PDA

View Full Version : Outlook Express e posta certificata

Haku
29-12-2008, 18:26
Ragazzi innanzitutto spero di non aver cannato sezione:D poi volevo chiedere se qualcuno riesce ad illuminarmi su un problema che riscontro da quando ho attivato la posta certificata.
Allora premetto che uso a*uba come host e ho da poco attivato un account di tipo "posta certificata" che utilizzo con outlook express. Ho un problema però, la posta cert funziona perfettamente nel senso che dall'account di posta cert riesco a mandare email certificate a chiunque.....solo che ho dei problemi nel momento in cui voglio spedire degli allegati. Mi spiego mettiamo per esempio che dall'account pippo@cert... voglio spedire una mail con 3 pdf come allegati a pluto@libero ecc...questi partono con la mail, arrivano al destinatario senza problemi, ma al destinatario non arrivano i 3 pdf che ho mandato io ma un unico file di tipo xml (e non è dovuto dalla grandezza dei file perchè ho provato con 10 allegati come con uno stesso problema). Ora quello che mi chiedo io è normale che al destinatario arrivi questo file xml e se si che roba le?:D o devono arrivare i pdf normali?

Haku
31-12-2008, 10:18
Nessuno ne sa niente ragazzi?:help: