View Full Version : configurazione THUNDERBIRD!
adasddshybrid
29-12-2008, 22:34
:mad: è inutile che mi chiudiate la discussione SE NON SIETE CAPACI DI RISOLVERMI IL PROBLEMA! E poi rifilate i soliti consigli..leggiti questo, vai a questo link..MA CREDETE CHE LA GENTE SIA TUTTA SCEMA??? Le guide le avevo già consultate tutte e non c'è scritto nulla di funzionante riguardo la configurazione NGI + thunderbird 2.0.0.18 C***O! funzionava tutto da anni adesso mi dice inserire la parola chiave per aaa@ngi.it su smtp.ngi.it la metto e me la richiede...dopo un paio di volte esce è fallita la spedizione del messaggio. Il messaggio non può essere inviato a causa del fallimento della connessione SMTP smtp.ngi.it. Il server potrebbe essere non raggiungibile o rifiutare connessioni smtp. Rincontrollare le connessioni del server in uscita (SMTP) e riprovare, oppure contattare il proprio amminstratore di sitema se tolgo l'autenticazione mi dice si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto 5.7.1 <aaa@ngi.it>...Relaying denied. Proper authentication required..Controllare i destinatari del messaggio e riprovare CHE COSA DEVO FARE???????:mad:
olè :) una camomilla servita eheh
cmq è un bug di tunder....
riavvia il pc e se il problema c'è ancora reinstalla tunder...
oppure è semplicemente un problema dei server ngi... quindi devi solo aspettare...
xcdegasp
30-12-2008, 09:05
:mad: è inutile che mi chiudiate la discussione SE NON SIETE CAPACI DI RISOLVERMI IL PROBLEMA! E poi rifilate i soliti consigli..leggiti questo, vai a questo link..MA CREDETE CHE LA GENTE SIA TUTTA SCEMA??? Le guide le avevo già consultate tutte e non c'è scritto nulla di funzionante riguardo la configurazione NGI + thunderbird 2.0.0.18 C***O! funzionava tutto da anni adesso mi dice inserire la parola chiave per aaa@ngi.it su smtp.ngi.it la metto e me la richiede...dopo un paio di volte esce è fallita la spedizione del messaggio. Il messaggio non può essere inviato a causa del fallimento della connessione SMTP smtp.ngi.it. Il server potrebbe essere non raggiungibile o rifiutare connessioni smtp. Rincontrollare le connessioni del server in uscita (SMTP) e riprovare, oppure contattare il proprio amminstratore di sitema se tolgo l'autenticazione mi dice si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto 5.7.1 <aaa@ngi.it>...Relaying denied. Proper authentication required..Controllare i destinatari del messaggio e riprovare CHE COSA DEVO FARE???????:mad:
se esiste un thread che si propone come guida tale thread servirà anche per avere supporto qualora si avessero problemi con tale programma quindi sarà anche più facile avere assistenza mirata e utile affinchè si risolva il problema, allo stesso modo chiedere aprendo thread doppioni non porta allo stesso beneficio e se tale thread viene chiuso ne viene data anche una motivazione plausubile..
non vedo nessun motivo per adire a polemiche pubbliche che oltre ad essere inutili ti mettono pure in posizione ridicola.
ad ogni modo se togli l'attivazione alla casellina "richiedi autenticazione alle email in uscita" forse riuscirai a spedire le email :)
e tale suggerimento te lo aveva dato anche emmedi nel thread precedente:
Rimuovi l'autenticazione dal server smtp se ti colleghi con ngi.
http://www.ngi.it/f5/guide/guide.asp
Questa la discussione ufficiale di thunderbird:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291
visto che nessuno qui si diverte ad essere insultato dal primo maleducato che passa e che non sa' come impiegare il suo tempo in modo costruttivo ti prendi 7gg di sopsensione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.