Predator86
29-12-2008, 19:45
Salve a tutti raga,avevo due corsair da 1 giga platinum serie ma oggi comprando il nuovo hard disk ho provato ad installa win 4 volte e dava sempre la schermata blu...pensavo fosse il cd di win e me ne sono fatto da un altro...invece errore in un altro punto...mi viene il dubbio,tolgo un banco di ram e riesco ad installa win perfettamente...dopo l'installazione ho provato ad aggiunge il banco,ma non mi carica il sistema operativo,mi da un errore strano...tolgo il banco buono e lascio quello rotto...il pc suona come se non ci fosse proprio nulla...poi tolgo quello rotto e metto quello buono e il pc si accende tranquillamente...preso dal dubbio che fosse la mobo,prendo i due banchi e li provo sul pc di mia sorella,un pò piu vecchio ma cmq ch supporta ddr 400 mhz...metto il banco rotto e il pc si accende...metto la pass di wind e dopo 2 sec da errore e si riavvia...riprovo e idem...cosi tolgo il banco,metto quello buono e il pc funziona perfettamente...uff
ora ho un problema...dato che so garantite a vita,come faccio a farle cambia?so 2 anni e passa che le ho...
ora ho un problema...dato che so garantite a vita,come faccio a farle cambia?so 2 anni e passa che le ho...