View Full Version : Scegliere router..
Ragazzi mi sapreste consiglire un router che riceva un segnale wifi da un altro router e allo stesso tempo ci si possa connettere delle schede di rete wireless.:)
fastmenu
29-12-2008, 19:03
Ragazzi mi sapreste consiglire un router che riceva un segnale wifi da un altro router e allo stesso tempo ci si possa connettere delle schede di rete wireless.:)
ti serve un access point con wds,ma il wds deve essere presente anche sul primo router che trasmette,ed è sempre consigliato che i due apparecchi siano identici...........
ti serve un access point con wds,ma il wds deve essere presente anche sul primo router che trasmette,ed è sempre consigliato che i due apparecchi siano identici...........
Quindi mi serve un router uguale a quello da cui prendo il segnale?:confused:
fastmenu
29-12-2008, 19:11
Quindi mi serve un router uguale a quello da cui prendo il segnale?:confused:
access point che trasmette,e quello che riceve devono essere identici,ad esempio puoi avere un modem collegato via cavo al AP che trasmette,dal altra parte l Ap che riceve e trasmette in wifi,o con pc collegati col cavo...
modem/router>AP---wifi----AP>pc
a meno che il tuo router supporti il wds alllora potresti risparmiare un ap....
access point che trasmette,e quello che riceve devono essere identici,ad esempio puoi avere un modem collegato via cavo al AP che trasmette,dal altra parte l Ap che riceve e trasmette in wifi,o con pc collegati col cavo...
modem/router>AP---wifi----AP>pc
a meno che il tuo router supporti il wds alllora potresti risparmiare un ap....
Scusa la mia ignoranza ma un router è un access point?:stordita:
FOrse ho capito l'acces point fa tipo da ponte radio, ho detto una caxxata?http://www.helios2000.net/store_images/tl-wa501g/foto4.jpg
io devo fare una cosa del genere, la prima foto in alto a sinistra!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.