View Full Version : [Philips Living Colors] mi serve una mano dai fanatici dello shopping
Gemini77
29-12-2008, 19:46
Ragazzi, devo trovare questa lampada in zona Milano (e provincia ovest), so per certo che la vendono nei saturn, nei coin e nei bricoIo; sono stato poco fa al saturn di assago ma è terminata; qualcuno che ha girato per negozi in questi ultimi giorni per caso l'ha vista? ho letto che potrebbe essere in vendita anche nei negozi Leroy Merlin
http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2007/06/philips_livingcolors.jpg
nello specifico mi serve il modello "grande" il suo prezzo si aggira sulle 150€ / 170€
grazie a chiunque mi darà una mano :D
io l'ho vista al mediamarkt, immagino la vendano anche al mediaworld...
P.S.
sbavo per questa lampada!
io l'ho vista al mediamarkt, immagino la vendano anche al mediaworld...
P.S.
sbavo per questa lampada!
infatti si:
edit
ma a cosa serve ?
Clm alm za
Tommy_83
29-12-2008, 20:07
L'ho comprata a mamma e papà..na cazzata..:asd:.. non è una lampada vera e propria..serve solo a creare l'atmosfera..:) e si può scegliere un colore tra 256.
io ce l'ho, me l'hanno regalata i miei, è stupenda se ben introdotta in un'ambiente :)
al mw in generale li hanno. anche all'obi
occhio che il prezzo varia drasticamente!
i miei in francia l'han presa a 139, all'obi l'han vista a 189 e giù verso salerno a oltre 200 ciaps
cmq quando ne hai più di una le puoi collegare e farle andare in sincrono con uno stesso telecomando :D
infatti si:
edit
no url eshop
>bYeZ<
L'ho regalata a mio fratello per natale. Presa su eBay. è davvero una figata :cool:
Gemini77
29-12-2008, 21:47
grazie a tutti, proverò nei MW (certo, mi sarebbe piaciuto andare a colpo sicuro in un MW di Milano, ma già sapere che le vendono/vendevano mi fa sperare)
cmq ho visto qualche video sul tubo, mi piace come fa "ambient" :D
L'ho comprata a mamma e papà..na cazzata..:asd:.. non è una lampada vera e propria..serve solo a creare l'atmosfera..:) e si può scegliere un colore tra 256.
ahhh una lampada da ciulata ! :asd:
C;'.a'.z'.a
tehblizz
29-12-2008, 23:53
Io l'ho vista alla Coin a 139€. Strabella, però troppo costosa per i miei gusti :D
Vista da eldo e forse da expert anche
pensare che concettualmente sono solo 7 led colorati dal costo di...boh, 50 cent l'uno? :asd:
comunque io l'ho vista praticamente in tutti i negozi di elettrodomestici
Al Saturn di Carugate prima di natale c'era.
Vista sabato al Viridea di RHO, in entrambe le versioni.
La trasparente figa come la vuoi tu stava a 149 neuros, la lite version bianca a 99.
DreamLand
30-12-2008, 11:22
Ti confermo che la trovi anche da Leroy Merlin, vista sabato a quello di Lissone.
Gemini77
30-12-2008, 11:55
grazie a tutti, alla fine ho girato trony/euronics/unieuro/2Xmediaworld .. alla fine ne ho trovate una caterva al Leroy Merlin di Rozzano (ma ero già pronto a volare al saturn di Certosa) :D
sono in giro da questa mattina alle 9 e sono tornato poco fa (anche se alle 11 avevo già la mia lampada in mano!) ... credo che non metterò più piede in un centro commerciale per qualche mese! (almeno mi tengo alla larga dalla tentazione di prendere la ps3 :asd:)
grazie a tutti!!
:yeah:
C;'.a'.z'.a
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beelzebub
07-10-2009, 12:39
Riuppo il thread perchè sarei interessato a questo oggettino... qualocuno che l'ha preso, tipo Gemini, mi saprebbe dire le impressioni d'uso e magari i posizionamenti strategici per avere la resa migliore?
io l'ho acquistata alla fnac.
p.s. dopo 10 giorni di utilizzo intensivo, ora è ricoperta di polvere da 9 mesi :asd: :D :asd:
Riuppo il thread perchè sarei interessato a questo oggettino... qualocuno che l'ha preso, tipo Gemini, mi saprebbe dire le impressioni d'uso e magari i posizionamenti strategici per avere la resa migliore?
l'ho vista a casa di un mio amico dietro l'LCD. ne aveva 2 sincronizzate, e guardando il buio è un bell'effetto.
immagino che anche con una sia bello da vedere. stasera provo
M.@.T.T.I.A
07-10-2009, 19:37
l'ho vista a casa di un mio amico dietro l'LCD. ne aveva 2 sincronizzate, e guardando il buio è un bell'effetto.
Io ho la piccola (senza telecomando),l'ho posizionata sul comodino e fa luce nell'angolo del muro.Bell'effetto...
Beelzebub
09-10-2009, 10:24
Io volevo usarla come luce da scrivania puntata contro il muro, e col telecomando gestirla anche come luca da usare quando si guarda la tele, per non tenere la stanza illuminata a giorno... (la scrivania con il pc è nello stesso open space dove c'è anche il salotto con la tele). Secondo voi può andar bene o alla lunga da fastidio? Mi interessava molto, al di là dell'effetto scenico, il bassissimo consumo e la possibilità di regolare l'intensità della luce...
:.Blizzard.:
14-02-2010, 20:00
Volevo dirvi che dopo tanti patimenti, me ne hanno regalata una :oink: :oink: :oink:
cyberlou
14-02-2010, 21:42
Quale versione ti hanno regalato?
Da tempo ho il "prurito" di prenderne una...
Dream_River
14-02-2010, 21:45
C;'.a'.z'.a
:sbonk:
14-02-2010, 21:56
Quale versione ti hanno regalato?
Da tempo ho il "prurito" di prenderne una...
Grande e trasparente :D :O :oink:
cyberlou
15-02-2010, 07:36
Grande e trasparente :D :O :oink:
I (4 led) o II serie (7 led)?
Te lo chiedo perchè vorrei sapere se è in grado di illuminare una stanza 3x2 metri (usando la luce bianca) quel tanto che basta per mangiare, con la tv accesa.
Sulla I serie ho dei dubbi, mentre la II serie dovrebbe essere il 50% più luminosa, ma chissà se basta.
15-02-2010, 12:01
I (4 led) o II serie (7 led)?
Te lo chiedo perchè vorrei sapere se è in grado di illuminare una stanza 3x2 metri (usando la luce bianca) quel tanto che basta per mangiare, con la tv accesa.
Sulla I serie ho dei dubbi, mentre la II serie dovrebbe essere il 50% più luminosa, ma chissà se basta.
Generation 2. Imho basta e avanza per il tuo scopo. Ti assicuro che la luce portata alla massima intensità è perfetta. E considera che ho la camera molto più grossa della tua. Certo, non può sostituire un lampadario classico, però fà il suo porco lavoro.
Poi vuoi mettere il poter mettere il colore di luce che ti pare ? :oink: :O
cyberlou
15-02-2010, 12:29
Grazie... mi sa che mi hai convinto. :D
Il top sarebbe averne 2: una in soggiorno e la mini in camera da letto :oink: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.