View Full Version : (ag+sped)vendo cpu amd sempron Le-1200
DiAVOLOSICILIANO
29-12-2008, 20:15
vendo cpu amd sempron Le-1200 la cpu a solo 15 giorni lo cambio perche devo fare un pc intel
le caratteristiche sono queste
il processore AMD Sempron™ offre prestazioni ai vertici della propria categoria nella maggior parte delle applicazioni utilizzate da utenti privati o aziende. Le moltissime capacità del processore AMD Sempron™ possono includere la tecnologia AMD64 e la tecnologia HyperTransport™, fino a 256 KB di cache totale ad alte prestazioni, un collegamento 16 bit/16 bit con tecnologia bus del sistema e supporto full duplex fino a 1600 MHz, oltre a un'unità di controllo integrata della memoria DDR.
vendo insieme al suo dissipatore come nuovo manca solo la scatola
lo vendo a soli 20€
coda con spedizione e pagamento postprova visti i pochi post però ho bisogno di sapere delle cose....
La cpu ha scontrino o fattura per la garanzia ? Se ha 15gg come mai è senza scatola ? Te lo chiedo perchè se non mi sbaglio senza scatola non vale la garanzia...ma mi informo meglio
Nuova costa 25€ ...quindi mi metterei in coda con una leggera limatina e inclusa la spedizione
DiAVOLOSICILIANO
29-12-2008, 21:00
allora per lo scatolo posso vedere di cercarlo per i post se vuoi ti posso dare i l mio nick su ebay e vedi cosa ho venduto
la cpu la vendo compresa di spedizione 20€ ti faccio sapere per lo scatolo ok
allora per lo scatolo posso vedere di cercarlo per i post se vuoi ti posso dare i l mio nick su ebay e vedi cosa ho venduto
la cpu la vendo compresa di spedizione 20€ ti faccio sapere per lo scatolo ok
Ok fammi sapere per lo scatolo, non mi hai detto se hai scontrino o fattura per la garanzia.
DiAVOLOSICILIANO
30-12-2008, 19:55
ciao allora per lo scatolo penso di farmelo dare dal mio negoziante per lo scontrino lo smarrito
ciao allora per lo scatolo penso di farmelo dare dal mio negoziante per lo scontrino lo smarrito
Allora lascio a meno che non limi, la cpu che vendi nuova costa 24€ ...la tua al momento è senza garanzia ne scatolo...non ne vale la pena risparmiare 4€..
Per come stanno le cose ti offro 15€ compreso la spedizione in raccomandata..altrimenti lascio..
Fammi sapere
Alexanderdavice
30-12-2008, 20:16
offro anche io 15 spedito..certo che non puoi dire nuovo di 15 gg se non hai lo scontrino..
DiAVOLOSICILIANO
02-01-2009, 20:08
UP
DiAVOLOSICILIANO
03-01-2009, 22:16
forza ragazzi scendo a 16€ compreso di spedizione
ho anche una cpu pentium 4 a 2.8 ghz da togliere compresa di dissipatore a 16€
coda cpu p4.
ho bisogno di maggiori dettagli.
Es modello preciso, socket...
DiAVOLOSICILIANO
05-01-2009, 14:11
up
DiAVOLOSICILIANO
06-01-2009, 21:33
tutto disponibile
Ciao, mi metto in coda per tutti e due sempre se sono perfettamente funzionanti.
Vieni mai verso Palermo o Trapani?
Perfetto, li prendo.
DiAVOLOSICILIANO
07-01-2009, 23:13
Ciao, mi metto in coda per tutti e due sempre se sono perfettamente funzionanti.
Vieni mai verso Palermo o Trapani?
no io non passo di li cmq se li vuoi te li do comprese di spese a 28€
cmq sono tutti e due funzionanti fammi sapere
EmanueleMessinese
08-01-2009, 00:41
mi dai i dettagli del processore intel?
sono interessato a prenderli tutti e due...
appena tocca a me nella coda contattami
Ciao, come da trattativa, confermo P4+Sempron+Ram acquistate, e pagate tramite paypal.
Ti ho mandato email con i miei dati per la spedizione.
Oggi pomeriggio è arrivato tutto, non ho ancora provato nulla ma.. hai un privato.
La mobo non funziona, il memory reader nemmeno.
La cpu AMD funziona.
Per il P4 e N.3 memorie non ho mobo per provarlo, lo farò in seguito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.