View Full Version : tabacco narghilè
volevo delle informazioni sui tabacchi aromatizzati che si fumano col narghilè,io ho sempre pensato fosse innocuo ma ora mi viene il dubbio..non è che è cm il tabacco delle sigarette sl che è aromatizzato per renderlo più "buono"?
contiene nicotina? chideo qst perchè essendo un ex fumatore anche asmatico,ogni tanto vado in qualche locale dove si fuma il narghilè e volevo sapere se può avere effetti dannosi o se sono mie paranoie:D
se sei asmatico non fumarlo, una volta in cerchio un mio amico al 50 suo tiro gli è preso un attacco, l'abbiamo portato in ospedale.
se sei asmatico non fumarlo, una volta in cerchio un mio amico al 50 suo tiro gli è preso un attacco, l'abbiamo portato in ospedale.
aspè forse ho esagerato prima,sono asmatico ma molto lieve,diciamo che nn lo sono quasi piu(da ragazzino invece lo ero ).perciò non è il punto di essere asmatico o meno...qll che volevo sapere è se il tabacco presente nel narghilè è effettivamente uguale al tabacco che posso comprare in tabaccheria(perciò dannoso per la salute,provoca dipendenza) oppure è molto leggero,e nn contiene nicotina.a fumarlo mi da l'impressione di essere molto leggero rispetto al tabacco normale,ma non si sa mai:)
il tabacco da narghilè oltre ad essere aromatizzato rispetto ad una sigaretta, brucia a temperature inferiori, non contiene catrame e presenta una % di nicotina molto inferiore.
esistono anche dei preparati per narghilè che non contengono tabacco (e 0% di nicotina).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.