
da poco mi sono trasferito in un appartamento di nuova costruzione, appena rogitato ho richiesto via web per i primi di novembre a Telecom la linea Base + l'adsl Alice 7 Mega (in offerta).
Dopo le prime settimane per la pianificazione e la progettazione (o cose simili) mi attivano la linea Base il 10-11 dicembre. vado sul sito e mi ritrovo con la richiesta per la linea Base in stato "in lavorazione" mentre per l'adsl in stato "annullato".
ho chiamato 3 volte e per 3 volte gli operatori del 187 mi han detto che a loro risulta attivabile e che non sanno come mai è in stato "annullato" (solo un operatrice ha pensato che forse i tecnici han preferito annullare la richiesta perchè l'adsl una volta attivata non sarebbe stata all'altezza della situazione ed avrebbe creato più problemi che altro...).
Mi è stato comunque sempre suggerito di riprovare a far la richiesta (sempre online per approfittare dei 12 mesi dell'offerta) per veder gli sviluppi. Colmo dei colmi: se provo ad inserire il mio numero online per richiedere Alice 7 Mega mi vien detto che il numero non è un numero Telecom e mi vien proposto il modulo per il rientro !!!
Adesso sono a corto di idee... 8 (
mi trovo una situazione di stallo e chiedo consiglio.
da poco mi sono trasferito in un appartamento di nuova costruzione, appena rogitato ho richiesto via web per i primi di novembre a Telecom la linea Base + l'adsl Alice 7 Mega (in offerta).
Dopo le prime settimane per la pianificazione e la progettazione (o cose simili) mi attivano la linea Base il 10-11 dicembre. vado sul sito e mi ritrovo con la richiesta per la linea Base in stato "in lavorazione" mentre per l'adsl in stato "annullato".
ho chiamato 3 volte e per 3 volte gli operatori del 187 mi han detto che a loro risulta attivabile e che non sanno come mai è in stato "annullato" (solo un operatrice ha pensato che forse i tecnici han preferito annullare la richiesta perchè l'adsl una volta attivata non sarebbe stata all'altezza della situazione ed avrebbe creato più problemi che altro...).
Mi è stato comunque sempre suggerito di riprovare a far la richiesta (sempre online per approfittare dei 12 mesi dell'offerta) per veder gli sviluppi. Colmo dei colmi: se provo ad inserire il mio numero online per richiedere Alice 7 Mega mi vien detto che il numero non è un numero Telecom e mi vien proposto il modulo per il rientro !!!
Adesso sono a corto di idee... 8 (