View Full Version : windows su hd esterno firewire
precisao
29-12-2008, 21:49
vorrei acquistare un hd esterno firewire da collegare al mio macbook per installarci sopra windows per giocare con qualche gioco...pensate si possa fare? oppure xindows devo per forza utilizzare l'hd interno del mio mac xkè bootcamp nn va installare winzozz??
help.. prima di fare una spesa...
Magari se devi usarlo per applicazioni non pesanti si può anche fare, ma per giocare non ti consiglio di installare un SO su un HD esterno, anche se firewire....ti conviene dedicare qualche MB al tuo HD interno, l'HD esterno FW prendilo e i metti sopra dei dati così liberi lo spazio del tuo HD....
reefsean
31-12-2008, 12:49
interessa anche a me dato che ho un cellulare nokia...per installare vari programmi tipo navigatore c'è bisogno di windows
p.s. e possibile installare windows normalmente su un hd esterno senza usare parallels e bootcamp?
grazie e buon anno
precisao
02-01-2009, 11:20
quindi mi conviene tenere il firewire per i download film e mp3 etc.. e poi mettere windows e giochi sulla partizione..
giusto?
Io ho una piccola partizione da 10 gb con la mia copia di xp installata e tutto il resto su un disco esterno firewire 800 e mi trovo piuttosto bene. Di rallentamenti rispetto al disco interno non ne ho notati giocando a cod4, anche quando lo collego con usb che è molto più lento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.