PDA

View Full Version : the sims 2 ..come vi gira???

matiat
30-12-2008, 00:36
qualcosa non mi torna con questo gioco...

ho un
core duo e 8400
4 giga di ram ocz 800 mhz cl4
ati hd 3850 in arrivo gtx 260 black edition

vista sp1

ho installato
the sims 2 + world adventure-open for business -nightlife

giochi come far cry 2 mi girano ad alte risoluzioni e molto bene..una bomba...

ora il mio computer sicuram non è male..penso sia un'ottima configurazione.... m the sims 2 è l'unico gioco che a 1024x768 lo vedo e lo sento pesante..e ogni tanto mi scatta.... aggiornando i driver ati la situazione peggiora...

sono curioso di vedere come andrà con la gtx..ma in ogni caso con la mia configurazione attuale me lo dovrei mangiare.....

l'unica causa che posso trovare è vista..the sims 2 è nato con xp e vista potrebbe rallentarlo... mah...
che ne pensate?

.:Sephiroth:.
30-12-2008, 09:22
titoli come far cry 2 sono mille volte più pesanti di the sims 2, e con quella configurazione mi riesce difficile pensare come un gioco vecchiotto come questo (e con grafica molto leggera) possa andare a scatti...

io ci ho giocato su un portatile con un processore dual core a 1.6ghz,2gb di ram, e una cessissima nvidia 7300 a 1280*800, nn dava nessuno scatto e tenevo Vista (non ricordo se era SP1 o no)..

secondo me c'è qualche conflitto a livello software, quel gioco lo fan girare praticamente tutti i computer, altro non so dirti

Seve91
01-01-2009, 16:35
titoli come far cry 2 sono mille volte più pesanti di the sims 2, e con quella configurazione mi riesce difficile pensare come un gioco vecchiotto come questo (e con grafica molto leggera) possa andare a scatti...

io ci ho giocato su un portatile con un processore dual core a 1.6ghz,2gb di ram, e una cessissima nvidia 7300 a 1280*800, nn dava nessuno scatto e tenevo Vista (non ricordo se era SP1 o no)..

secondo me c'è qualche conflitto a livello software, quel gioco lo fan girare praticamente tutti i computer, altro non so dirti
si, come no, con tutti i dettagli medi o al minimo...col pc in firma scatta anche a me ogni tanto...tranquillo, è normale...
la grafica è antiquata, ma è il processore e la fisica a essere messe a dura prova

matiat
02-01-2009, 01:59
io gioco con tutti i dettagli al massimo.... solo la risoluzione è più tranquilla..penso sia un problema del gioco...sfrutta troppo e rende poco..vedremo the sims 3 :-)

gabi.2437
02-01-2009, 13:27
Se ti va a scatti è un problema del gioco, non ci puoi far niente ;)