adasddshybrid
29-12-2008, 23:34
:mad: è inutile che mi chiudiate la discussione SE NON SIETE CAPACI DI RISOLVERMI IL PROBLEMA! E poi rifilate i soliti consigli..leggiti questo, vai a questo link..MA CREDETE CHE LA GENTE SIA TUTTA SCEMA??? Le guide le avevo già consultate tutte e non c'è scritto nulla di funzionante riguardo la configurazione NGI + thunderbird 2.0.0.18 C***O! funzionava tutto da anni adesso mi dice inserire la parola chiave per [email protected] su smtp.ngi.it la metto e me la richiede...dopo un paio di volte esce è fallita la spedizione del messaggio. Il messaggio non può essere inviato a causa del fallimento della connessione SMTP smtp.ngi.it. Il server potrebbe essere non raggiungibile o rifiutare connessioni smtp. Rincontrollare le connessioni del server in uscita (SMTP) e riprovare, oppure contattare il proprio amminstratore di sitema se tolgo l'autenticazione mi dice si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto 5.7.1 <[email protected]>...Relaying denied. Proper authentication required..Controllare i destinatari del messaggio e riprovare CHE COSA DEVO FARE???????:mad: