PDA

View Full Version : E' possibile avere alice home tv su due TV con due decoder diversi?

febrone
29-12-2008, 22:12
Come sopra, ho la possibilità di acquistare un secondo decoder per alice hometv, e volevo sapere se secondo voi, tramite la powerline posso vedere indipendentemente alicehometv su due televisori separati e indipendenti tra loro, ossia posso vedere in contemporanea due canali diversi....

per poterlo fare pensavo di comprarmi una powerline ....

che ne dite, sec voi si puo' fare?
o meglio qualcuno lo ha già fatto???:confused:

arcofreccia
29-12-2008, 23:12
Come sopra, ho la possibilità di acquistare un secondo decoder per alice hometv, e volevo sapere se secondo voi, tramite la powerline posso vedere indipendentemente alicehometv su due televisori separati e indipendenti tra loro, ossia posso vedere in contemporanea due canali diversi....

per poterlo fare pensavo di comprarmi una powerline ....

che ne dite, sec voi si puo' fare?
o meglio qualcuno lo ha già fatto???:confused:

potrebbe essere fattibile..meglio che senti il 187 però..

febrone
30-12-2008, 10:01
nessun'altro che ha fatto prove simili?

mavelot
30-12-2008, 10:23
nessun'altro che ha fatto prove simili?

potrebbe essere fattibile..meglio che senti il 187 però..

Non si può fare, per molti motivi.

1) Il router alice gestisce una sola porta per IPTV
2) La piattaforma IPTV accetta UNA sola sessione di tipo IPTV per utente identificato attraverso la TK
3) La banda configurata sul dslam /feeder / metro /NAS è sufficiente per 1 sola sessione video (circa 4Mbps)

febrone
30-12-2008, 10:29
Non si può fare, per molti motivi.

1) Il router alice gestisce una sola porta per IPTV
2) La piattaforma IPTV accetta UNA sola sessione di tipo IPTV per utente identificato attraverso la TK
3) La banda configurata sul dslam /feeder / metro /NAS è sufficiente per 1 sola sessione video (circa 4Mbps)

grazie della risposta!

in pratica quindi potrei al massimo vedere alice home tv o su una tv o nell'altra ma mai contemporaneamente?

schizzato2
30-12-2008, 13:35
grazie della risposta!

in pratica quindi potrei al massimo vedere alice home tv o su una tv o nell'altra ma mai contemporaneamente?

esatto