View Full Version : [TP + Sped.] Vendo XFX 8800 GT Alpha Dog XXX Edition
Vendo GeForce 8800 GT Alpha Dog XXX Edition nella sua scatola originale e con tutti gli accessori della dotazione compreso il gioco company of heroes in condizioni assolutamente perfette in tutto.
La vga e' ancora in garanzia preso NUxpress fino a Marzo 2009 e fino a Novembre 2009 presso XFX naturalmente fornisco fattura di vendita in mio possesso.
Link della scheda: http://www.xfxforce.com/en-us/products/graphiccards/8series/8800GT%20Alpha%20Dog.aspx si tratta della versione 1.2 PV T88P YDD4.
GPU Clock MHz : 670Mhz
Shader Clock (MHz) : 1675Mhz
Memory Clock (MHz) : 1950Mhz
Dissipatore piu' stretto, silenzioso e performante per via della ventola un po' piu' grande in grado di coprirla tutta mosfet compresi rispetto alla versione standard
http://www.xfxforce.com/ecms.aspx/20d8e364-7946-4199-af8d-c40d67cd4d69/GraphicCardModels/8800GT_Alpha.jpg
La richiesta e' di 90 euro spedita in J+3.
Regole
- Precedenza a scambio a mano e naturalmente al mio prezzo
- Code rapide max 12h
- Gradito pagamento rapido
- Si richiede pagamento a mezzo poste pay
- In vendita anche fuori dal forum
- Non scambio con altro materiale
- Per varie ed eventuali usare pvt
- Garantisco spedizione rapida nonche' massima serieta' come sempre
- Si prega di non inquinare
Code:
Venduta ad Asa60
Irdelino
29-12-2008, 23:24
coda valuto
Credo sia altino come prezzo, dato che nuova sta sui 90 euro...se scendi la prendo.
Credo sia altino come prezzo, dato che nuova sta sui 90 euro...se scendi la prendo.
e' un'altra vga quella che probabilmente trovi su trova prezzi, la mia e' il G92 da 65 nm con 512mb di memoria non la vecchia versione ma quella piu' performante con 112 unita' di shader ed overclockata di fabbrica, cie' a frequenze superiori del reference Nvidia.
guarda ti mando il link in privato con tutti i tuoi 112 shader:p
guarda ti mando il link in privato con tutti i tuoi 112 shader:p
a parte che il prodotto non e' disponibile, ne ordinabile, si tratta della versione standard: PV-T88P-YDF4 che e' un altro modello, io ho la versione XXX editon con frequenze overclock di fabbrica, le caratteristiche le trovi al sito del produttore, ho messo il link. La XFX 8800 GT piu' vicina alla mia e' la versione XT ma ha un costo maggiore della versione standard. Le vga oc costano sempre un po' piu' care delle standard, bisogna vedere una persona che cosa cerca esattamente, cosa vuole.
Ciao
cacchio sei incontentabile:D , guarda che la riordinano se la compri sul sito e quindi questo problema non si pone, poi per il fatto XXX gli dai na bella spinta d'overclokkino semplice semplice e il gioco è fatto superando così anche i valori della XXX...allora scendi?:mbe:
Ma poi quel link che ti ho mandato confrontandolo con quello da te indicato è identico cioè pur essendo XXX non giustifica quei 30 euro in più.
cacchio sei incontentabile:D , guarda che la riordinano se la compri sul sito e quindi questo problema non si pone, poi per il fatto XXX gli dai na bella spinta d'overclokkino semplice semplice e il gioco è fatto superando così anche i valori della XXX...allora scendi?:mbe:
sei escluso dalla coda.
I piu' cordiali saluti
Ok vediamo se riesci a convincere qualcuno ;) saluti.
ciao,in coda al tuo prezzo.fatti sentire se tocca a me!:D
STEFANAP81
30-12-2008, 09:45
Ok vediamo se riesci a convincere qualcuno ;) saluti.
scusate se mi intrometto, ma che razza di atteggiamento è questo??? Spero che i mod ti bannino...
Prima sporchi il 3d, poi ti arrampichi allo specchio :mc: per giustificare le stupidaggini che dici...
ma scusa, oc o no, è un altro modello punto... e poi non è disponibile... leggiti il regolamento!
mah...
e poi non è disponibile...
Ma dico ci siete o ci fate?? da che mondo è mondo gli shop hanno sempre riordinato la roba non disponibile in 3-5 giorni e te lo scrivono pure...non voglio fare il maleducato con nessuno, però non mi piace farmi prendere in giro da uno che non sa più cosa dirmi per giustificare il prezzo di una vga, tutto qui.
ciao,in coda al tuo prezzo.fatti sentire se tocca a me!:D
ti ho messo in coda, aspettiamo per correttezza l'utente Irdelino.
scusate se mi intrometto, ma che razza di atteggiamento è questo??? Spero che i mod ti bannino...
Prima sporchi il 3d, poi ti arrampichi allo specchio :mc: per giustificare le stupidaggini che dici...
ma scusa, oc o no, è un altro modello punto... e poi non è disponibile... leggiti il regolamento!
mah...
grazie, l'utente e' stato segnalato ai mod. di sezione. Purtroppo la gente che da fastidio e che fa finta di non capire c'e' sempre :(
aragorn85
30-12-2008, 10:48
ma dove sta il problema? ti sta facendo al prezzo di una 8800GT normale una XFX occata di fabbrica, il problema è che qui sul forum si sta diffondendo sta piaga sociale della contrattazione al ribasso fatta senza un criterio logico...dovete commentare fatelo in PVT...mi scuso con il venditore per lo sfogo ma quando è troppo è troppo...
frapavel
30-12-2008, 10:51
Mi accodo!
Ma dico ci siete o ci fate?? da che mondo è mondo gli shop hanno sempre riordinato la roba non disponibile in 3-5 giorni e te lo scrivono pure...non voglio fare il maleducato con nessuno, però non mi piace farmi prendere in giro da uno che non sa più cosa dirmi per giustificare il prezzo di una vga, tutto qui.
Un altro post simile e scatta la sospensione. (non sospendo sol perchè noto la data di iscrizione...)
Non ritieni il prezzo consono al regolamento? Segnalalo.
Nella caso in questione il prezzo è regolare.
coda con scambio a mano e al tuo prezzo.
xxfamousxx
30-12-2008, 15:20
coda..data fattura?
data fattura?
La fattura è del dicembre 2007, la scheda è venduta al 99,9% ad Asa60 con scambio a mano :)
Ciao :D
okke,io purtroppo lascio cmq....grazie a tutti.
buon anno e tanti auguri!!!!:) :)
buon anno e tanti auguri!!!!:) :)
Auguri a tutti da anche da parte mia :cincin:
Scheda venduta al simpaticissimo Asa60, grazie a tuuti
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.