View Full Version : stranezze crossfire x 4850
Vista 32bit sp1
catalyst 8.12-hotfix
pc1 in firma
procedura seguita: disinstallato i vecchi 8.12, andato in modalità provvisoria e pulito con dc pro 1.5, installato i nuovi 8.12 hotfix
ho messo:
1) sapphire dual slot pcb blu con frequenze standard (come master)
2) e una gaindward golden sample
in pratica con hl2 e mods vari stesso problema, i giochi swappano tutti
senza cf è tornato tutto come prima
è strana sta cosa a che risoluzione giochi?
è strana sta cosa a che risoluzione giochi?
1680x1050
ma lo dovrei mettere su un full hd 30 o 32 mi pare, a breve
le temperature sono buone, il case è ben areato, si alzano solo leggermente dal normale, stanno sempre sotto i 60 in full la mobo con speed fan superava di poco i 40°
l'ali è un corsair tx750, la gainward era attaccata con il 6+2 pin e la sapphire con il 6
tutte e 2 le schede vanno bene sullo stesso pc, se usate singolarmente
edit: sul mulo in firma tempo fa misi 2x3870 in cf con un c2d T2300 (1,66 con 2mb di cache) a 1024x768 - ero cpu e res limited di brutto -, ma andava tutto liscio
ho provato a cambiare posizioni ai ponticelli crossfire, alle schede.. niente da fare...
non vorrei che il belllissimo crossfire sviluppato da ati... mi setti le frequenze della gainward gs sulla sapphire che già porina soffre delle proprie..
Davidepiu
04-01-2009, 22:01
Di solito un crosffire si fa con la stessa VGA .. Cioe 2 shappire... 2 gainward... Propio per evitare problemi.
potrebbe anche essere, dato che dalla gs alla saph cambiano le ram, anche se il cf dovrebbe impostare per entrambi gli stessi clock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.