View Full Version : Gioco di baseball per x360
Come da titolo, sapete se è uscito qualche bel gioco di baseball per la 360?
E nel caso dove si può trovare? Da mediaworld o altri posti simili non ne ho mai visti, forse da gamestop?
dovrebbe esserci MLB 2k8,pero' non sono sicuro ci sia in italia.
dovrebbe esserci MLB 2k8,pero' non sono sicuro ci sia in italia.
Ma sai se c'è pal?
Perchè in italiano sono sicuro che non ce ne siano, ma se c'è la versione inglese
provo a procurarmi quella...
HenryTheFirst
05-01-2009, 12:20
Ci sarebbe anche The Bigs, ma sembrerebbe più un arcade che una "simulazione". Non ho neanche ben capito se sia possibile giocare una stagione :confused:
Prova a dargli un'occhiata... c'è sicuramente anche PAL...
Ci sarebbe anche The Bigs, ma sembrerebbe più un arcade che una "simulazione". Non ho neanche ben capito se sia possibile giocare una stagione :confused:
Prova a dargli un'occhiata... c'è sicuramente anche PAL...
Grazie della segnalazione; the bigs l'ho visto, ma non è proprio quello che cerco...
Mlb 2k8 ho provato a vedere su qualche sito inglese, ma non si trova... mi sa che dovrò rinunciare.
Se per caso qualcuno ha novità avverta :)
MLB 2k8 non è solo NTSC?
Mi sembra che per PS3 fosse solo NTSC, ma dato che la console PAL permette anche l'esecuzione di giochi NTSC so che un amico ci giocava tranquillamente :sisi:
Per 360 la cosa non è possibile purtroppo :sad:
MLB 2k8 non è solo NTSC?
Mi sembra che per PS3 fosse solo NTSC, ma dato che la console PAL permette anche l'esecuzione di giochi NTSC so che un amico ci giocava tranquillamente :sisi:
Per 360 la cosa non è possibile purtroppo :sad:
Eh lo so aldarev, purtroppo pal non si trova... speriamo che prima o poi...
Eh lo so aldarev, purtroppo pal non si trova... speriamo che prima o poi...
Penso che lo compreremmo in pochi un gioco di baseball in Italia... non lo importeranno mai :sad:
Ero eventualmente interessato a quello per WII, ma mi sembra che pure quello era region Locked :sad:
Non ci resta che saddare :saaaaadddddd:
:asd:
Penso che lo compreremmo in pochi un gioco di baseball in Italia... non lo importeranno mai :sad:
Ero eventualmente interessato a quello per WII, ma mi sembra che pure quello era region Locked :sad:
Non ci resta che saddare :saaaaadddddd:
:asd:
Vabbè dai, almeno se mai arriverà so chi beccare per una partita online :)
HenryTheFirst
14-01-2009, 22:11
Anni fa ricordo di aver comprato Triple Play Baseball per Psx, ora c'è The Bigs per tutte le piattaforme, potete ancora sperare in una versione PAL di MLB 2008 o 2009, imho ;)
il 2009 esce a marzo, non sò se in versione pal. Visto prima su gamespot mentre scorrevo la lista dei prossimi rilasci.
il 2009 esce a marzo, non sò se in versione pal. Visto prima su gamespot mentre scorrevo la lista dei prossimi rilasci.
Comincio a pregare tutti i santi :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.